|
|
Risultati sondaggio: Il Tuo Sistema AGP Presente e Futuro: | |||
Sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
44 | 49.44% |
Soddisfatto del mio Sistema AGP aspetto le prossime ATI Radeon HD5xxx AGP. |
![]() ![]() ![]() |
16 | 17.98% |
Non cambierò il Mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
10 | 11.24% |
Passerò ad una soluzione "tipo Asrock" per sfruttare la mia S.V. AGP al Max delle sue potenzialità. |
![]() ![]() ![]() |
6 | 6.74% |
Non sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
22 | 24.72% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Ok
Prima di passare alla configurazione Intel prova i Legacy 10.2 Se non va..... vai con il Sistema Intel e aggiorna sempre ai 10.2 Legacy ![]() Quote:
li trovi in prima pagina...oppure nelle pagine precedenti a questa... va bene per questa volta ti passo il link io ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1320 sappi però che di volta in volta il Thread viene aggiornato con gli ultimi Drivers (AMD permettendo) e la Tua Scheda Video non fà differenza. ![]() Quote:
Metti la X1950GT su questa configurazione e vedrai che andrai bene. E ovviamente aggiorna i Drivers. Occhio a mettere anche l' Alimentatore idoneo ad alimentare la X1950GT. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 26-08-2010 alle 16:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1382 |
Bannato
|
FlashPlayer
![]() Drivers utili x l' Accelerazione Hardware in HD per i Video/Trailer/Films "in Streaming" utili per chi possiede Schede Video AGP fino alle serie HD3xxx N.B. - Le HD4xxx AGP invece sono supportate da AMD anche dalle nuove release dei Drivers. ---> Hotfix 9.11 per AGP: (Attivano l' Accellerazione Hardware "GPU" con FlashPlayer per vedere i Video HD in Streaming) Idonei per GPU HD2xxx/HD3xxx AGP Windows XP - 32 : http://www.ati-forum.de/files/Downlo...p32_dd_ccc.exe Windows XP - 64 : http://www.ati-forum.de/files/Downlo...p64_dd_ccc.exe Windows VISTA / 7 - 32 : http://www.ati-forum.de/files/Downlo...a32_dd_ccc.exe Windows 7 - 64 : http://www.ati-forum.de/files/Downlo...a64_dd_ccc.exe N.B. Questi Drivers li troverete da oggi in avanti sempre disponibili in prima pagina per il Download. Saluti Six1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1383 | ||
Bannato
|
New Drivers
![]() ![]() Disponibili Nuovi Drivers ATI Catalyst 10.8 Drivers & Support | GAME.AMD.COM Prodotti supportati (AGP): HD2xxx, HD3xxx, HD4xxx Disponibili Nuovi Drivers ATI Legacy 10.2 Prodotti supportati(AGP): ATI Radeon 9500 Series ATI Radeon 9550 Series ATI Radeon 9600 Series ATI Radeon 9700 Series ATI Radeon 9800 Series ATI Radeon X300 Series ATI Radeon X550 Series ATI Radeon X600 Series ATI Radeon X700 Series ATI Radeon X800 Series ATI Radeon X850 Series ATI Radeon X1050 Series ATI Radeon X1300 Series ATI Radeon X1550 Series ATI Radeon X1600 Series ATI Radeon X1650 Series ATI Radeon X1800 Series ATI Radeon X1900 Series ATI Radeon Xpress Series ATI Radeon X1200 Series ATI Radeon X1250 Series ATI Radeon X2100 Series Driver Legacy per - Windows XP 32/64 bit: ATI Catalyst? Legacy Display Driver Driver Legacy per - Windows Vista / Windows 7 32/64 bit: ATI Catalyst? Legacy Display Driver Disponibili Nuovi Drivers nVidia ForceWare 258.96 WHQL Prodotti supportati (AGP): GeForce serie 6, 7. Download di driver NVIDIA Disponibili Drivers nVidia Legacy: Download di driver NVIDIA Prodotti supportati(AGP): Schede Video Pre GeForce 6 e 7. ------------- Disponibili Nuovi Drivers ATI HotFix per AGP (ottimizzati per dare maggiore compatibilità con i Giochi e con le più disparate applicazioni... da utilizzare nel caso in cui con i Drivers ATI Catalyst si riscontrano problemi): English Traslation: New available Drivers HotFix for AGP: Prodotti supportati(AGP): HD2xxx, HD3xxx, HD4xxx. Drivers HotFix 10.8 per Windows Xp/Vista/7 English Traslation: Drivers HotFix 10.8 for Windows Xp/Vista/7 --- Link: Catalyst AGP Hotfix - Radeon HD 4000 Radeon HD 3000 and Radeon HD 2000 Series AGP products Link comunque come sempre anche pronto ed utilizzabile nella prima pagina di questo Thread Ufficiale. English Traslation: Link ready to use on the first of this Official Thread. --- Importantissima Notizia per chi usa Windows XP: Quote:
Quote:
![]() Infatti ecco i vantaggi della Release descritti da ATI: A hotfix has been created to help resolve the following issues: * Problems with DirectX and ATI Radeon HD 4xxx, ATI Radeon HD 3xxx or ATI Radeon HD 2xxx series of AGP graphics cards. * "No compatible hardware found" error message when installing ATI Catalyst drivers directly from the AMD download home page English Traslation: Finally during istallation of the new Catalyst 10.3 from now on "10.x" for AGP the PopUp appears how allerts of the Driver without digital signatur enabeling to click on continue in orther to to continue its istallation. Guida utile (fornita da ATI insieme al rilascio dei Drivers 10.5 in poi... HotFix per AGP) per la disistallazione e istallazione dei Drivers HotFix per AGP: Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows 7: GPU33DriverInstallInstructforWindows7 Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows Vista: ATI Catalyst Suite Driver Installation Instructions under Windows Vista Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows Xp: ATI Catalyst Suite Driver Installation Instructions under Windows XP or Windows 2000 Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix su Windows 2000: http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/GPU-2- Troverete queste guide in ogni prima pagina dei Thread dedicati all' AGP(compreso questo). Saluti/Regards Six |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1384 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Post quantomai lungo, ma utilissimo!
![]() Qualcuno di voi ha porovato i Catalyst 10.8 (hotfix o non) in accelerazione GPU per Flash video? h264 Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1385 | |
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda le AGP questa è la Nostra soluzione: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1382 Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 26-08-2010 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1386 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
cosa mi potete dire della 1950gt e dell'accelerazione video? la scheda aiuta a riprodurre mkv hd da 720 o 1080? e per quanto riguarda flash?
mi sa che è solo per la serie hd 2,3,4,5xx vero? oggi aggiorno i driver ai legacy 10.2 e vi so dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1387 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Six1,
Non avevo visto che nell'altro thread ne aveva già parlato, ovviamente sono con i Catalyst 9.11 già da un bel pò,e sinceramente tutti speravamo in questi Catalyst 10.8, ricordi? Per ora non ci resta che cercare un modo di implementare questo supporto preso dai 9.11 in questi nuovi...sempre se si possa fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1388 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
E' inutile, non funziona.
![]() |
#1389 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
in ogni thread che leggo ho dei dubbi
![]() allora con un pentium 4 da 2.4GHz 1 GB Ram...alimentatore da 350W (tecnoware) con la mia ignoranza e leggendo dall'inizio il thread non avrei scomesso in un upgrade mentre in un'altra discussione mi hanno comunque consigliato un ATI hd4650 con dovute cautele ![]() sto impazzendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1390 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Specifiche del sistema? Attuale vga?
Portare a 2GB e puntare su di una X1650 Pro agp usata nel mercatino, non sarebbe una cattiva idea, altrimenti bisogna cercare anche un processore più potente, se la motherboard lo supporta.
![]() |
#1391 | |
Bannato
|
Quote:
Scheda Madre ? A sulla 12V del Tuo attuale alimentatore ? Quale Scheda Video AGP hai attualmente ? X ora comunque con quanto ci hai detto non ha senso andare oltre la HD3650 AGP... (che comunque è già una discreta Scheda Video AGP). Quindi si può partire da una x1650 AGP (come consigliato da Max_R) per arrivare al Max alla HD3650 AGP. Verificheremo se il Processore è HT (DualCoreLogico) e quindi se la Tua Scheda Madre supporta L' Hyper Threading. 1G con Xp può bastare... ma nel tempo è meglio (sopratutto per uso giochi) portarsi a 2G. In alternativa: L' Upgrade del processore (quindi quoto Max_R) potrebbe essere preso in considerazione (in caso tu decida di mettere su un Sistema ancora più performante) ma per arrivare a questo dovremo fare insieme un piano di lavoro. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 31-08-2010 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1392 |
Junior Member
|
Intel(R) Pentium(R) 4 CPU Northwood 2.40GHz
Mainboard Model Asus P4S533-X GIGABYTE RADEON 9250 128 MB ![]() per l'alimentatore: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...72&postcount=5 scusate l'ignoranza, come si fa a capire se l'alimentatore è più o meno sufficiente? se la trovassi, la x1650 AGP x me andrebbe anche bene, sai che salto con quella che ho adesso ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1393 |
Senior Member
|
Puoi montare fino al northwood 3,06 a bus 533, con 30€ dovresti cavartela se lo trovi e per la scheda video, già con una X1650 Pro avresti già un bel salto. Dipende da cosa vuoi farci poi.
Riporta i valori dell'etichetta dell'alimentatore, se puoi.
![]() |
#1394 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
il pc con l'athlon64 è morto.. la macchina si riavvia in continuo subito dopo il logo di windows in fase di carica . prima avevo un errore di I/O sul bus del canale eide (sul registro eventi ). penso sia la scheda madre e non l'hard disk che mi sembra ancora valido. ho recuperato una scheda madre socket 754 agp8x con nforce2 (ultra mi sembra ) . provo a reinstallare il tutto e vediamo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 | |
Junior Member
|
Quote:
rischio di spendere 60/80€ compresa scheda video [se trovo]? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1396 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1397 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1398 |
Senior Member
|
Quanto vuoi spendere ed a qual pro?
![]() |
#1399 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1400 |
Senior Member
|
Beh qualcosa puoi fare! Ad esempio aggiungere 1gb di ram con circa 25€ (senza necessariamente comprare un kit 2x1gb) e cambiare scheda video, con una X1650 Pro agp usata. Poi alla prossima puoi sempre valutare un upgrade del processore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.