Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-07-2008, 10:46   #1921
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Marcus Aseth Guarda i messaggi
nel reparto frutta e verdura
Abadir è offline  
Old 04-07-2008, 10:56   #1922
totonno_nb
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Nono,lasciali assolutamente

Poi prima di lanciarlo assicurati di avere il pad conesso al pc

Un'ultima cosa:appena lo lanci devi cliccare su new e crearti manualmente il layout del pad dove ad ogni quadratino corrisponde un tasto del pad e a ogni cerchio gli stick analogici...cmq è molto intuitivo,io lo ho fatto senza bisogno di tutorial o altro,eccoti un'img. della mia disposizione così non ti incasini più di tanto

PS:non dimenticarti di inserire il tasto analogico,intendo quando lo premi
Grazie mille!
totonno_nb è offline  
Old 04-07-2008, 11:22   #1923
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Nono,lasciali assolutamente

Poi prima di lanciarlo assicurati di avere il pad conesso al pc

Un'ultima cosa:appena lo lanci devi cliccare su new e crearti manualmente il layout del pad dove ad ogni quadratino corrisponde un tasto del pad e a ogni cerchio gli stick analogici...cmq è molto intuitivo,io lo ho fatto senza bisogno di tutorial o altro,eccoti un'img. della mia disposizione così non ti incasini più di tanto

PS:non dimenticarti di inserire il tasto analogico,intendo quando lo premi
Ma non si hanno problemi di precisione ad esempio negli sparatutto?
Abadir è offline  
Old 04-07-2008, 11:51   #1924
mazä
Senior Member

L'Avatar di mazä

Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
sicuramente sarà stato chiesto mille volte ma...
se compro il pad xbox 360 wired, versione per console, per utilizzarlo sul pc ho bisogno di un adattatore o va diretto nella usb senza problemi?
mazä è offline  
Old 06-07-2008, 12:16   #1925
Agaler Layenel
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sesto Fiorentino
Salve a tutti. Oggi ho comprato il controller xbox 360 per windows... l'installazione e' filata liscia liscia, coi giochi funziona bene... Ma crea una fastidiosissima alterazione dell'audio!!! Credo il problema sia gia' conosciuto, ma ho avuto problemi a frugare nelle piu' di 90 pagine di questo thread! Si conoscono soluzioni? Ho Vista 64bit
Agaler Layenel è offline  
Old 06-07-2008, 14:27   #1926
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Agaler Layenel Guarda i messaggi
Salve a tutti. Oggi ho comprato il controller xbox 360 per windows... l'installazione e' filata liscia liscia, coi giochi funziona bene... Ma crea una fastidiosissima alterazione dell'audio!!! Credo il problema sia gia' conosciuto, ma ho avuto problemi a frugare nelle piu' di 90 pagine di questo thread! Si conoscono soluzioni? Ho Vista 64bit
io a dire la verità non ne ho mai sentito parlare
Old 06-07-2008, 14:58   #1927
Agaler Layenel
Member

Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
io a dire la verità non ne ho mai sentito parlare
E invece frugando in rete ho visto che a qualcuno e' successo...!
Ed ho anche trovato una soluzione funzionante, anche se un po' assurda; attaccare il controller ad un hub, invece che direttamente alla porta usb del pc.
E ora funziona normalmente! La microsoft ci riserva sempre delle sorprese
Agaler Layenel è offline  
Old 06-07-2008, 15:05   #1928
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
E invece frugando in rete ho visto che a qualcuno e' successo...!
Ed ho anche trovato una soluzione funzionante, anche se un po' assurda; attaccare il controller ad un hub, invece che direttamente alla porta usb del pc.
E ora funziona normalmente! La microsoft ci riserva sempre delle sorprese
ah... questa non la sapevo davvero
Old 06-07-2008, 15:15   #1929
Luca.92
Junior Member

ciao, sta x arrivarmi il pad wireless con adattatore x windows, pagato 43 euri, volevo sapere se sono meglio i driver microsoft o gli altri, quali mi consigliate?
grazie ciao
Luca.92 è offline  
Old 06-07-2008, 15:23   #1930
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

allora...
dipende tutto dai giochi che vorrai giocare, con i driver microsoft primo non puoi "rimappare" i tasti ad esempio non puoi far diventare digitali i grilletti ma ti rimarranno sempre analogici e ciò non va bene in alcuni giochi come PES però con questi hai piena compatibilità con i "games for windows" e quindi potrai giocare a giochi che non sono strettamente di guida mentre gli XBCD permettono di invertire i tasti tra loro e tante altre cose le quali possono far comodo nei giochi di guida... adesso sta a te scegliere

CiAo
Old 06-07-2008, 15:55   #1931
Luca.92
Junior Member

grazie, allora si vedrà!
Luca.92 è offline  
Old 06-07-2008, 15:56   #1932
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Luca.92 Guarda i messaggi
grazie, allora si vedrà!
figurati
Old 07-07-2008, 00:20   #1933
Marcus Aseth
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Avevo avuto un problema simile,in sostanza non appena inserivo il cavo del pad 360 nell'entrata usb e come se lo riconoscesse come un paio di cuffie,e l'audio veniva deviato li e quindi spariva del tutto.
Intuitivamente sono andato nel panello di controllo poi su Sound&Audio devices (in xp ita non so come sia scritto) e infine su audio,e ho notato appunto che nell'output audio era impostato "controller 360 ecc...".
Ho cliccato e selezionato Realtek HD audio output e tutto si e risolto
Marcus Aseth è offline  
Old 07-07-2008, 13:22   #1934
ZATOIKY
Junior Member

XBCD Xbox 360, ma il tool mi si apre -aiuto

scusate un aiuto, ho istallato i XBCD Xbox 360, ma il tool mi si apre , ma non e' opzionabile , cioe' non mi faì cliccare su open (non attivo) ho anche scaricato i drivers per vista 64 , ma non so' come si inseriscano , probabilmente mancan quelli per far si' che il pannellino di controllo XBCD Xbox 360 sia attivo,

un aiuto grazie
ZATOIKY è offline  
Old 07-07-2008, 13:28   #1935
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da ZATOIKY Guarda i messaggi
scusate un aiuto, ho istallato i XBCD Xbox 360, ma il tool mi si apre , ma non e' opzionabile , cioe' non mi faì cliccare su open (non attivo) ho anche scaricato i drivers per vista 64 , ma non so' come si inseriscano , probabilmente mancan quelli per far si' che il pannellino di controllo XBCD Xbox 360 sia attivo,

un aiuto grazie
allora... come prima cosa in Vista devi eseguire come amministratore senò rischi di avere problemi, poi se in alto nel menù a tendina non ti compare il pad significa che c'è qualcosa d'altro da settare nelle opzioni delle periferiche
Tornando al noi... poter cliccare il tasto open non è indispensabile, serve solo ad importare una configurazione di tasti ma piuttosto; se clicchi qualche tasto il pad viene rilevato dai driver oppure no?

CiAo
Old 07-07-2008, 13:36   #1936
ZATOIKY
Junior Member

assolutamente no , non si muove nulla, in poche parole il pannellino di controllo si apre sia xbcd Setup Utility che xbox Setup Utility 360 che di fatto son uguali, ma nessun dei due , mi fa' cliccare nulla, ho anche scaricato i driver vista 64 col nome di xbcd.sys e XBCD (sono due driver che dovrei immettere , ma non essendo eseguibili , non so' come si inseriscano,

grazie per adesso
ZATOIKY è offline  
Old 07-07-2008, 13:43   #1937
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

quindi hai installato sia gli xbcd sia quelli microsoft?
se così fosse potrebbe essere quello il problema cioè i driver potrebbero andare in conflitto causando quello che vedi

CiAo
Old 07-07-2008, 14:02   #1938
ZATOIKY
Junior Member

provero' ad istallare solo i xbcd
ZATOIKY è offline  
Old 08-07-2008, 01:45   #1939
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Scusate...ho accattato x PC il pad x xbox 360 senza filo , quello wireless insomma.

Ho attaccato su retro di una porta usb della scheda madre, il ricevitore e subito dopo, windows Vista ( il mio S.O) , me lo ha rilevato.

Mi ha subito trovato ed installato i driver correttamente in rete.

Ho un solo grosso problema.

Con tutti I Fifa , gioco di calcio, dopo nemmeno 5 secondi di azione, il pad come se si scollega, insomma mi fatornare ai menù del gioco.

C'è qualcosa che non va.

Ma non capisco cosa, e lo fà con tutti i giochi.

Può essere un problema di scarsa alimentazione del wireles????

e nel caso....prendo quello col filo???

Grazie
Old 08-07-2008, 08:52   #1940
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

se lo hai appena comprato e credi sia difettoso io proverei a farmelo sostituire però... il problema della disconnessione lo da solo con fifa? (fifia ha molti problemi do compatibilità con i pad) hai provato con qualche altro gioco?

CiAO
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian