|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
#1922 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1923 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#1924 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
|
sicuramente sarà stato chiesto mille volte ma...
se compro il pad xbox 360 wired, versione per console, per utilizzarlo sul pc ho bisogno di un adattatore o va diretto nella usb senza problemi? ![]() |
![]() |
![]() |
#1925 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sesto Fiorentino
|
Salve a tutti. Oggi ho comprato il controller xbox 360 per windows... l'installazione e' filata liscia liscia, coi giochi funziona bene... Ma crea una fastidiosissima alterazione dell'audio!!! Credo il problema sia gia' conosciuto, ma ho avuto problemi a frugare nelle piu' di 90 pagine di questo thread! Si conoscono soluzioni? Ho Vista 64bit
|
![]() |
![]() |
#1926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
#1927 |
Member
Città: Sesto Fiorentino
|
E invece frugando in rete ho visto che a qualcuno e' successo...!
Ed ho anche trovato una soluzione funzionante, anche se un po' assurda; attaccare il controller ad un hub, invece che direttamente alla porta usb del pc. E ora funziona normalmente! La microsoft ci riserva sempre delle sorprese |
![]() |
![]() |
#1928 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1929 |
Junior Member
|
ciao, sta x arrivarmi il pad wireless con adattatore x windows, pagato 43 euri, volevo sapere se sono meglio i driver microsoft o gli altri, quali mi consigliate?
grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#1930 |
Senior Member
|
allora...
dipende tutto dai giochi che vorrai giocare, con i driver microsoft primo non puoi "rimappare" i tasti ad esempio non puoi far diventare digitali i grilletti ma ti rimarranno sempre analogici e ciò non va bene in alcuni giochi come PES però con questi hai piena compatibilità con i "games for windows" e quindi potrai giocare a giochi che non sono strettamente di guida mentre gli XBCD permettono di invertire i tasti tra loro e tante altre cose le quali possono far comodo nei giochi di guida... adesso sta a te scegliere ![]() CiAo
#1931 |
Junior Member
|
grazie, allora si vedrà!
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 |
Senior Member
|
#1933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Intuitivamente sono andato nel panello di controllo poi su Sound&Audio devices (in xp ita non so come sia scritto) e infine su audio,e ho notato appunto che nell'output audio era impostato "controller 360 ecc...". Ho cliccato e selezionato Realtek HD audio output e tutto si e risolto ![]()
![]() |
#1934 |
Junior Member
|
XBCD Xbox 360, ma il tool mi si apre -aiuto
scusate un aiuto, ho istallato i XBCD Xbox 360, ma il tool mi si apre , ma non e' opzionabile , cioe' non mi faì cliccare su open (non attivo) ho anche scaricato i drivers per vista 64 , ma non so' come si inseriscano , probabilmente mancan quelli per far si' che il pannellino di controllo XBCD Xbox 360 sia attivo,
un aiuto grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#1935 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando al noi... poter cliccare il tasto open non è indispensabile, serve solo ad importare una configurazione di tasti ma piuttosto; se clicchi qualche tasto il pad viene rilevato dai driver oppure no? CiAo
![]() |
#1936 |
Junior Member
|
assolutamente no , non si muove nulla, in poche parole il pannellino di controllo si apre sia xbcd Setup Utility che xbox Setup Utility 360 che di fatto son uguali, ma nessun dei due , mi fa' cliccare nulla, ho anche scaricato i driver vista 64 col nome di xbcd.sys e XBCD (sono due driver che dovrei immettere , ma non essendo eseguibili , non so' come si inseriscano,
grazie per adesso |
![]() |
![]() |
#1937 |
Senior Member
|
quindi hai installato sia gli xbcd sia quelli microsoft?
![]() se così fosse potrebbe essere quello il problema cioè i driver potrebbero andare in conflitto causando quello che vedi ![]() CiAo
#1938 |
Junior Member
|
provero' ad istallare solo i xbcd
![]() |
![]() |
![]() |
#1939 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Scusate...ho accattato x PC il pad x xbox 360 senza filo , quello wireless insomma.
Ho attaccato su retro di una porta usb della scheda madre, il ricevitore e subito dopo, windows Vista ( il mio S.O) , me lo ha rilevato. Mi ha subito trovato ed installato i driver correttamente in rete. Ho un solo grosso problema. Con tutti I Fifa , gioco di calcio, dopo nemmeno 5 secondi di azione, il pad come se si scollega, insomma mi fatornare ai menù del gioco. C'è qualcosa che non va. Ma non capisco cosa, e lo fà con tutti i giochi. Può essere un problema di scarsa alimentazione del wireles???? e nel caso....prendo quello col filo??? Grazie ![]()
#1940 |
Senior Member
|
se lo hai appena comprato e credi sia difettoso io proverei a farmelo sostituire però... il problema della disconnessione lo da solo con fifa? (fifia ha molti problemi do compatibilità con i pad) hai provato con qualche altro gioco?
CiAO
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.