|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
c'è da dire che dopo aver penato 3 mesi per avere fastweb per me ora è già tanto avere internet veloce e usare il Live, quindi quando lo trovo a prezzo decente lo prendo
![]()
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Mi e' giunta voce che a casa e' arrivato il
DLINK DSL-2640B ( access point wireless ) ![]() Stasera lo provo a collegare alla 360 e vediamo se funziona il collegamento wireless tra la 360 senza usare il loro aggeggio dal costo mostruoso ( 80 euro ![]()
Ultima modifica di DvL^Nemo : 21-01-2009 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 |
Senior Member
|
che sarebbero?
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Sono reti wireless configurate con protezione WPA2.
Il WPA2 è uno standard di sicurezza.
![]() |
#1325 |
Member
|
Ma esiste una normale pennina usb wifi (che costano poco) che sia compatibile con la xbox 360? Ne ho già provate due e non funzionano, non le rileva. Ci deve essere almeno una che funziona. Sapete qualcosa voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1326 | |
Senior Member
|
Quote:
Non esiste alcuna penna wifi che sia compatibile con la 360. Le soluzioni sono tre: 1. Compri l'adattatore Microsoft (80€) 2. Compri un access point e lo configuri come client (30€) 3. Ti compri una coppia di Powerline ad 85 Mbps così lasci perdere il wifi (70-80 €)
![]() |
![]() |
#1327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
puoi usare solo un'access point in modalità client Questo è piccolino, bianco e prende corrente dall'usb: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_wir..._wl-330ge.aspx Ultima modifica di Nenco : 05-02-2009 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 |
Senior Member
|
e che pro e contro ci sono tra accesso point e adattatore ufficiale?
ma poi questa "configurazione in modalità client" è facile da fare? come si fa? io di computer ne capisco abbastanza (da utente non professionista) ma riguardo a reti e cose simili non ne capisco tantissimo..
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 | |
Senior Member
|
Quote:
A configurarlo non ci vuole niente...è una cavolata
![]() |
![]() |
#1330 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Siracusa
|
Salve a tutti, chiedo scusa in anticipo ai mod se la sezione è sbagliata nel senso del contesto della domanda, comunque sia ho un piccolo problema, il titolo dice tutto cioè ho una router al piano terra che tramite una penna wifi (sitecom 54g) porta la linea al piano superiore e fa connettere un pc, il router è un D-LINK con connessione TELE2, ora io ho la connessione nel pc e tutto il resto solo che non riesco a connettere l'xbox360 attraverso il cavo LAN dal pc connesso con wifi. Ho letto molti articoli e fatto molte prove ma niente, ora l'unica cosa che mi resta è quella di provare a condividere la connessione del Wifi ovvero non la connessione LAN ma quella del wifi proprio, solo che praticamente quando vado sulla connessione proprietà avanzate mi compare solo il Windows Firewall non mi compare tipo
- Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione Internet di questo computer - Consenti ad altri utenti in rete di controllare o disabilitare la connessione Internet condivisa Nessuna delle due opzioni la mia domanda è perchè? Si deve settare qualcosa da windows? ho disativato firewall e antivirus ma nada, voi che consigliate di fare? o per lo meno c'è un altro modo per connettere questa dannata xbox? Grazie a tutti per la collaborazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1332 | |
Junior Member
Città: Siracusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 |
Junior Member
|
salve a tutti io uso xbox live tramite ICS e un cavo cross-over e windows XP ora per portare la consolle in salotto vorrei acquistare una coppia di powerline per portare il cavo eterneth fino al salotto...riuscirei a fare la codivisione connessione e anche condivisione filmati ecc come se l'avessi collegata con un normale cavo? avrei rallentamenti? devo usare dei cavi cross-over oppure diritti?
Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 |
Member
|
Rieccomi qui ragazzi! Sto penando con la connesione a xbox live. Onde evitare di passare un cavo di circa 10 metri da una stanza all'altra, visto che ingombra il passaggio e soprattutto la chiusura delle porte, sto cercando di connettermi tramite il pc portatile di mio padre. Questo laptop si connette ad internet attraverso una chiavetta usb, dato che ho un router wireless LINKSYS WAG200G. Ora il problema è che io ho seguito tutte le varie istruzioni in internet, ma non va ugualmente. Quando faccio il test per la verifica della connessione su Xbox 360 ci sono tre o quattro fasi da passare no? Bene la prima la passa, la seconda non riesce mai a passarla e non ho ancora capito perchè, mi sto ammattendo, ho provato di tutto, anche a cercare i vari codici del mio operatore in internet ma non funziona niente. Io ho alice come abbonamento. Mi date altre delucidazioni per cprtesia? Grazie, ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1335 | |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
Se non funziona domani ci guardo e cerco di aiutarti meglio.
![]() |
![]() |
#1336 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 | |
Senior Member
|
Quote:
1) che connessione hai? 2) hai provato la connessione diretta al router senza passare per il pc?
![]() |
![]() |
#1338 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho chiesto del cavo per capire se il problema è dato dal collegamento in se o dal fatto che passi attraverso il computer, se riesci fai solo una prova con il cavo così almeno si sa dove indirizzarsi per trovare il problema.
![]() |
![]() |
#1340 | |
Member
|
Quote:
Il problema del cavo non c'è...si connette alla perfezione al pc, è quando cerca di connettersi ad internet che non riesce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.