|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Ho un problemone... il mio profilo non riesce a loggarsi al live. Subito dopo la connessione si disconnette e torna alla dash senza nessun profilo.
![]() Ho provato a recuperare la gamertag, ma fa la stessa cosa. Se uso un profilo diverso invece si connette al live... Cosa può essere?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#882 | |
Senior Member
|
Quote:
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
stasera il live è un po' imballato o sbaglio?
![]()
![]() |
#884 |
Senior Member
|
uff... non credo sia per quello. Se uso un profilo diverso si connette (lento ma si connette). Invece col mio profilo "vero" che uso sempre, torna alla dash senza errori.
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#885 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
avevo intenzioni di connettere il botolo al live però ho un problemino...io ricevo la connessione attraverso una "chiavetta" wireless da un router(quello di alice sempre wirless)che sta nell'ufficio di mio padre nella casa a fianco...ora mi chiedo per connetterla devo per forza prendere il ricevitore wireless per il botolo o posso sfruttare il pc come "ponte" con un cavo di rete sempre se possibile...spero di essere stato chiaro
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#886 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ho un problema grosso...
ho tele2 e un netgear dm111p e nn mi si connette al live... mi si ferma al dns pur mettendo qll di tele2... se metto il nome utente e la passwod ma mi si blocca su l'indirizzo ip se il dns lo faccio fare in automatico nn parte... come posso fare??? ![]() ![]() ah quasi dimenticavo sono nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Ragazzi ma se compro un abbonamento al live di un anno che è valido per l'america e Uk ,potrebbe funzionare anche in italia se mi registro come un americano?
Ho visto che sulla bia si trovano a 8€ ![]()
![]() |
#888 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
meh...ore ed ore di tentativi (empirici, mica a casaccio
![]() situazione:ics su win xp tramite scheda adsm H3G problema:sempre il solito problema di DNS sulla 360 nel tentativo di andare in live. nessuno ha la soluzione ha portata di mano? ho tentato tutto ciò che ogni guida disponibile su internet suggerisce a livello di settaggio dei parametri.. i DNS pubblici non funziano e quelli della 3 nn sn riuscito a trovarli.. grazie a chiunque si prodiga per aiutarmi a trovare una soluzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#889 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
uffooo
oggi non si connette al live. la xbox è connessa direttamente al router, con ip statico e le porte del live aperte. non è cambiato assolutamente nulla dall'ultima volta che ho usato il live (appena rinnovato tra l'altro). i codici di errore che mi da sono W: 0000-000B X: 0000-000D Y: 0C88-1C00 Z: 0000-0000
![]() |
#890 |
|
scusate, una domanda: le x360 bannate possono almeno almeno aggiornare il firmware?
l'aggiornamento avviene solo tramite internet o anche tramite file scaricabile da pc? grazie. |
![]() |
![]() |
#891 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Certo...puoi scaricare l'aggiornamento della dashboard dal sito xbox.com...però ti tocca trovare il link.
![]() |
#892 |
Senior Member
Città: A casa mia.
|
a voi funziona il live??
a me da 5 minuti NO.. ero a gicocare a COD4 mi ha disconnesso.. e adesso non va.. cmq il live stava andando MALISSIMO STASERA. ![]()
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
![]() |
![]() |
![]() |
#893 |
|
|
![]() |
![]() |
#894 |
Senior Member
|
Ecco il link sul sito ufficiale Xbox.com.
Probabilmente non l'avrai ancora trovato, perchè sul sito italiano non c'è. Bisogna andare su quello americano... www.xbox.com/en-US ...nella sezione Support LINK ALL'UPDATE DELLA DASHBOARD Nelle istruzioni, subito dopo la scritta "To create a DVD or CD:" troverai il link al file da scaricare e masterizzare. ![]()
![]() |
#895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#896 |
Senior Member
|
Ragazzi...dovrebbe essere un problema di MS.
Dormite tranquilli...e riprovate domani ![]()
![]() |
#897 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() Vabbeh, vado a nanna, saluti a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#898 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
help xbox live
ciao a tutti ho un problemino con la connessione a xbox live. Premetto che è la prima volta che provo a fare la connessione e utilizzo una connessione condivisa con il portatile.Ho seguito tutte le guide possibili che ho trovato ma mi da sempre il solito problema durane il test : tutto ok fino a xbox live che mi da non riuscito. La console è originale qualcuno mi sa dare una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#899 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
major nelson ha detto che hanno risolto.
![]() |
#900 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
voi riuscite a connettervi ed a giocare decentemente con linee non adsl ma l'umts dei vaRI OPEratori come 3 wind ecc!
devo cambiare casa e non ho la possiibilita di una linea adsl standard
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.