|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scusa x la risp di prima nn avevo visto che il server era down cmq devi installare solo il pachetto di xbcd+
Poi ora che mi ci fai pensare io ho installato xbcd+ x il joypad della 360 xkè anke con xbcd normale quello della xbox mi funzionava...tutto sotto vista ovviamente (qualcuno in caso mi dica se sbaglio) 1altra cosa visto il link alla guida che hai fatto nn è che hai saldato male i fili??? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Il tizio dice di disinstallare tutto.... xbcd 1.07 e i driver per 360. Ora ho disinstallato tutto. Per i cavi.... può essere. Ora li controllo. Grazie mille. Ma hai il pad per xbox? quello nero? |
|
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
|
Ho trovato la soluzione....
i fili vanno messi per colore... rosso con rosso verde con verde resta solo il giallo.... ma a quanto pare non serve. Ora funge tutto alla grande. Il tizio che ha fatto la guida ( da me postata) deve essersi fumato qualcosa di pesante per dire che funziona tutto.... |
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Qualcuno sarebbe così gentile da postarmi dei profili ke funzioni con splinter cell double agent? Il joystick di destra per usare il mirino dell'arma nn va e nn so come configurarlo.
Grazie |
![]() |
![]() |
#605 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Io sto provando flatout2 e la vibrazione non funziona, non riesco neppure ad impostare il tasto invio per navigare nei menù del gioco. A parte la vibrazione non mi ci trovo male. Driver provati: microsoft e xbcd
|
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
scusate ma il pad wireless + play&charge funziona con i drivers postati? io ho provato quelli originali microsoft e non me lo rileva correttamente
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
|
già presi ed installati..ma niente da fare
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
a me la vibrazione funziona in pes6, senza driver, solo infilato nel pc, anke il demo di lost planet vibra molto bene!!
#610 |
Senior Member
|
In gestione periferiche appare il punto esclamativo?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
|
si rimane come dispositivo sconosciuto
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
|
Prova a disconnettere le altre periferiche usb e a spostare il ricevitore wireless del pad su un'altra porta, non si sa mai...
Prova anche ad estrarre l'eseguibile dei driver con WinRar e a forzare manualmente l'installazione dei driver sempre da Gestione Periferiche, dandogli come file xusb21.inf (lo trovi in \xbox360\setup\files). Altrimenti ti conviene provarlo su un altro pc e verificare che non sia difettoso il pad...
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
|
no spè fermo, non ho il ricevitore wireless, ho un pad wireless + cavo play&charge!
|
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
|
ehm, ho quello per la 360.. non è la stessa cosa?
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Si, tanto i driver che ti davano erano quelli microsoft scaricabili dalla prima pagina...
Cmq hai la possibilità di provare il gamepad su un altro pc?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
|
ma mi assicurate quindi che il pad wireless collegato al pc col cavo play&charge è riconosciuto normalmente come pad WIRED senza problemi?
|
![]() |
![]() |
#618 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2007
|
Chiarimenti Controller XBOX 360 wireless PC
Salve a tutti,sono nuovo su questo forum.Vi vorei elencare il mio problema,sperando che qualcuno mi illumini e' mi aiuti a trovare una soluzione.
Due giorni fa ho comprato il controller della microsoft 360 xbox wireless per PC. Dopo aver installato gli ultimmi driver originali (versione 1.10.120.0 )dal sito ho riscontrato il seguente problema. semplicemente non posso usarlo perche non ce la fa' mai a trovare il segnale.Mi spiego meglio. Uso windows Vista.la lucina verde sul ricevitore wireless e' accesa(corretamente installato).Quando clicco il tasto centrale con la X sul gamepad mi comincia a lampeggiare e rimane sempre cosi.provo a skiacciare il tastino piccolino sul retro quello bianco...ma niente..... Da segnalare che ogni volta che riavvio il computer con il controller acceso mi visualizza che e' stato collegato col ricevitore...assegnando il numero UNO la lucina verde...ma non funziona con nessun gioco...anche se nel panello di controllo mi dice che la periferica di giocho e' "OK" Ho visto che si parla di driver XBCD,di cavi play&charge..scusatemi ma non me ne intendo tanto...qualcuno mi potrebbe aiutare nel mio dilema e iniziare finalmente a giocare con PES 6 e tomb raider anniversary? ...VI RINGRAZIO TANTO... |
![]() |
![]() |
#619 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq per il pad wireless, puoi usare i driver microsoft, e come più volte ho detto, con i "Games for Windows" ed altri, la vibrazione funzionerà anche con i driver Microsoft. @ LanceX, mi dispiace ma non so proprio come aiutarti, aspetta altri che hanno il pad wireless... ![]()
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.