Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2007, 00:03   #601
ninodv
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Scusa x la risp di prima nn avevo visto che il server era down cmq devi installare solo il pachetto di xbcd+
Poi ora che mi ci fai pensare io ho installato xbcd+ x il joypad della 360 xkè anke con xbcd normale quello della xbox mi funzionava...tutto sotto vista ovviamente (qualcuno in caso mi dica se sbaglio)
1altra cosa visto il link alla guida che hai fatto nn è che hai saldato male i fili???

Ciao
ninodv è offline  
Old 23-06-2007, 00:09   #602
Trixstyle
Senior Member

L'Avatar di Trixstyle

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da ninodv Guarda i messaggi
Scusa x la risp di prima nn avevo visto che il server era down cmq devi installare solo il pachetto di xbcd+
Poi ora che mi ci fai pensare io ho installato xbcd+ x il joypad della 360 xkè anke con xbcd normale quello della xbox mi funzionava...tutto sotto vista ovviamente (qualcuno in caso mi dica se sbaglio)
1altra cosa visto il link alla guida che hai fatto nn è che hai saldato male i fili???

Ciao
ho recuperato il forum dove ho trovato xbcd+... è in effetti è il forum del sito.

Il tizio dice di disinstallare tutto.... xbcd 1.07 e i driver per 360.

Ora ho disinstallato tutto.

Per i cavi.... può essere. Ora li controllo.

Grazie mille.

Ma hai il pad per xbox? quello nero?
Trixstyle è offline  
Old 23-06-2007, 02:02   #603
Trixstyle
Senior Member

L'Avatar di Trixstyle

Ho trovato la soluzione....

i fili vanno messi per colore...

rosso con rosso

verde con verde

resta solo il giallo.... ma a quanto pare non serve.

Ora funge tutto alla grande.

Il tizio che ha fatto la guida ( da me postata) deve essersi fumato qualcosa di pesante per dire che funziona tutto....
Trixstyle è offline  
Old 23-06-2007, 17:43   #604
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Qualcuno sarebbe così gentile da postarmi dei profili ke funzioni con splinter cell double agent? Il joystick di destra per usare il mirino dell'arma nn va e nn so come configurarlo.
Grazie
OutOfMind è offline  
Old 23-06-2007, 22:24   #605
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Io sto provando flatout2 e la vibrazione non funziona, non riesco neppure ad impostare il tasto invio per navigare nei menù del gioco. A parte la vibrazione non mi ci trovo male. Driver provati: microsoft e xbcd
Mark75 è offline  
Old 24-06-2007, 12:07   #606
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
scusate ma il pad wireless + play&charge funziona con i drivers postati? io ho provato quelli originali microsoft e non me lo rileva correttamente
]Rik`[ è offline  
Old 24-06-2007, 12:33   #607
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
scusate ma il pad wireless + play&charge funziona con i drivers postati? io ho provato quelli originali microsoft e non me lo rileva correttamente
Scarica gli ultimi Microsoft da QUI
ezio è offline  
Old 24-06-2007, 13:27   #608
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

già presi ed installati..ma niente da fare
]Rik`[ è offline  
Old 24-06-2007, 13:37   #609
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
a me la vibrazione funziona in pes6, senza driver, solo infilato nel pc, anke il demo di lost planet vibra molto bene!!
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline  
Old 24-06-2007, 14:32   #610
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
già presi ed installati..ma niente da fare
In gestione periferiche appare il punto esclamativo?
ezio è offline  
Old 24-06-2007, 15:10   #611
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

si rimane come dispositivo sconosciuto
]Rik`[ è offline  
Old 24-06-2007, 16:10   #612
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
si rimane come dispositivo sconosciuto
Prova a disconnettere le altre periferiche usb e a spostare il ricevitore wireless del pad su un'altra porta, non si sa mai...
Prova anche ad estrarre l'eseguibile dei driver con WinRar e a forzare manualmente l'installazione dei driver sempre da Gestione Periferiche, dandogli come file xusb21.inf (lo trovi in \xbox360\setup\files).

Altrimenti ti conviene provarlo su un altro pc e verificare che non sia difettoso il pad...
ezio è offline  
Old 24-06-2007, 16:40   #613
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

no spè fermo, non ho il ricevitore wireless, ho un pad wireless + cavo play&charge!
]Rik`[ è offline  
Old 24-06-2007, 22:23   #614
Trixstyle
Senior Member

L'Avatar di Trixstyle

Quote:
no spè fermo, non ho il ricevitore wireless, ho un pad wireless + cavo play&charge!
ma insieme al pad non c'era il cd con i driver?
Trixstyle è offline  
Old 24-06-2007, 23:48   #615
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

ehm, ho quello per la 360.. non è la stessa cosa?
]Rik`[ è offline  
Old 24-06-2007, 23:50   #616
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
ehm, ho quello per la 360.. non è la stessa cosa?
Si, tanto i driver che ti davano erano quelli microsoft scaricabili dalla prima pagina...
Cmq hai la possibilità di provare il gamepad su un altro pc?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 25-06-2007, 00:19   #617
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

ma mi assicurate quindi che il pad wireless collegato al pc col cavo play&charge è riconosciuto normalmente come pad WIRED senza problemi?
]Rik`[ è offline  
Old 25-06-2007, 11:27   #618
LanceX
Registered User

Iscritto dal: Jun 2007
Chiarimenti Controller XBOX 360 wireless PC

Salve a tutti,sono nuovo su questo forum.Vi vorei elencare il mio problema,sperando che qualcuno mi illumini e' mi aiuti a trovare una soluzione.

Due giorni fa ho comprato il controller della microsoft 360 xbox wireless per PC.
Dopo aver installato gli ultimmi driver originali (versione 1.10.120.0 )dal sito ho riscontrato il seguente problema. semplicemente non posso usarlo perche non ce la fa' mai a trovare il segnale.Mi spiego meglio.

Uso windows Vista.la lucina verde sul ricevitore wireless e' accesa(corretamente installato).Quando clicco il tasto centrale con la X sul gamepad mi comincia a lampeggiare e rimane sempre cosi.provo a skiacciare il tastino piccolino sul retro quello bianco...ma niente.....
Da segnalare che ogni volta che riavvio il computer con il controller acceso mi visualizza che e' stato collegato col ricevitore...assegnando il numero UNO la lucina verde...ma non funziona con nessun gioco...anche se nel panello di controllo mi dice che la periferica di giocho e' "OK"

Ho visto che si parla di driver XBCD,di cavi play&charge..scusatemi ma non me ne intendo tanto...qualcuno mi potrebbe aiutare nel mio dilema e iniziare finalmente a giocare con PES 6 e tomb raider anniversary? ...VI RINGRAZIO TANTO...
LanceX è offline  
Old 25-06-2007, 12:02   #619
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Originariamente inviato da [DvL]Axel Guarda i messaggi
Ciao raga dopo aver letto tutto il thread mi pare di aver capito le seguenti cose, correggetemi se sbaglio.

Il pad wireless non può usare i driver XBCD e non gli funziona la vibrazione.

Quello wired invece fa funzionare tutto e posso mettere 2 assi differenti per i grilletti giusto?

Se è così oggi stesso lo vado a comprare.
Si hai capito bene.
Cmq per il pad wireless, puoi usare i driver microsoft, e come più volte ho detto, con i "Games for Windows" ed altri, la vibrazione funzionerà anche con i driver Microsoft.

@ LanceX, mi dispiace ma non so proprio come aiutarti, aspetta altri che hanno il pad wireless...
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
rizzotti91 è offline  
Old 25-06-2007, 14:19   #620
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Originariamente inviato da [DvL]Axel Guarda i messaggi
@rizzotti

thx di tutto oggi farò di tutto per comprarlo

Devo godermi Colin McRae DiRT con la vibrazione!
Auguri!
rizzotti91 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian