Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-07-2011, 10:14   #5601
MIALLU
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: cagliari
Quote:
Originariamente inviato da joker66 Guarda i messaggi
Vai tranquillo con Amazon.uk... Ho acquistato il controller in questione anch'io, le spese sono gratis, devi scegliere non la consegna standard ma l'altra. Sto aspettando adesso che arrivi il ricevitore wireless acquistato qui

http://www.bsline.it/product_info.ph...roducts_id=696

Ciao...
ok grazie

ho visto lo stesso ricevitore (o almeno la stessa confezione con la scritta compatible) anche su ebay.....c'è qualcuno che l'ha preso li e potrebbe passarmi il link?

@KoopaTroopa: Dalla regia mi dicono che il controller in oggetto è questo
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2630QM, RAM 4 Gb Ram (1x4GB), Schermo 17.3" WLED 1600X900, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1030
MIALLU è offline  
Old 26-07-2011, 11:09   #5602
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Mi stavo guardando un po' i prezzi.. Alla fine per il controller nuovo verrei a spendere 33 euro dalle amazzoni inglesi e altri circa 20euro per il ricevitore da qualche altra parte.
Mi sa che mi passa la voglia e me lo prendo col filo :P
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline  
Old 26-07-2011, 11:22   #5603
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Ma dove su XBOX360... Su PC è impossibile, il cavo USB Play & Charge non trasferisce dati, ma ha solo funzione di ricarica. Su XBOX si puo' perchè continua a funzionare tramite Wireless. Ci vuole sempre il ricevitore. Infatti l'ho provato ma non funziona anche con i driver scaricati dal sito. Tra l'altro Windows 7 trova già tutto lui.

MI SPIEGO MEGLIO:

SE HAI IL RICEVITORE WIRELESS SU PC PUOI GIOCARE MENTRE RICARICHI.

Cioé non devi mettere il controller sotto carica e interrompere il gioco.

QUESTO E' SICURO PERCHE' IO LO FACCIO.
Spider-Man è offline  
Old 26-07-2011, 12:14   #5604
Markiller21
Member

L'Avatar di Markiller21

Iscritto dal: May 2011
Città: Valenza (AL)
Domanda forse gia' fatta , ma gli FPS sono compatibili con il pad? Ormai mi sono abituato a giocare con quello

Tipo BFBC2 , Crysis 2 ?
Markiller21 è offline  
Old 26-07-2011, 12:25   #5605
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Markiller21 Guarda i messaggi
Domanda forse gia' fatta , ma gli FPS sono compatibili con il pad? Ormai mi sono abituato a giocare con quello

Tipo BFBC2 , Crysis 2 ?
questo non lo so, ma un mio amico aveva cercato di usare il gamepad xbox per cod2 e non ci è riuscito, non glielo rileva. Con questi 2 titoli non ne ho idea, ma comunque, fai prima ad abituarti con mouse e tastiera..giocaci un paio di volte e sarai 10 mila volte più bravo che col pad
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline  
Old 26-07-2011, 12:33   #5606
Markiller21
Member

L'Avatar di Markiller21

Iscritto dal: May 2011
Città: Valenza (AL)
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
questo non lo so, ma un mio amico aveva cercato di usare il gamepad xbox per cod2 e non ci è riuscito, non glielo rileva. Con questi 2 titoli non ne ho idea, ma comunque, fai prima ad abituarti con mouse e tastiera..giocaci un paio di volte e sarai 10 mila volte più bravo che col pad

Beh non per mancare di modestia , ma 5 - 6 anni fa' non ero mica male a counter-strike!

Poi causa pc vecchio mi sono buttato sulle console... e mi sono abituato al pad.
In questi ultimi giorni sto incominciando di nuovo a giocare a qualche vecchio FPS non ti dico... un trauma

Mi sento come se avessi un handicap alla mira
Markiller21 è offline  
Old 26-07-2011, 12:45   #5607
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Quote:
Originariamente inviato da Markiller21 Guarda i messaggi
Beh non per mancare di modestia , ma 5 - 6 anni fa' non ero mica male a counter-strike!

Poi causa pc vecchio mi sono buttato sulle console... e mi sono abituato al pad.
In questi ultimi giorni sto incominciando di nuovo a giocare a qualche vecchio FPS non ti dico... un trauma

Mi sento come se avessi un handicap alla mira
ma con il pad si ha uno stile di gioco completamente differente, e chiunque con mouse e tastiera di abbatterebbe subito.
ho visto partite sull'xbox di cod, e devo dire che sono state penose
camminavano, sempre con sta telecamere diritta ad altezza uomo.
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline  
Old 26-07-2011, 20:24   #5608
joker66
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi
MI SPIEGO MEGLIO:

SE HAI IL RICEVITORE WIRELESS SU PC PUOI GIOCARE MENTRE RICARICHI.

Cioé non devi mettere il controller sotto carica e interrompere il gioco.

QUESTO E' SICURO PERCHE' IO LO FACCIO.
Adesso sì... Cmq evita il maiuscolo, è come se mi stessi urlando addosso
joker66 è offline  
Old 27-07-2011, 22:56   #5609
joker66
Member

Funziona alla grande con il ricevitore compatibile che vi avevo mostrato.. Solo una cosa non so come spegnere il controller una volta finito di giocare... Stacco l'usb del ricevitore e il controller incomincia a lampeggiare!!!
joker66 è offline  
Old 28-07-2011, 09:52   #5610
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Funziona alla grande con il ricevitore compatibile che vi avevo mostrato.. Solo una cosa non so come spegnere il controller una volta finito di giocare... Stacco l'usb del ricevitore e il controller incomincia a lampeggiare!!!

Come abbiamo già detto molte volte il controller dopo un po' si spegne da solo.
Spider-Man è offline  
Old 28-07-2011, 10:05   #5611
RIC3
Senior Member

L'Avatar di RIC3

Iscritto dal: Aug 2009
ragazzi ho preso il ricevitore x box 360 per collegarlo al pc,ma non viene riconosciuto il gamepad come mai?
RIC3 è offline  
Old 28-07-2011, 10:27   #5612
RIC3
Senior Member

L'Avatar di RIC3

è il bello e che se installo i driver cd,dice driver bloccati mha...
RIC3 è offline  
Old 28-07-2011, 13:14   #5613
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Stacca e riattacca il contenitore delle batterie del pad.
Old 28-07-2011, 17:59   #5614
joker66
Member

Quote:
Originariamente inviato da RIC3 Guarda i messaggi
è il bello e che se installo i driver cd,dice driver bloccati mha...
Lo faceva anche a me.. Segui questa procedura e va tutto OK:

vai al pannello di controllo in gestione dispositivi>vai sul dispositivo che non ha riconosciuto>click dx su proprieta'> nella scheda driver fai aggiorna driver>cerca software del driver nel computer>scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer>selezioni controller comune di classe windows e scegli ed installi "xbox 360 wireless receiver for Windows"
probabilmente ti esce l'avviso che nn e' in grado di verificare la compatibilita' ma tu installalo lo stesso e vedrai che funzionera' immediatamente

Ciao, fammi sapere
joker66 è offline  
Old 28-07-2011, 21:14   #5615
RIC3
Senior Member

L'Avatar di RIC3

Quote:
Lo faceva anche a me.. Segui questa procedura e va tutto OK:

vai al pannello di controllo in gestione dispositivi>vai sul dispositivo che non ha riconosciuto>click dx su proprieta'> nella scheda driver fai aggiorna driver>cerca software del driver nel computer>scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer>selezioni controller comune di classe windows e scegli ed installi "xbox 360 wireless receiver for Windows"
probabilmente ti esce l'avviso che nn e' in grado di verificare la compatibilita' ma tu installalo lo stesso e vedrai che funzionera' immediatamente

Ciao, fammi sapere
TI AMO ,graziieeeee mille funziona,ma come che si è crata questa specie di imcompatibilità,eppure non ho toccato niente nelle impostazioni?
RIC3 è offline  
Old 28-07-2011, 21:44   #5616
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

abbandono il thread per aver comprato il Driving Force GT, grazie a tutti per gli aiuti ricevuti, ciaoooo
Krusty93 è offline  
Old 30-07-2011, 19:46   #5617
PioPao
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Salve a tutti...

Sono nuovo del thread (del quale ho letto solo qualche pagina, viste quante ne sono) e quindi scusatemi se farò domande già fatte...

Ho un pad PS2 ma purtroppo sul nuovo pc con Windows 7 Home Premium 64bit l'adattatore USB che ho sempre usato (un MAXPRO a 2 ingressi, identico all'ATOMIC CONVERTER V3), non vuole saperne di funzionare (viene rilevato ma se vado ad impostare il joy da pannello di controllo, non ne trova nessuno in lista...

Ho provato sia con i driver che l'OS installa in automatico, con quelli proprietari su cd dell'adattatore (funzionato e testante solo su XP) e con quelli dell'adattatore Atomic... ma niente... i joypad collegati non vengono visti...

Al che, visto che mi trovo costretto ad acquistare un joypad nuovo e che, come mi pare di aver capito, il meglio in circolazione è quello per X360, volevo chiedere un paio di cosette, premettendo che, trovandomi ad affrontare la spesa, la mia intenzione sarebbe quella di prendere il modello nero Wireless...

1) Dove si trova a prezzi + bassi???
2) Il prezzo medio quale dovrebbe essere???
3) La durata della batteria qual'è???
4) Ci sono modelli differenti (ad esempio leggevo di un "DPAD" ma non so cosa sia)???
5) E' possibile che su uno shop eBay abbia trovato il joypad wireless, nero ed originale (per pc, quindi con il trasmettitore bluetooth) a 34 € + SS

Grazie a chi mi risponderà
PioPao è offline  
Old 30-07-2011, 20:01   #5618
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
dai un occhio su amazzonia
alenter è offline  
Old 30-07-2011, 20:24   #5619
PioPao
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
dai un occhio su amazzonia
Questo sarebbe quello che cerco...

http://www.amazon.it/MICROSOFT-X360-...dp_ob_title_vg

45 € come prezzo è buono

Mentre quello normale (sempre nero wireless) costerebbe 35...

http://www.amazon.it/Microsoft-Contr...d_sim_sbs_vg_2

Sò giustificati da qualcosa questi 10 € in più ?

Ultima modifica di PioPao : 30-07-2011 alle 20:28.
PioPao è offline  
Old 30-07-2011, 20:24   #5620
RIC3
Senior Member

L'Avatar di RIC3

Quote:
Originariamente inviato da PioPao Guarda i messaggi
Salve a tutti...

Sono nuovo del thread (del quale ho letto solo qualche pagina, viste quante ne sono) e quindi scusatemi se farò domande già fatte...

Ho un pad PS2 ma purtroppo sul nuovo pc con Windows 7 Home Premium 64bit l'adattatore USB che ho sempre usato (un MAXPRO a 2 ingressi, identico all'ATOMIC CONVERTER V3), non vuole saperne di funzionare (viene rilevato ma se vado ad impostare il joy da pannello di controllo, non ne trova nessuno in lista...

Ho provato sia con i driver che l'OS installa in automatico, con quelli proprietari su cd dell'adattatore (funzionato e testante solo su XP) e con quelli dell'adattatore Atomic... ma niente... i joypad collegati non vengono visti...

Al che, visto che mi trovo costretto ad acquistare un joypad nuovo e che, come mi pare di aver capito, il meglio in circolazione è quello per X360, volevo chiedere un paio di cosette, premettendo che, trovandomi ad affrontare la spesa, la mia intenzione sarebbe quella di prendere il modello nero Wireless...

1) Dove si trova a prezzi + bassi???
2) Il prezzo medio quale dovrebbe essere???
3) La durata della batteria qual'è???
4) Ci sono modelli differenti (ad esempio leggevo di un "DPAD" ma non so cosa sia)???
5) E' possibile che su uno shop eBay abbia trovato il joypad wireless, nero ed originale (per pc, quindi con il trasmettitore bluetooth) a 34 € + SS

Grazie a chi mi risponderà
1)Su amazon.it
2)Sulle 30€ mi pare
3)1 mese giocando ogni giorno!
4)Si è il nuovo modello con le frecce direzionali ,dovrebbè essere questo:http://microsoftstore.it/shop/it-IT/...n-alimentatore
5)Si,la qualità si paga!
RIC3 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
AMD, l'addio ad AGESA compie un passo av...
Gran Bretagna, 87 ore a energia pulita n...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian