|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5401 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ma allora non trovo i driver! Dall'immagine l'icona che si deve scegliere è quella con mouse tastiera e un joypad, e nella lista ce ne sono solo due con quell'icona. Una lo riconosce come controller e l'altra non se quale impostare...
|
![]() |
![]() |
#5402 |
Member
|
Ce l'ho fattaaaa!!!!
![]() ![]() ![]() Il dischetto in realtà è più utile del previsto, la guida che c'è su invece non serve proprio a niente!! Quando arrivi al punto in cui ti dice scegli i driver dalla lista, ci dovrebbe essere sotto anche una finestra che ti fa scegliere di prenderli dal disco. La selezioni e sei a posto!!! Ti esce un messaggio dicendo che i driver sono di un autore sconosciuto, dai lo stesso l'ok e magicamente si installa tutto benissimoooooo!!!!! ![]() Ultima modifica di mat26 : 11-04-2011 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
#5403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Quote:
XBOX360 Wireless Receiver For Windows ![]() Il ricevitore persiste nel non funzionare.
![]() |
#5404 | |
Senior Member
|
Quote:
oem46_liufan Dopo averli installati ti cambia l'icona nella pagina "Dispositivi e stampanti"? Il mio non funzia ancora...
![]() * Two Worlds II ha smesso di funzionare : Per ati Driver video AMD 10.9 risolve il problema. Ultima modifica di argent88 : 11-04-2011 alle 15:40. |
|
![]() |
![]() |
#5405 | |
Member
|
Quote:
Allora nel pannello di controllo vai sul dispositivo che non ti riconosce, tasto dx> Proprietà>Hardware>Proprietà>Cambia Impostazioni>Driver>Aggiorna Driver>Cerca il Software nel computer>Scegli Manualmente>Disco Driver>Selezioni il dischetto, dai ok a fa tutto lui! |
|
![]() |
![]() |
#5406 | |
Senior Member
|
Quote:
"La cartella specificata non contiene driver compatibili con il dispositivo. Selezionare una cartella contenente il driver in uso e riprovare." Cambio lettera da A:\ ad F:\ perchè altrimenti vuole che lo porti nella cartella "PC driver" dove ho già provato e non ha funzionato.. Tu hai qualche file *.inf nella root del cd? Hai installato il programma aggiuntivo?
![]() |
#5407 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5408 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai lo stesso file nella cartella PC Driver?
![]() |
#5409 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Domandina... ho un vecchio Vaio con Windows XP collegato al televisore e con cui voglio giocare a vecchi giochi spamparanzato sul divano.
Ho installato i driver da Windows e acquistato XPadder... tutto funziona benissimo... ho impostato il pad per usare anche Windows, quando avvio un filmato con VLC e con diversi giochi che non lo supportano, come Unreal e Torment, altri cui bastano le impostazioni "Windows" (come Sanitarium), altri che lo supportano da loro (Another World, Braid)... e ora sto pensando di metterci altra roba tipo Morrowind o Doom 3, sperando che girino su quel vetusto PC (ha una 7400). La domanda era: come faccio, se è possibile, ad usare anche il tasto centrale? Perché non mi sembra venga riconosciuto da nulla, anche cercando un po' in giro per la rete. |
![]() |
![]() |
#5410 |
Member
|
Si, nella cartella Pc driver ho quello ma anche un'altra cartella "x86" con dentro un file dll e uno sys...Strano che non riesca ad installarteli...
|
![]() |
![]() |
#5411 | |
Senior Member
|
Quote:
L'icona rimane sempre generica in basso in "dispositivi e stampanti" e il ricevitore non rileva il gamepad... ![]() è un regalo per un amico, speriamo il suo PC sia più facile..
![]() |
#5412 |
Member
|
Strano, molto strano! Non è possibile che gli stessi driver ogni tanto vanno, ogni tanto no. Che S.O. hai? Quando li selezioni ti viene un messaggio in cui dice attenzione autore del driver sconosciuto o qualcosa del genere?
|
![]() |
![]() |
#5413 |
Senior Member
|
Win7 32 bit. Il messaggio mi è venuto la prima volta che li ho installati, poi basta.
#5414 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#5415 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#5416 |
Member
|
No purtroppo non essendo la versione originale win7 non trova i driver; in teoria sono nel dischetto che c'era insieme al ricevitore, ma in pratica lui non riesce ad installarli, e non si capisce il perchè!
|
![]() |
![]() |
#5417 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho problemi con un ricevitore USB non di marca microsoft che però è pure presente nel loro sito. 2 Quì hanno risolto in metodi coi quali io ho non ho avuto fortuna. Li riesco a installare, ma non cambia l'icona del ricevitore e il ricevitore non funziona.
![]() |
#5418 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
ho optato per la versione wired, sotto Vista mi è stato riconosciuto senza neanche dover installare i driver
|
![]() |
![]() |
#5419 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
arrivato anche a me la versione wired del gamepad, per ora ne sono molto soddisfatto, win7 64 l'ha riconosciuto all'istante
#5420 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
Ragazzi, non c'è un modo per fare illuminare tutti e 4 gli spicchi intorno alla x al centro del gamepad?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.