|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Dato che al momento l'uso dei driver xbcd è quasi d'obbligo se si vuole sfruttare pienamente il pad, e mi pare che il controller wireless non sia ancora supportato (chiedo conferma agli altri), meglio quello con il filo.
Il prezzo è sui 30-35€ dappertutto, secondo me ti conviene cercarlo in città per evitare le spese di spedizione ![]() Su moncl##k.it viene 30 + 6€ di ss ad esempio.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#522 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
tutto risolto grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
![]() qualcuno mi posta la config ho mi aiuta, in pratica non riesco a giocare con il pad |
![]() |
![]() |
#524 |
Junior Member
|
Problemi conf.. fifa 07
salve ho un problema nn riesco a configuarare in digitale il mio xbcd o nn ho capito come si fa nel gioco il personaggio va da solo dv vuole k posso fare???
nessuno a la conf. x fifa 07 grazie chiedo scusa x il disturbo |
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Attenzione: Utilizza questa funzione solo per segnalare spam, messaggi pubblicitari, messaggi problematici (flames, discussioni accese, o offese tra utenti) o qualunque cosa violi apertamente il regolamento del forum. quindi NON serve per fare pubblicità alle proprie richieste PS: se puoi, scrivi in italiano che questo è un forum e non un SMS ![]() |
|
![]() |
![]() |
#526 |
Junior Member
|
Gamepd xbcd 360 Per Fifa 07
va bene basta saperlo... mi sono registrato da pochi giorni e non lo sapevo, comunque per ornare al mio problema cosa posso fare?? ho trovato una configurazione del gamepad in digitale ma ci sono dei files e uno punto sys non so come si fà a caricarli e dove... qualcuno mi sà aiutare... grazie!!!
|
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ho capito che non lo sapevi ma adesso che lo sai perchè segnali comunque?
![]() fai perdere tempo a tutti i moderatori in questo modo |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Come promesso, ho uppato un nuovo pack contenente istruzioni e driver... scusate il ritardo...
![]()
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Scusate non sono riuscito a far funzionare i driver modificati col controller xbox 360 della logitech, è solo un mio problema?
#530 |
Junior Member
|
Problema di conflitto XBox 360 controller con Internet
Ciao a tutti, sto impezzando in questi giorni perche non riesco a capire il motivo per cui il mio controller una volta inserito mi blocca il flusso di banda della mia connessione internet..per farla riandare mi tocca staccarlo e riavviare il pc!premetto che ho istallato tutti gli ultimi driver del controller e ho un pc nuovo di pacca con xp service pack 2 e nuove direct x9.c..qualcuno mi sa dare una dritta perfavore da cosa possa dipendere questo conflitto?grazie a presto..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
|
Soprattutto se usi un modem usb e lo colleghi con il pad su un hub prova ad usare altre porte della scheda madre
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
Come va sto gamepad con i giochi di calcio(gli ultimi pes e fifa)???
|
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
|
Con Pes benissimo per quanto mi riguarda, Fifa non l'ho provato...
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Mi sapete dire se i grilletti analogici possono essere usati come acceleratore e freno in win xp? tipo con toca race driver 3?
Grazie
#535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Quote:
![]()
![]() |
#536 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Qualcuno ha scoperto se è possibile spegnere il pad wireless su pc senza dover staccare le batterie?
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
|
![]() |
![]() |
#537 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io ho la versione wireless...che paccata!!!! ho cercato due ore ad installare i driver xbcd e poi ho capito che col wireless non funzionavano -______-'''' ma mi chiedevo una cosa....la vibrazione c'è nel pad x wireless?? e ancora se c'è ci sn alcuni giochi che supportano nativamente la vibrazione via wireless?
|
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() Cio' credo sia dovuto al fatto che entrambi i giochi per pc derivano dalla versione per 360. Io mi trovo bene col wireless (avevo già la console quindi sfrutto quello) l'unica cosa che mi ruga è non poterlo spegnere se non togliendo le batterie o aspettando che si spenga da solo (diminuendo la durata delle batterie stesse)
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
|
|
![]() |
![]() |
#539 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho letto 1pò tutta la parte finale del thread ma non ho capito molto...
Io ho windows vista 32bit e utilizzavo xbcd x il joypad dell'xbox, che funzionava perfettamente. Ho comprato il joypad della 360 che sapevo fosse supportato automaticamente da vista, cosa che è vera, ma come già noto pes da problemi (combinazioni LT+RT) Il problema è che xbcd nn riconosce il joypad e nn mi fa selezionare niente...in prima pag ci sn 1pò di link ma nn ho capito quale seguire...ho provato 1pò tutto ma senza risultati... se qlk ne sa qualcosa sn qui grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Dopo circa 3 ore di impicci vari fra programmi e driver mi sn imbattuto in XBCD+
Software in fase di beta che suporta windows vista (64bit nn completamente) chè in 1attimo ha risolto tutti i problemi di driver e altro Spero possa essere di aiuto a tutti illinik x il download http://xbcdplus.truth.aonservers.com/down.html ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.