Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-05-2007, 14:40   #521
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Dato che al momento l'uso dei driver xbcd è quasi d'obbligo se si vuole sfruttare pienamente il pad, e mi pare che il controller wireless non sia ancora supportato (chiedo conferma agli altri), meglio quello con il filo.

Il prezzo è sui 30-35€ dappertutto, secondo me ti conviene cercarlo in città per evitare le spese di spedizione
Su moncl##k.it viene 30 + 6€ di ss ad esempio.
ezio è offline  
Old 10-05-2007, 13:06   #522
mattilmatto
Member

L'Avatar di mattilmatto

Iscritto dal: May 2007
tutto risolto grazie
mattilmatto è offline  
Old 11-05-2007, 10:34   #523
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
sto provando spiderman 3 non riesco assolutamente a settare la config del game pad filo con driver xbdc.
qualcuno mi posta la config ho mi aiuta, in pratica non riesco a giocare con il pad
askani è offline  
Old 12-05-2007, 12:59   #524
Jacomix86
Junior Member

Problemi conf.. fifa 07

salve ho un problema nn riesco a configuarare in digitale il mio xbcd o nn ho capito come si fa nel gioco il personaggio va da solo dv vuole k posso fare???
nessuno a la conf. x fifa 07 grazie chiedo scusa x il disturbo
Jacomix86 è offline  
Old 12-05-2007, 13:46   #525
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Jacomix86 Guarda i messaggi
salve ho un problema nn riesco a configuarare in digitale il mio xbcd o nn ho capito come si fa nel gioco il personaggio va da solo dv vuole k posso fare???
nessuno a la conf. x fifa 07 grazie chiedo scusa x il disturbo
Jacomix86 quando clicchi il pulsante SEGNALA puoi leggere

Attenzione: Utilizza questa funzione solo per segnalare spam, messaggi pubblicitari, messaggi problematici (flames, discussioni accese, o offese tra utenti) o qualunque cosa violi apertamente il regolamento del forum.

quindi NON serve per fare pubblicità alle proprie richieste

PS: se puoi, scrivi in italiano che questo è un forum e non un SMS
Old 12-05-2007, 18:33   #526
Jacomix86
Junior Member

Gamepd xbcd 360 Per Fifa 07

va bene basta saperlo... mi sono registrato da pochi giorni e non lo sapevo, comunque per ornare al mio problema cosa posso fare?? ho trovato una configurazione del gamepad in digitale ma ci sono dei files e uno punto sys non so come si fà a caricarli e dove... qualcuno mi sà aiutare... grazie!!!
Jacomix86 è offline  
Old 12-05-2007, 18:35   #527
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
ho capito che non lo sapevi ma adesso che lo sai perchè segnali comunque?

fai perdere tempo a tutti i moderatori in questo modo
Old 13-05-2007, 14:00   #528
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Come promesso, ho uppato un nuovo pack contenente istruzioni e driver... scusate il ritardo...
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 13-05-2007, 15:51   #529
Albi89
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Scusate non sono riuscito a far funzionare i driver modificati col controller xbox 360 della logitech, è solo un mio problema?
Old 16-05-2007, 12:05   #530
ssx76
Junior Member

Problema di conflitto XBox 360 controller con Internet

Ciao a tutti, sto impezzando in questi giorni perche non riesco a capire il motivo per cui il mio controller una volta inserito mi blocca il flusso di banda della mia connessione internet..per farla riandare mi tocca staccarlo e riavviare il pc!premetto che ho istallato tutti gli ultimi driver del controller e ho un pc nuovo di pacca con xp service pack 2 e nuove direct x9.c..qualcuno mi sa dare una dritta perfavore da cosa possa dipendere questo conflitto?grazie a presto..
ssx76 è offline  
Old 16-05-2007, 12:30   #531
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Soprattutto se usi un modem usb e lo colleghi con il pad su un hub prova ad usare altre porte della scheda madre
ezio è offline  
Old 16-05-2007, 13:26   #532
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Come va sto gamepad con i giochi di calcio(gli ultimi pes e fifa)???
Old 16-05-2007, 14:04   #533
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Con Pes benissimo per quanto mi riguarda, Fifa non l'ho provato...
ezio è offline  
Old 16-05-2007, 15:10   #534
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Mi sapete dire se i grilletti analogici possono essere usati come acceleratore e freno in win xp? tipo con toca race driver 3?

Grazie
minchiele è offline  
Old 16-05-2007, 15:16   #535
CrAsHeR
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
Quote:
Originariamente inviato da minchiele Guarda i messaggi
Mi sapete dire se i grilletti analogici possono essere usati come acceleratore e freno in win xp? tipo con toca race driver 3?

Grazie
Ovviamente si..nn avrebbero senso i giochi di guida senza i grilletti
Old 20-05-2007, 16:29   #536
Coko
Senior Member

L'Avatar di Coko

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Qualcuno ha scoperto se è possibile spegnere il pad wireless su pc senza dover staccare le batterie?
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
Coko è offline  
Old 22-05-2007, 16:18   #537
booh
Member

Iscritto dal: Oct 2002
io ho la versione wireless...che paccata!!!! ho cercato due ore ad installare i driver xbcd e poi ho capito che col wireless non funzionavano -______-'''' ma mi chiedevo una cosa....la vibrazione c'è nel pad x wireless?? e ancora se c'è ci sn alcuni giochi che supportano nativamente la vibrazione via wireless?
booh è offline  
Old 23-05-2007, 12:57   #538
Coko
Senior Member

L'Avatar di Coko

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da booh Guarda i messaggi
io ho la versione wireless...che paccata!!!! ho cercato due ore ad installare i driver xbcd e poi ho capito che col wireless non funzionavano -______-'''' ma mi chiedevo una cosa....la vibrazione c'è nel pad x wireless?? e ancora se c'è ci sn alcuni giochi che supportano nativamente la vibrazione via wireless?
Sulla confezione del ricevitore c'era scritto che non supportava la vibrazione invece sia in Spiderman 3 che nella demo di Lost Planet la vibrazione c'è eccome, provato personalmente

Cio' credo sia dovuto al fatto che entrambi i giochi per pc derivano dalla versione per 360.

Io mi trovo bene col wireless (avevo già la console quindi sfrutto quello) l'unica cosa che mi ruga è non poterlo spegnere se non togliendo le batterie o aspettando che si spenga da solo (diminuendo la durata delle batterie stesse)
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
Coko è offline  
Old 27-05-2007, 12:50   #539
ninodv
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ho letto 1pò tutta la parte finale del thread ma non ho capito molto...

Io ho windows vista 32bit e utilizzavo xbcd x il joypad dell'xbox, che funzionava perfettamente.
Ho comprato il joypad della 360 che sapevo fosse supportato automaticamente da vista, cosa che è vera, ma come già noto pes da problemi (combinazioni LT+RT)
Il problema è che xbcd nn riconosce il joypad e nn mi fa selezionare niente...in prima pag ci sn 1pò di link ma nn ho capito quale seguire...ho provato 1pò tutto ma senza risultati... se qlk ne sa qualcosa sn qui

grazie
ninodv è offline  
Old 27-05-2007, 13:47   #540
ninodv
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Dopo circa 3 ore di impicci vari fra programmi e driver mi sn imbattuto in XBCD+
Software in fase di beta che suporta windows vista (64bit nn completamente) chè in 1attimo ha risolto tutti i problemi di driver e altro
Spero possa essere di aiuto a tutti illinik x il download http://xbcdplus.truth.aonservers.com/down.html

ninodv è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian