|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Quote:
![]() COme li istallo lancio solo l'exe? e basta devo fare qlc di particolare? ciAUZZ
![]() |
#5062 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Lancia l'EXE.
![]() BTW, questi driver li avevo già postati qualche pagina indietro.Mi servivano per configurare il Tastone X come pulsante normale. |
![]() |
![]() |
#5063 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
|
A maggior ragione allora bisogna aggiornare la prima pagina del thread! Così al tra gente li trova subito
![]() E in tutta onestà io metterei in secondo piano i drivers XBCD. Con questi qui (che funzionano benissimo senza giramenti di maroni) la necessità di usare XBCD è decisamente non sussistente, a mio avviso.
#5064 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
ciao,avendo gia istallato i driver microsoft te dici che nn succede niente? non vanno in conflitto i 2 driver? quindi lancio l'exe e basta? tengo poi la cartella sul desk o dove voglio insomma???.
Saluti
#5065 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
#5066 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Ciao! Mi è appena arrivato il ricevitore wireless, ma non ne vuole sapere di essere riconosciuto da Win 7 64bit. Ho provato con i driver M$, li installa, ma il dispositivo rimane sempre sconosciuto. Ho provato a installare gli ultimi postati qui sul thread, ma non è successo nulla. Ho provato a installare manualmente sia gli uni che gli altri ma nada mi dice che non sono driver per il dispositivo e di assicurarmi che sono driver per windows 7 64bit (ovviamente lo sono).
Ho provato a riavviare, niente e provando a scollegarlo e ricollegarlo ricerca i driver, ma non li trova... Consigli? Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
#5067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
#5068 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
Quindi non è possibile controllare la batteria su Win7?
#5069 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Mi pare di no, ma comunque, quando il pack si scarica, i led circolari cominciano a "girare", quindi ci se ne accorge immediatamente
![]()
#5070 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5071 | |
Senior Member
|
Quote:
Domanda da niubbi: Ma come si spegne il controller? ![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
#5073 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
a me il controllo della batteria funziona perfettamente su windows 7 32......
![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
#5074 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#5075 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
no, togliere le batterie...ma non vedo perchè farlo, anche se sta acceso per parecchi minuti prima di spegnersi da solo non consuma nulla, non vedo di cosa preoccuparsi: le mie batterie ricaricabili durano più di 2 settimane, e uso il pad parecchio ogni giorno.
#5076 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Ancora nessun segno di vita. Qualcuno di voi sa dirmi se i ricevitori wireless compatibili che vendono sulla baia a una decina di euro funzionano con il programma microsoft e quindi sono di fatto come l'originale?
#5077 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#5078 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Una curiosità: ho notato che la parte finale del cavo si può staccare (c'è una presa simile alla PS/2), come mai?
![]() |
![]() |
![]() |
#5079 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
#5080 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.