|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
se ho tempo lo provo
![]() |
#4962 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
|
È scritto anche in prima pagina!
Usa Xpadder, potrai usare il pad come mouse, tastiera ed entrambi contemporaneamente personalizzando ogni tasto come vuoi! |
![]() |
![]() |
#4963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
|
Quote:
![]() Io ho risolto comprando la batteria ricaricabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4964 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Eh, ho letto che è una soluzione, ma è incredibile che dato che sono fatti male devo spendere altri soldi, per una cosa che neanche mi interessa...
Comunque ho messo del nastro isolante sulle pile, e ho limitato ancora di più il problema. Solo che per cambiarle devo tirarle fuori con una pinza ![]() |
![]() |
![]() |
#4965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4966 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imola
|
Ragazzi ho una domanda per voi
Ho letto nel topic che con le versioni precedenti di PES e di FIFA il joypad 360 wireless non vibra... volevo sapere Questa cosa è stata risolta nelle versioni di PES 2011 e di FIFA 2011 ? Ora Vibra? Grazie ciao a tutti ;D
#4967 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
|
Quote:
![]() Quote:
Il problema è dato dalle molle troppo morbide poichè basse, in modo da facilitare il montaggio del vano matterie! Se ti da ancora problema, tira ancora di più la molla! Poichè se dai una botta forte, il peso della pila (si, pesano più le pile che il pad!!) sbatte sulla molla facendo scendere la pila verso il basso, staccando così il contatto elettrico che si trova dall'altra parte! Una soluzione effettiva dovrebbe essere quella di mettere una molla anche dall'altra parte, cosa molto facile da fare! (ma che quasi nessuno usa!!!) A questo punto il pad dovrebbe spegnersi solo se gli darai una botta tanto forte da spaccare il vano batterie! Però se non ti fidi ancora puoi sempre testare buttandolo giù dal 3° piano! ![]() PS: lo scotch fuori serve servirebbe solo a non far aprire il vano batterie, cosa che a me non succede mai ?.? PPS: la soluzione con la quale si usa il nastro isolante all'interno per bloccare le pile, non fa altro che confermare la mia tesi! ![]() Ultima modifica di travis90 : 29-09-2010 alle 22:37. |
||
![]() |
![]() |
#4968 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non è che si spegne solo con le botte, anche con dei movimenti bruschi...
Non saran fatti male, ma sicuramente non son fatti bene... Effettivamente lo scotch esterno non dovrebbe risolvere niente, perchè son le pile dentro, che si muovono, non lo sportello che si stacca ![]() Credo che Nomak intendesse il play&charge, proprio per sostituire l'intero vano batteria. Per adesso porto pazienza, credo però che nel giro di qualche settimana me lo procurerò, anche se non meriterebbero dei soldi per un loro problema |
![]() |
![]() |
#4969 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Italy
|
Ciao, ho comprato il pad logitech Chillstream e sto giocando a Dirt 2, funziona abbastanza bene, vorrei però che il tasto analogico servisse a curvare "analogicamente" e non digitalmente come fa ora. In altre parole adesso per curvare faccio come con la tastiera, curvo a piccoli colpi.
Sapete se esiste un modo per far diventare analogico il pad?
#4970 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]()
![]() |
#4971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#4972 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
edit: post doppio.
#4973 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao ragazzi volevo alcune informazioni che non mi sono chiare
Ho sempre usato ps2 dualshock con adattatore e sixaxis su pc Sul dualshock l2 e r2 a volte si incastrano, sul sixaxis tutto bene siccome gioco a pes con croce direzionale volevo provare con l'analogico volevo sapere se è buono il pad xb0x per pc wireless Ma la batteria sono 2 stilo, siccome da un amico aveva il pad bianco con 2 pile stilo Il pacco batteria da fastidio nell'impugnatura? Quanto costa la versione wireless? Meglio quello nero o quello bianco? Grazie |
![]() |
![]() |
#4974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]()
![]() |
#4975 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quello microsoft wireless per pc nella confezione esce la batteria il ricevitore usb e per ricaricare come si fa?
Grazie |
![]() |
![]() |
#4976 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
#4977 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
ciao ragazzi oggi ho preso da un utente del forum il pad wireless, attacco il ricevitore alla presa usb, premo il pulsante centrale ma nulla, windows 7 non da segni di aver trovato una nuova periferica....sapete cosa devo fare?? grazie
|
![]() |
![]() |
#4979 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.