Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-12-2008, 08:24   #2721
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Beppe, la firma...
II ARROWS è offline  
Old 29-12-2008, 12:34   #2722
Skulz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Punto 3: se ti preoccupi di questo allora non spegnere mai il PC o l'Xbox dipende dove lo tieni attaccato.

Però pensandoci bene, probabilmente è 1.1
L'adattatore Wi-Fi per Xbox 360 funziona solo sulla porta dietro, che è l'unica 2.0 mi pare.
Quindi sì, il controller dovrebbe essere 1.1(non avrebbe anche un granchè da trasferire...). Forse è il ricevito wireless per PC che richiede 2.0... O no?
Cmq ieri preso dalla voglia di sapere ho fatto dei test XD, sia le porte davanti che dietro han trasferito 90mega sull'mp3 in 40secondi, quindi direi che sono uguali
Skulz è offline  
Old 29-12-2008, 15:43   #2723
LukLuz
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: rimini
mi iscrivo

l ho comprato ieri, quello ver xbox non wireless
installato driver microsoft (quelli della prima pagina) e calibrato dal pannello di controllo

ma:
gtaIV nn vibra
GRID funziona la vibrazione ma nel menu generale e durante il gioco i testi sono per tastiera (accetta, indietro, F12, ecc..)

soluzioni?
grazie!
[Corsair HX-Series 620W][WIN7][ASUS P5K WS][Intel Core 2 Quad Q9550 - Zalman 9500A][DDR2 4GB Corsair 800MHz][GTX 560 2GB][Western Digital Caviar SE16 320GB SATA-2 - Western Digital RE3 500GB SATA II][Pioneer DVR-216BK][Creative Sound Blaster X-Fi XtremeMusic][Logitech Z-2300][DELL U2410]
LukLuz è offline  
Old 29-12-2008, 17:08   #2724
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Ma che driver sono?
Secondo me sono vecchi...
II ARROWS è offline  
Old 29-12-2008, 19:47   #2725
Skulz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da LukLuz Guarda i messaggi
mi iscrivo

l ho comprato ieri, quello ver xbox non wireless
installato driver microsoft (quelli della prima pagina) e calibrato dal pannello di controllo

ma:
gtaIV nn vibra
GRID funziona la vibrazione ma nel menu generale e durante il gioco i testi sono per tastiera (accetta, indietro, F12, ecc..)

soluzioni?
grazie!
Mmm io ho appena giocato a grid, funziona tutto.

Ultima modifica di Skulz : 29-12-2008 alle 20:23.
Skulz è offline  
Old 29-12-2008, 21:22   #2726
LukLuz
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: rimini
Quote:
Originariamente inviato da Skulz Guarda i messaggi
Mmm io ho appena giocato a grid, funziona tutto.
si grazie.

ho tolto tutto e reinstallato da zero.
ora vibra (gtaIV) e si vede bene in GRID
[Corsair HX-Series 620W][WIN7][ASUS P5K WS][Intel Core 2 Quad Q9550 - Zalman 9500A][DDR2 4GB Corsair 800MHz][GTX 560 2GB][Western Digital Caviar SE16 320GB SATA-2 - Western Digital RE3 500GB SATA II][Pioneer DVR-216BK][Creative Sound Blaster X-Fi XtremeMusic][Logitech Z-2300][DELL U2410]
LukLuz è offline  
Old 31-12-2008, 15:06   #2727
Nabeshin
Senior Member

L'Avatar di Nabeshin

Iscritto dal: Mar 2002
Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa: ho la versione wifi con driver originali, ma in pes2009 se premo i 2 grilletti (LT+RT) dovrebbe far scendere l'indicatore dell'atteggiamento ma nn funziona, invece per farlo salire (LT+RB) va alla grande. Secondo voi devo cambiare driver?
Nabeshin è offline  
Old 31-12-2008, 15:31   #2728
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005
visto che PES2009 supporta benissimo l' XINPUT no...

Basta andare nel SETTING.exe del gioco e nella scheda relativo al controller impostare XINPUT e tutti i tasti funzioneranno indipendentemente con la configurazione più adatta per cui il gioco è stato progettato...

In passato invece fino a PES6, bisognava usare gli XBCD driver, perchè l'XInput non era ancora supportato dal gioco, per cui i grilletti, risultavano come se fossero una leva analogica, quindi come un unico tasto; motivo per cui se dovevi usare i grilletti come tasti separati per la combinazione di entrambi, non produceva risultati.
Energia.S è offline  
Old 31-12-2008, 16:56   #2729
Nabeshin
Senior Member

L'Avatar di Nabeshin

Iscritto dal: Mar 2002
In effetti così funziona alla perfezione, m mi sorge un altro problema, come scondo pad ho un logitech wifi che nn mi viene riconosciuto se metto xinput c'è un modo per farlo? (su questo logitech ci sono i driver base di ms, forse mettendo i suoi va?)
Nabeshin è offline  
Old 01-01-2009, 13:48   #2730
okvcos
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da okvcos Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti , ho il seguente problema :
Ho due controller wireless xbox 360 con un ricevitore usb , anche se vengono indirizzati correttamente 1 e 2 , i game ne vedono uno solo , per esempio Fifa 09 vede solo il controller 1
Qualche considerazione :
- Directx sono le 9c
- Xp è sp3
- Nel pannello hardware di Xp ne compaiono due
- ho installato Fifa 09 prima di avere due controller , ma anche prima di averne uno solo.
- uno lo acquistato con il ricevitore confezione rossa per PC , l'altro è quello solo controller per xbox confezione verde .
Chi mi può dare una dritta ?

Grazie mille

Gianni
A chi può interessare ...ho avuto risposta dal support di EA per quando riguarda il controller XBOX . Mi hanno confermato che Fifa 09 non supporta il doppio controller wireless , ma solo uno , se si vuole utilizzare la modalità di gioco 1 VS 1 l'altro deve essere via cavo .
NOTA BENE: il ricevitore per windows viene venduto per gestire fino a 4 controller wireless ma i sviluppatori di game non scrivono i codici neccessari ......
Sarebbe interressante sapere quali sono i game che gestiscono tale modalità ,
per esempio mi pare che PES 09 ( ma non mi pice ) gestisce il doppio controller wireless !

Buon anno a tutti !

Gianni
okvcos è offline  
Old 03-01-2009, 12:04   #2731
Carbonfly
Member

L'Avatar di Carbonfly

Iscritto dal: Jan 2009
penso che questo sia il posto giusto dove chiedere

Ho un problema col pad del 360 per windows. Quando lo collego alla porta usb l'audio inizia a "gracchiare", insomma è disturbato, questo effetto lo fa solo quando è collegato il pad, quando stacco il sonoro torna normale. ho provato anche a metterlo in tutte le porte usb del pc ma non cambia niente.
lascio anche la descrizione del mio pc nel caso servisse: amd phenom 9500 quad core, asus m2n_sli, asus en 8800 gt 512 mb, 2 gb ram e xp professional service pack 2.

grazie in anticipo per eventuali risposte
Old 03-01-2009, 14:15   #2732
monta46
Member

Iscritto dal: Mar 2008
piccolo problemino

salve, ho comprato il pad per giocare a GTA IV e poi volevo cambiare il mio che si era rotto nel giocare ad assassin's creed (aggiustato con dello scotch).
il problema è nel fatto che ora non posso più giocare ad assassin's creed se è connesso il pad xbox360, come mai?
inoltre ho installato fallout 3 e anche qui fa male ovvero mi sente i tasti tutti sballati... che cosa è?
grazie
monta46 è offline  
Old 03-01-2009, 14:23   #2733
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Quote:
Originariamente inviato da Carbonfly Guarda i messaggi
penso che questo sia il posto giusto dove chiedere

Ho un problema col pad del 360 per windows. Quando lo collego alla porta usb l'audio inizia a "gracchiare", insomma è disturbato, questo effetto lo fa solo quando è collegato il pad, quando stacco il sonoro torna normale. ho provato anche a metterlo in tutte le porte usb del pc ma non cambia niente.
lascio anche la descrizione del mio pc nel caso servisse: amd phenom 9500 quad core, asus m2n_sli, asus en 8800 gt 512 mb, 2 gb ram e xp professional service pack 2.

grazie in anticipo per eventuali risposte
quindi la scheda audio è integrata?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline  
Old 03-01-2009, 14:47   #2734
Carbonfly
Member

L'Avatar di Carbonfly

si esatto
Old 03-01-2009, 15:50   #2735
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Quote:
si esatto
Beh credo sia un "banale" problema di interferenza quando alimenti il pad.
Io ho avuto un problema simile ma risolsi in una maniera piuttosto scema, cioè avevo un vecchio pc con una soundblaster che non usavo, l'ho messa e ho passato a lei il controllo dell'audio, così non si davan più fastidio.

Sicuramente ci saranno metodi più eleganti.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline  
Old 03-01-2009, 15:58   #2736
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Ho trovato questo 3d: http://www.digitalspy.co.uk/forums/s...d.php?t=774442

Non parla del pad xbox ma il problema sembra sia lo stesso, anche lui alla fine ha risolto comprando una scheda audio autonoma, però ci sono le informazioni sul perché accade, magari puoi risolvere senza bisogno di fare un acquisto del genere.
Go to a Wormhole
dierre è offline  
Old 03-01-2009, 16:28   #2737
Carbonfly
Member

L'Avatar di Carbonfly

ok grazie mille per l'aiuto, mi sa che mi conviene cercarmi una scheda audio da poco prezzo, solo un'ultima domanda, un'altra persona ha avuto il mio stesso problema e avevo visto che gli consigliavano di prendere un hub usb alimentato per collegarci il pad, può servire o hanno sparato una cavolata?
Old 03-01-2009, 16:33   #2738
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Quote:
ok grazie mille per l'aiuto, mi sa che mi conviene cercarmi una scheda audio da poco prezzo, solo un'ultima domanda, un'altra persona ha avuto il mio stesso problema e avevo visto che gli consigliavano di prendere un hub usb alimentato per collegarci il pad, può servire o hanno sparato una cavolata?
Ha senso per me. Anche se il prezzo fra un hub usb ed una scheda audio non è che sia così distante (schedia audio scrausa ovviamente). La differenza è che prendo la scheda audio il problema lo risolvi in maniera definitiva, con l'hub non è detto, io per esempio non riesco a farci partire tutto con l'hub.
Go to a Wormhole
dierre è offline  
Old 03-01-2009, 17:27   #2739
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Bhe, io non ho problemi ma senti il mio consiglio:

Prenditi una schedetta audio da pochi euro, non solo probabilmente risolvi il problema ma di sicuro hai a chi demandare la gestione dell'audio.

2 piccioni con una fava.
II ARROWS è offline  
Old 03-01-2009, 17:38   #2740
moretta80
Junior Member

Pes 2009 controller xbox per pc

io ho un grossissimo problema con il gamepad usb xbox360 per pc.... se lo uso con pes2009 gli uomini su muovono bene ma appena gli arriva il pallone caricano il tiro da soli e buttano la palla via....come se facesse un contatto un tasto...
moretta80 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian