Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2005, 08:10   #441
Firedraw
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
succedeva anche a me dopo che avevo aggiornato il firmware del mio liteon però mast di cd.

Ora me li rilegge! Prova con alcool 100% che era l'unico ai tempi ceh mi dava cmq i dati sui cd!

Alex.
Old 02-02-2005, 08:23   #442
gianfilgulberto
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
preso!!!

Ora faccio qualche prova...
Old 02-02-2005, 08:23   #443
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Firedraw
succedeva anche a me dopo che avevo aggiornato il firmware del mio liteon però mast di cd.

Ora me li rilegge! Prova con alcool 100% che era l'unico ai tempi ceh mi dava cmq i dati sui cd!

Alex.
Con alcool mi da le info,ma mi sembra strano che il problema sia dato dal bios ho quello originale 1.04
yorics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 08:44   #444
Firedraw
Senior Member

Non ho detto che dipende dal firmware ma che a me è successo subito dopo averlo aggiornato! Non so da cosa possa dipendere sinceramente, non sono un guru del campo. A me si è sistemato solo, ci ho riprovato pochi giorni fa e ha funzionato con nero!
Old 02-02-2005, 08:47   #445
Firedraw
Senior Member

scusate la domanda, ma sto nec li supporta i dvd-ram?
Old 02-02-2005, 09:02   #446
Dreaming
Member

L'Avatar di Dreaming

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Io ti bannerei... così, per scherzare
Io bannerei gli ipocriti invece.
Dreaming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 09:11   #447
giannij
Junior Member

Salve,
ho il 3520 con fw beta3 ,mi chiarite come funziona il bitsetting su supporto SL? pensavo che fosse automatico... ma dopo aver masterizzato un verbatin sl dvd+r rileggendolo con dvdinfopro il btype e' sempre dvd+r!!!!! settandolo manualmente con diversi sw mi indica errore.......
chi ha mai provato il bitsetting su sl mi puo' dare info?
grazie e ciao
Gianni
giannij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 09:29   #448
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Quote:
Originariamente inviato da Firedraw
Non ho detto che dipende dal firmware ma che a me è successo subito dopo averlo aggiornato! Non so da cosa possa dipendere sinceramente, non sono un guru del campo. A me si è sistemato solo, ci ho riprovato pochi giorni fa e ha funzionato con nero!
Vorrei capire se è normale,nn c'è nessuno che ha il firmware 1.04 e mi puo dire se ha le info col nero
Old 02-02-2005, 09:35   #449
Firedraw
Senior Member

Ragazzi ma sto bitsetting funziona o no??? PErché sto sballottolando fra lg e nec da 1 settimana e nn so che prendere!!

Alex.
Old 02-02-2005, 10:17   #450
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Quote:
Originariamente inviato da blubrando
evidentemente i dvd-cd che usi non sono nel database del programma.
cmq lo svuotamento del buffer può anche semplicemente dipendere dai processi in corso nel pc. il flusso dati è già molto sostenuto e un terzo almeno della banda se la ciuccia il master,mica pizza e fichi!
Ho masterizzato un 'altro dvd ed ho notatato che non si svuota il buffer di lettura che rimane sempre intorno al 98%,ma ha svuotarsi e il livello di buffer del lettore ,è normale?
Old 02-02-2005, 10:20   #451
Firedraw
Senior Member

ho capito, prendo LG che è meglio
Old 02-02-2005, 10:27   #452
giannij
Junior Member

help.... nesssuno ha testato il bitsetting???
giannij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 10:42   #453
blubrando
Senior Member

L'Avatar di blubrando

Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
Quote:
Originariamente inviato da giannij
help.... nesssuno ha testato il bitsetting???
da 12 pagine a sta parte
blubrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 10:42   #454
blubrando
Senior Member

L'Avatar di blubrando

Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
Quote:
Originariamente inviato da yorics
Ho masterizzato un 'altro dvd ed ho notatato che non si svuota il buffer di lettura che rimane sempre intorno al 98%,ma ha svuotarsi e il livello di buffer del lettore ,è normale?
il buffer del masterizzatore fluttua sempre sul 90% anche ogni tanto scende. tieni presente che oramai con le varie tecnologie implementate è quello che conta meno
blubrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 10:43   #455
maxfrata
Senior Member

L'Avatar di maxfrata

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
Quote:
Originariamente inviato da Dreaming
Io bannerei gli ipocriti invece.
Che sei un idiota ce ne siamo già accorti tutti dopo soli 6 post. Ma che su un forum parli eplicitamente o implicitamente di pirateria è inaccettabile.
Non si tratta di ipocrisia ma di educazione. Come c'è colui che copia i film, c'è anche colui che li compra come c'è colui che li vende. E' inaccettabile che tu, un membro giovane, parli in questo modo su questo forum.
maxfrata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 11:02   #456
Firedraw
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxfrata
Che sei un idiota ce ne siamo già accorti tutti dopo soli 6 post. Ma che su un forum parli eplicitamente o implicitamente di pirateria è inaccettabile.
Non si tratta di ipocrisia ma di educazione. Come c'è colui che copia i film, c'è anche colui che li compra come c'è colui che li vende. E' inaccettabile che tu, un membro giovane, parli in questo modo su questo forum.
SCusa ma nn mi pare questo il posto in cui discutere la cosa. Se proprio sei infastidito dalla discussione prova a notificarla a un moderatore, sarà lui in caso a prendere provvedimenti. INutile tirare avanti sta storia sporcando il topic.

Ale.
Old 02-02-2005, 11:10   #457
PAOLO1983
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da maxfrata
Scusa ma ce l'hai con me? Io ho solo detto che i dual layer oggi non servono a molto visto il loro costo e che piuttosto di farsi un backup conviene comprarsi 2 copie... Poi non so cosa avete capito.
Mi danno fastidio questi falsi perbenismi io ho fatto una battutina ma voi mi sembrate un po' ipocriti. Ora mi vieni a dire che a casa tua non hai nemmeno un cd copiato... Ma per favore
PAOLO1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 11:20   #458
Dreaming
Member

L'Avatar di Dreaming

Io ho fatto semplicemente una battuta.Se poi non si ha senso dell'umorismo è un'altra questione

Quote:
Non si tratta di ipocrisia ma di educazione
Che ti devo dire,sei educato tu che mi dai dell'idiota solo perchè faccio una battuta su quello che alla fine sanno tutti.
Io dico semplicemente "Scagli la prima pietra chi non ha usato almeno una volta il suo masterizzatore in modo non lecito".E allora perchè fare le lezioncine agli altri mostrandosi immacolati quando non lo si è?

Nessuno sta promuovendo la pirateria,si fa solo presente che la maggior parte delle persone,e lo sanno tutti,non useranno il loro masterizzatore dual layer semplicemente per fare un backup.
Si dica "Sei contro il regolamento,evita questi argomenti",ma non si facciano lezioni di legalità a nessuno perchè nessuno è così candido e inattaccabile per poterle fare.
Dreaming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 11:22   #459
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Quote:
Originariamente inviato da blubrando
il buffer del masterizzatore fluttua sempre sul 90% anche ogni tanto scende. tieni presente che oramai con le varie tecnologie implementate è quello che conta meno
Quindi è normale,non è causato dalla lentezza nell'inviare i dati?
Old 02-02-2005, 11:25   #460
netneo
Senior Member

L'Avatar di netneo

Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
scusate potete postare qualche prova con nero cd-dvd speed.grazie

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian