|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
io frequento questo forum da quando a possedere questo nec eravamo solo in una decina o poco più e sinceramente mi sento di dire a voi che postate sempre a chi fa nuove (anche se sempre le stesse) di leggere e leggere e poi leggere che ormai questo forum ha più di cento pagine...come si fà a leggere tutto?
e poi internet è una comunità, una comunità è fatta per aiutarsi discutere e confrontarsi, quindi, cari amici miei tutti, o organizziamo meglio la nostra discussione oppure non ci resta che accogliere a braccia aperte i nuovi arrivati....da quelli poco pratici a quelli che chiedono info per l'acquisto! ...se dobbiamo postare scrivendo leggere leggere questo credo sia solo spam...meglio non postare affatto che postare leggere leggere...penso che anche questo mio messaggio sia spam ma porca vacca orma saranno decine i post inutili in questa discussione! ci tengo a precisare che questo non vuole essere un attacco a nessuno vorrei solo farvi conoscere il mio pensiero come è natura di questo forum... ed ora scusatemi per lo spam, buona masterizzazione ![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() concordo sul fatto che postare sempre frasi come "leggere leggere" o come il mess scritto da me qualche minuto fa possa essere considerato in fin dei conti come spam, ma lo è altrettanto chiedere cose che già sono state dette molte molte volte, senza poi, in alcuni casi,aver neppure letto la pagina iniziale della discussione. Tieni presente inoltre che chi ha bisogno di aiuto, ha anche a disposizione il tasto del forum "cerca nella discussione", che di solito credo possa già dare le risposte che si cercano. Scrivere quindi un nuovo messaggio per esprimere i propri dubbi o chiedere aiuto dovrebbe essere l'ultimo tentativo, se la ricerca nel forum (che come ho detto offre utili strumenti a tal proposito) non ha dato risposte sufficienti ![]() Il forum esiste x aiutare, ma anche chi chiede aiuto deve dare il suo contributo per rendere la discussione veloce e chiara. Ora scusatemi anche voi per lo spam a cui ho contribuito con questo messaggio ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2584 | |
Senior Member
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Manufacturer : TTG02 Code : - Disc Type : DVD-R Usage : General Recording Layer : - Recording Speed : 2 X - 12 X Capacity : 4.38 GB 4706076672 Bytes Additional Capacity : - Overburn Capacity : - *** Verbatim -R 8x SUperAZO *** Manufacturer : Verbatim Code : MCC 02RG20 Disc Type : DVD-R Usage : General Recording Layer : - Recording Speed : 2 X - 12 X Capacity : 4.38 GB 4706076672 Bytes Additional Capacity : - Overburn Capacity : - *** Verbatim -R 16x SuperAZO+ *** Manufacturer : Verbatim Code : MCC 03RG20 Disc Type : DVD-R Usage : General Recording Layer : - Recording Speed : 2 X - 16 X Capacity : 4.38 GB 4706076672 Bytes Additional Capacity : - Overburn Capacity : -
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2585 | |
Senior Member
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2586 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Castrovillari (Calabria)
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2587 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
Quote:
infatti molti nn leggono nemmeno gli ultimissimi post...figurati le pagine...ghgh...
![]() |
![]() |
#2588 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
dovrei dare una aggiornata al primo post?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2589 | |
Senior Member
|
Quote:
io faccio una proposta....se ognuno di noi cancella i proprio messaggi che poi si sono rivelati inutili questo forum tornerebbe più leggero, e molto più denso di significati! che ne dite? ciao ezio ![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2590 | |
Senior Member
|
![]() ![]() Comunque Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2591 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Ottimo, si potrebbe magari tenere sempre aggiornato un angolo, dove inserire i firmware migliori con commenti vari...cosi da eliminare il 50% delle ![]()
![]() |
![]() |
#2592 |
Senior Member
|
credo che almeno due o tre firmware consigliati (con le caratteristiche peculiari tipo bitsetting rpclock) possano chiarire molti dubbi
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2593 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2594 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2: beh, non so, almeno i due o tre più utilizzati, giusto per dare un'idea generale ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2595 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Ary noto ke hai preso solo -R ... come mai?
![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#2596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
Quote:
E poi: a me serve il firmware perchè per copiare un file da dvd su hd mi da errore di ridondanza. Quale versione scaricare??? Ultima modifica di boysna : 24-04-2005 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nel Buco del Geologo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2598 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2599 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
salve! ho ordinato anch'io questo masterizzatore dopo aver letto buona parte
![]()
![]() |
#2600 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
Quote:
50 cd verbatim pastel: 12€ 50 dvd +r verba 8x: 29€ Nn mi sembra male, fino a novembre, quando fanno la prossima fiera, dovrebbero bastare. Buona masterizzazione a tutti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.