Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2005, 18:02   #1661
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Ieri sera ho provato un Verbatin 16x Certified a 8x prima e 12x dopo... tutto liscio buffer sempre al 97-98%, ho un Raptor SATA come disco primario e un Maxtor SATA come disco di storage secondario...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 18:08   #1662
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Secondo me cmq, il bitsetting è diventato "famoso" con l'avvento dei Dual Layer in quanto i primi esemplari prodotti erano praticamente illeggibili sulla quasi totalità dei lettori home, beh ovvio ke anke sui Single Layer qualke beneficio si trarrà dall'utilizzo dello stesso... o almeno spero...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Old 18-03-2005, 18:29   #1663
vegalox
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
se il dvd forum internazionale...

se il dvd forum internazionale non riconosce la tecnologia dvd+r un motivo c'e basta leggere sul sito , ricordo che il dvdforum e' la massima autorita tipo autority sulle nuove tecnologie dvd!!
www.dvdforum.com

vedi anche

http://www.dvdfllc.co.jp/

Ultima modifica di vegalox : 18-03-2005 alle 19:06.
vegalox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 19:02   #1664
#Beast
Member

L'Avatar di #Beast

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
E' uscito Nero cd-dvd speed 3.75, quello ke dovrebbe supportare il nostro beneamato nec 3520. (lo proverò + tardi)

www.cdspeed2000.com

Changes

Disc Quality test
Added support for NEC drives (16x DVD recorders)
Note: a new firmware version is required which has not been released yet!
Added support for TSST drives with a Mediatek chipset
Improved support for Toshiba SD-M1802
Transfer Rate test: added option to show minimum/maximum values instead of start/end values
Bug fix: standard tests always showed error code 00/00/00 when error occured
Small improvements and bug fixes

E un'altro aggiornamento per il fantastico, magnifico, indispensabile Dvd decrypter (3.5.3.0)

http://www.dvddecrypter.com

I cambiamenti sono un po' tantini, nn li posto.

Buona masterizzazione a tutti!
#Beast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 19:10   #1665
#Beast
Member

L'Avatar di #Beast

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City

Scusate, ma vorrebbe dire ke dobbiamo aspettare un nuovo firmware nec per poter fare il test della qualità???

Infatti l'ho appena provato (ho sù il 1.U6) e nn mi và, mi dice ke il drive nn supporta la funzione, bla bla bla.

Succede anke a voi????
#Beast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 19:13   #1666
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Re: se il dvd forum internazionale...

Quote:
Originariamente inviato da vegalox
se il dvd forum internazionale non riconosce la tecnologia dvd+r un motivo c'e basta leggere sul sito , ricordo che il dvdforum e' la massima autorita tipo autority sulle nuove tecnologie dvd!!
www.dvdforum.com

vedi anche

http://www.dvdfllc.co.jp/
sei tornato dalla famosa sospensione per dire queste castronerie?

forse il dvdforum osteggia il formato +R per spingere il "suo" -R ?

cmq, sembrava che il +R non avesse futuro, non supportato da nessuno... invece probabilmente ne ha avuto tatnissimo.. anche di + di quello che "altri" speravano infatti ora come ora supporta velocità superiori e maggior numero di supporti rispetto al -R

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 21:02   #1667
Res3rator
Utente sospeso

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da #Beast

Scusate, ma vorrebbe dire ke dobbiamo aspettare un nuovo firmware nec per poter fare il test della qualità???

Infatti l'ho appena provato (ho sù il 1.U6) e nn mi và, mi dice ke il drive nn supporta la funzione, bla bla bla.

Succede anke a voi????

E gia purtroppo nn va neppure a me , io ho 1.U8 e nn vuole priprio andare.

Ripeto la mia domanda un po OF TOPIC ma secondo voi sno migliori come qualita i verbatim datalife cristal supe AZO o i PASTEL Tayo Yuden?
Old 18-03-2005, 21:10   #1668
Res3rator
Utente sospeso

Re: solo dvd-r

Quote:
chi vi dice che i dvd+r sono meglio e' in mal fede , in ralta' come qualita' siamo li, dipende dal procedimento e dalla marca , ma sono due cose diverse, inoltre i dvd+r come i dual layer +r , non sono approvati dal dvd forum vedi http://www.dvdforum.com/forum.shtml e quindi non rappresentano lo standard mondiale per problemi di compatibilita e altro che non hanno datato il via libera al forum internazionale a questa tecnologia.

della serie se vi propongono dvd+r , cambiate negoziante, perche a venderveli ci guadagna e basta

E io che pensavo che su questo forum ci fossero solo persone sveglie, huahuahua troppo da ridere, scusami ma qua siamo proprio a livelli elementari , se due contadini ti vogliono vendere delle galline, chiamiamoli Contadino A e contadino B, tu vai dal contadino a chiedendoli se sono migliori le sue galline o quelle del contadino B, lui seconto te che ti risponde, secondo me se nn e affetto da masochismo patologico dira che le sue galline son le migliori, come pure fara il contadino B che sicuramente nn e + stupido di quello A.
In commercio come nella maggior parte delle cose la filosofia "Il fine giustifica i Mezzi" e quella che domina, il fine sarebbero I SOLDI, i mezzi .va buo capito no?
Old 18-03-2005, 21:39   #1669
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da #Beast

Succede anke a voi????
Provato anch'io con 1.u8 l'altro ieri.

Cmq si sapeva che doveva essere aggiornato sia il prog che il firmware(quest'ultimo da parte di NEC)...
Old 18-03-2005, 21:41   #1670
vegalox
Senior Member

chiacchierate dilettantistiche

CHIACCHIERE DILETTANTISTICHE che fanno a pugni con gli esperti internazionali del dvdforum . Della serie :
voi chi siete per dire certe castronerie?? dal momento che il dvd forum e retto da migliori esperti e ingegneri del mondo???'

sempre a sparare c..... , complimenti!!!

no comment!!!!
Old 18-03-2005, 21:47   #1671
Res3rator
Utente sospeso

Re: chiacchierate dilettantistiche

Quote:
CHIACCHIERE DILETTANTISTICHE che fanno a pugni con gli esperti internazionali del dvdforum . Della serie :
voi chi siete per dire certe castronerie?? dal momento che il dvd forum e retto da migliori esperti e ingegneri del mondo???'

sempre a sparare c..... , complimenti!!!

no comment!!!!

Guarda a questo punto evito di inquinare il topic, ma siamo veramente su livelli assurdi...........

Quelli della Intel dicono che i processori AMD sono una ciofeca, poveri stolti gli utenti che dicono il contrario se nn lo sa la INTEL massima autorita in questo campo chi lo deve sapere, quelle degli utenti sono solo CHIACCHIERE DILETTANTISTICHE che fanno a pugni con gli esperti internazionali della intel.

huahuah chiedo scusa hai mod ma questa nn riuscivo proprio a trattenerla
Old 18-03-2005, 21:47   #1672
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Re: chiacchierate dilettantistiche

Quote:
no comment!!!!
appunto, non commentare +

>bYeZ<

Old 18-03-2005, 22:03   #1673
vegalox
Senior Member

meno male che...

meno male che questo era un forum di persone, colte in materia, a me sembra un concetrato di smanettoni senza senso scentifico, per quanto riguarda AMD e INTEL, be se calcolate che il signor Microsoft , ottimizzza i suoi sistemi operativi intorno ai processori Intel , potranno sempre in teoria esser meglio gli AMD ma se montano windws , non potranno gareggiare con INTEL . studiate studiate!!

non e che avete qualche interesse di bottega da difendere .non e' che lavorate in qualche negozio pieno di AMD e di DVD+R ))))
Old 18-03-2005, 22:06   #1674
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
meno male che questo era un forum di persone, colte in materia, a me sembra un concetrato di smanettoni senza senso scentifico, per quanto riguarda AMD e INTEL, be se calcolate che il signor Microsoft , ottimizzza i suoi sistemi operativi intorno ai processori Intel , potranno sempre in teoria esser meglio gli AMD ma se montano windws , non potranno gareggiare con INTEL . studiate studiate!!

non e che avete qualche interesse di bottega da difendere .non e' che lavorate in qualche negozio pieno di AMD e di DVD+R ))))
senti, basta con questo tuo atteggiamento da troll

invito tutti a non dargli soddisfazione..ho il dubbio che faccia così apposta per creare flame e discussioni inutili

vedrete che si stuferà presto

>bYeZ<

Old 18-03-2005, 22:10   #1675
vegalox
Senior Member

caspita che forum serio !!!

complimenti!
Old 18-03-2005, 22:21   #1676
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Tornando in tema, oggi avevo da fare un DVD. il primo dopo esser passato dal beta2 (1.24) all'1.U7.. bè... Nero mi ha proposto come velocità solo 4x/6x/8x ..mancavano il 2,4x e il 12x (usando sempre gli stessi verba 8x) .. e a me il 2.4x serve perchè masterizzo in rete e non voglio mandar giù troppo il server su cui sono i file... messa la 1.U8 sono "magicamente" ricomparse le velocità mancanti

strano comportamento...

>bYeZ<

Old 18-03-2005, 23:01   #1677
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Una domanda: ma il toshiba 1612 (lettore) supporta la lettura degli errori? Lo chiedo perchè quando avvio cd/dvd speed mi da' il tasto avvio attivo ma se lo faccio parire mi da' lo stesso errore che da' il Nec con la nuova versione del programma. Sarà perchè ha il firm hackato (il toshi)?
Old 18-03-2005, 23:42   #1678
blubrando
Senior Member

L'Avatar di blubrando

Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
notiziona! pare sia appena uscito il nuovo firmware IO data con supporto ufficiale per i DVD -R DL!!!
http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=131218
dee pare ci stia già lavorando
blubrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 23:46   #1679
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Certo ke per fare i Test di Qualità ci vorrebbe un bel Lettore DVD, visto ke il Nostro NEC ancora non è compatibile col programma... Sentivo parlare bene dell'Asus E616P2 ... qualcuno di voi l'ha?
Old 18-03-2005, 23:47   #1680
blubrando
Senior Member

L'Avatar di blubrando

Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
aggiunto pure il nuovo nero dvdspeed con il supporto per i driver nec!
ma! serve un firmware ad hoc che deve ancora uscire e questo IO data pare non lo sia
blubrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian