|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4241 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Che scheda madre hai? E che driver del chipset? Volendo fammi uno screen di Gestione Periferiche, così facciamo prima.
EDIT: manda su msn ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4242 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
mi iscrivo,,, anch'io ho questo grande masterizzatore,,, il mito NEC
![]()
![]() |
#4243 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema multisessione
Ho notato che da quando ho messo il 2.u5 non riesco piu a continuare multisessioni. cioè le inizio ma poi non posso piu riprenderle. neanche quelle iniziate prima del cambio del firmware. anche voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4244 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a disinstallarlo da Gestione Periferiche e fallo riconoscere nuovamente dal software di masterizzazione che stai usando.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4245 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ragazzi,ma se io metto l'ultimo firmware 3f3 (questo e' l'ultimo? ) e nn mi piace,posso ritornare all U5 ?
MI DATE I LINK PRECISI DA DOVE POSSO REPERIRE U5 e il bin flash x piacere?
![]() |
#4246 | |
Senior Member
|
Quote:
- Firmware - Link Alternativo - BinFlash Gui Tutorial - BinFlash Puoi tornare a qualsiasi versione precedente o successiva, ripetendo la procedura. Se c'è un primo post, bisogna leggerlo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4247 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
forse è ora di cambiarlo?
ciao
dopo un po di tempo ho riverificato con nero cd-dvd speed il mio nec su un dvd appena fatto x il settaggio impostazioni ho usato questa guida qua http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=169345 ![]() mentre questo è lo stesso dvd pero verificato su un pioneer 111D che pero nn mi permette di selezionare la velocita 5x come scritto nella guida ![]() quindi chi dei 2 è veritiero? devo cambiare il nec? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4248 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
nn per dire ma qll k conta è il masterizzatore k scrive e come scrive!!
se il nec scrive i dvd ormai da skifo lo cambi altrimenti no! se vuoi fai così: masterizzi un dvd col nec e lo testi su nec e pio poi masterizzi lo stesso dvd col pio e lo testi su nec e pio e vedi cosa ne viene fuori no!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4249 |
Bannato
|
si giusto ora lo faccio. ma in generale, sotto a quali paramentri non si deve mai scendere? cioè il punteggio di 60 mi pare che nn sia buono giusto?
allora fatto lo stesso dvd, stessa marca, fatto col pioneer. fatto cd-dvd speed. col pio mi esce un 95. rifatto il test col nec mi esce 59. allora cosa è che nn va? nn capisco. nn puo essere il pio xchè ha fatto solo 5 masterizzazioni ed è praticamente nuovo. ![]() ![]() Ultima modifica di thecatman : 06-08-2007 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4250 |
Senior Member
|
I grafici non evidenziano di certo una buona qualità, ma a mio parere non sono tali da far pensare ad un malfunzionamento del masterizzatore.
Il numero di errori dipende anche dal supporto utilizzato, ed è noto che con i NEC (e non solo) cd-dvd speed non è attendibile al 100% (tanto più è difficile paragonare i grafici di un nec e un pioneer).
![]() |
![]() |
![]() |
#4251 |
Senior Member
|
perfetto,come noti, il nec ti dice k fanno schifo entrambi i supporti ma in lettura!!
mentre il pioneer ti dice k in lettura sono buoni entrambi i supporti (scritti sia da nec k da pio) pertanto, supposto k il pio funzioni, il grafico del nec nn è reale! STOP, non c'è da preoccuparsi! senti ma se invece usassi le impostazioni standard di cd-dvd speed per analizzare?? ti cambian di tanto i risultati di analisi del nec?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4252 |
Bannato
|
intanto grazie a tutti!
allora rimesso le impostazioni standard. dvd di ieri fatto col nec. analizzato prima con velocità impostata su max e poi a 8x. ecco le immagini ![]() ![]() mentre questo è il dvd fatto dal pioneer e letto dal nec a 8x e poi a max ![]() ![]() Ultima modifica di thecatman : 07-08-2007 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4253 |
Senior Member
|
eh mi sa allora k c'era qlc di errato nelle impostazioni....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4254 |
Senior Member
|
Secondo me no, quei grafici dimostrano quanto siano variabili (non così attendibili da poter essere usati come metro di paragone, insomma) i risultati di cd-dvd speed
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4255 |
Bannato
|
scusatemi sono ancora qua. ieri ho masterizzato un po di dvd, fatto il test e mi da 97 su quasi tutti, solo che uno me lo ha masterizzato a anelli di vario colore: cosa significa? sarà mica il preavviso come il pioneer che quando fa cosi vuol dire che se ne sta andando? intanto mi prendo un 112d che nn si sa mai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4256 |
Senior Member
|
Forse, ma potrebbe anche essere solo un caso, hai controllato se tutti i dati sul dvd in questione sono letti correttamente?
![]() |
![]() |
![]() |
#4257 |
Bannato
|
i file della zona piu chiara, presumo, sono illeggibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4258 |
Senior Member
|
In effetti non è un bel segno...
Non credo sia opportuno dire che il master se ne sta andando, però controlla i prossimi dvd sperando che il problema non si ripresenti, in caso contrario potrebbero esserci problemi con il laser o altro...
![]() |
![]() |
![]() |
#4259 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
up...ci sono novità
![]() io ho sempre in 3.07 originale da nec ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4260 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Possibile sia necessario un up del software? Ciao a tt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.