|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
o togli fisicamente la periferica o la disabiliti/rimuovi da GESTIONE PERIFERICHE se la rimuovi e la lasci attaccata al pc al riavvio ricomparirà se il prob è dovuto ad un aggiornamento firmware spero che tu stessi mettendo un fw originale così potrai avvalerti della garanzia se il prob è spuntato di punto in bianco.. boh.. mi sa che devi sentire il loro supporto tecnico se le varie prove di "attacca/stacca" non te lo fanno ricomparire >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#3603 | |
Bannato
|
![]() Quote:
Ciao,se hai bisogno ti mando via E-mail,contattami con un mesaggio privato, l'aggiornamento firmware allo stato originale,in modo che puoi rimandarlo in garanzia. Il firmware è un Bin,quindi da istallare da dos. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3605 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Anke con l'ultimo fw 2.U2 nero si blocca come al solito?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#3606 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3607 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
![]() questo è lo screen di gestione periferiche. ne sul canale primario ne in quello secondario, si vede il masterizzatore. dal bios le uniche due voci che mi da per un possibile boot sono o l'hard disk mastor o il floppy. che dite, se disinstallo il canale sul quale è installato il masterizzatore (secondario) anche se non si vede il nome del lettore, questo viene "disinstallato"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3608 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3609 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3611 | |
Bannato
|
Quote:
il secondo lettore e gli altri 2 hard disk sono scollegati. ho due cavi ide 1 per il masterizzatore e uno per l'hard disk sia l'hard disk sia il masterizzatore li ho messi MASTER, secondo voi è questo il problema? siccome sono solo 2 "apparecchi" mi conviene metterli come master e slave sullo stesso cavo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3612 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
ciao ragazzi cio un problema con questo masterizzatore.
praticamente quando metto un dvd attacca una ventola che fa molto rumore(mi sembra piu del solito). secondo voi da che potrebbe dipendere? conoscete un tool in grado di dirmi se e tutto ok e se si mi direste pure come usarlo? il masterizzatore non estato flashato. tante grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3613 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() qui non compare il master perchè è il mio pc server cmq.. se il bios non te lo vede c'è poco da fare oltre ai tentativi di cambio flat ecc ecc >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3614 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3615 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
scusa non so se ho capito.
dici che e normale? lo sai che ce che prima non ci facevo tanto caso invece e da qualche giorno che mi sembra che si sia accellerato. esiste un modo x controllare se e ok. grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3616 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Devo acquistare dei componenti per assemblare un pc tutto nuovo. Mi sono bloccato durante la scelta di un'unità ottica. Ero indeciso tra Plextor PX-716A e NEC ND-3520A, ma dopo aver letto dei post in questo forum ho fatto ricadere la scelta sul Nec. Ho visitato il sito ufficiale per confrontarlo con altri masterizzatori della stessa marca e ho notato che l'ultimo è il Nec ND-3540A che, a mio parere, è sembrato essere una versione del 3520A aggiornata all'ultimo firmware. Ho scelto di acquistare un Nec a causa della grande compatibilità di supporti e sono stato sorpreso nel vedere che l'ultimo masterizzatore legga 10 tipi diversi di supporti rispetto al 3520A che ne legge solo 9 (forse 10 dopo il crossflash) sebbene la medialist di quest'ultimo riporti molta più compatibilità rispetto al 3540A! Se i supporti testati sul 3540A fossero stati in realtà pochi ma avete una prova concreta che in realtà quest'ultimo derivi proprio dal 3520A vi chiedo di darmi una dritta su quale tra questi due acquistare. Da notare che il prezzo del 3520A è in genere più alto del 3540A! (...) Riporto qui sotto le medialist ufficiali di entrambe le unità ottiche per opportuno confronto.
NEC ND-3520A NEC ND-3540A
![]() |
#3617 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
ragazzi ho bisogno di aiuto: come si masterizzano i file di immagine con estensione .mds/mdf???
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3618 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: salerno
|
ciao,con alcohol 120%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3619 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
ok grazie
![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3620 |
Member
|
domanda bitsetting
salve ragazzi! ho appena moddato il fw...sn passato alla vs 2U.2...domanda forse stupida... il bitsetting, credo ovviamente, lo setto di volta in volta se ne ho bisogno? o devo farlo quando aggiorno il fw? quel pulsante bitsetting del programma per flashare il bios, a cosa serve?!?
THK! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.