|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma li posso mettere tutte e 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
1) LD3520 1.ug firmware package.exe 2) LD3520 1.ug QUIET firmware package.exe 3) LD3520 1.ug.rtf 4) Version History.txt Devi scegliere tra i file 1 e 2 quale usare: installando il firmware utilizzando 1, ti verrà disattivato il riplock e quindi potrai copiare su disco fisso i tuoi dvd alla massima velocità. Utilizzando il file 2, quello con la dicitura QUIET, il riplock sarà attivo; il tuo masterizzatore durante la copia su disco sarà meno rumoroso ma molto + lento. Per installare quindi il firmware, apri il file 1 o 2 a seconda delle tue esigenze e ti si aprirà una piccola finestra: alla voce DEVICE sarà indicato il tuo Nec, e ti basterà cliccare su FLASH per aggiornare la periferica ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3424 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3425 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluto l'amico Aryan ![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3426 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3427 |
Senior Member
|
in poche parole...meglio LD3520 1.ug firmware package.exe.... giusto? scusatemi tantissimo x il disturbo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3428 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
Spero di nn andare contro qualke regola...
cmq bello questo articolo: http://www.xbitlabs.com/articles/sto...-4burners.html
![]() |
#3429 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
scusate sono nuovo del forum ed avrei bisogno di un'anima pia che potesse confermare e smentire tutti i miei dubbi
sono in possesso del nec 3520 con firmware originale 3.04 credo di aver capito che tale firmware ha le seguenti limitazioni: bitsetting - possibilità di essere settato Rip Lock - aumentare la velocità del ripping (attualmente 5X fino a 16X) Region counter - eliminare il contatore di cambio regione tali limitazioni vengono superate da firmware modificati (moddati) Siccome sarei molto interessato a tali firm moddati vorrei sapere dove reperire le relative caratteristiche (ho trovato il link dalle faq ma non capisco le differenza tra le varie versioni) vorrei anche conoscere le differenze tra RPC1 e RPC2 e quale sia il migliore tra i due metodi un enorme ringraziamento a chi vorrà e potra chiarirmi le idee |
![]() |
![]() |
![]() |
#3430 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
in prima pagina penso un bel po di risposte le trovi...cmq rpc1 sarebbe senza alcuna regione..il tuo masterizz puo leggere qualsiasi dvd ke sia italiano, americano, giapponese, koreano, cinese, e ki piu ne ha piu ne metta ^^...RPC2 invece leggi solo dvd italiani
per il firmware moddato prendi l'1.uG dovrebbe essere l'ultimo...basato sull'originale 3.04 con molte migliorie in piu...(e si notano)...soprattutto nella qualita di scrittura dei dvd-r
![]() |
#3431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3432 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
General Information
Drive: _NEC DVD_RW ND-3520AW Firmware: 3.04 Disc: DVD-R (MCC 02RG20 ) Selected speed: 5 X PI errors Maximum: 59 Average: 12.81 Total: 159939 PI failures Maximum: 16 Average: 0.07 Total: 784 PO failures: n/a Jitter: n/a Scanning statistics Elapsed time: 15:44 Number of samples: 17423 Average scanning interval: 8.00 ECC Glitches removed: 1 Sono nella norma questi risultati oppure sono un po' bassini ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3433 |
Senior Member
|
ho visto che nel firmware modato LD3520 1.ug firmware package.exe.. oltre flash c'e' pure la dicitura booktype... quale dovrei premere..solo flash o dopo che premo questo e riavvio devo mettere anche booktype? cmq e' meglio stro firmware del quiet ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3434 | |
Senior Member
|
Quote:
Se invece hai un fw originale, flashi il bios moddato, riavvii il pc e poi imposti il bs a DVD-ROM per tutti... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3435 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il bitsetting ti ha già risposto Aryan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3436 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Leggendo tutta la discussione (ero rimasto un po' indietro nelle ultime settimane
![]() E' vero ? A quale velocità si ottengono i risultati migliori ? Qualche screen ? Grazie ![]() P.s.: ci sono grosse differenze di qualità in scrittura tra fw originali e fw moddati ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3437 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Castrovillari (Calabria)
|
Salve a tutti,
era da un po' che non visitavo questo forum (non per mia scelta ovviamente), e quindi ieri ho visto che l'ultimo firmware uscito (la versione 1.UG) godeva di consensi e di buone caratteristiche. Mi sono fatto coraggio ed ho deciso di passare dal mio firmware 1.04 ![]() Dopo aver scelto la compressione ho cliccato su backup e il prog. si è piantato impedendo anche il semplice riavvio del pc. Ho provato a reinstallarlo ma niente. Mi sono accorto dopo molti tentativi e qualche imprecazione che il problema era Nero (versione 6.6.0.8), infatti togliendolo tutto andava liscio mentre rimettendolo il problema si ripresentava (anche con versioni diverse). Inoltre se andavo a scegliere il masterizzatore in Nero il tutto si bloccava. Ho provato a rimettere il vecchio firmware ed ora funziona tutto a dovere. Come mai??? Qualcuno sa aiutarmi?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
è un noto bug dei firmware basati sull'io-data 3.04, come l'1.UG. Io ti consiglio di riflashare il tuo nec con un firmware basato sul maddog 1.f3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3439 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Castrovillari (Calabria)
|
Quote:
Thanks a lot KenMasters!!!! ![]() Mi hai tolto un forte dubbio. Ma i firmware basati sul maddog 1.f3 sono aggiornati? Qual'è l'ultimo? E poi come mai molti sono riusciti a mettere l'1.UG e io no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
perche molti convivono con la malattia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.