|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
io l'ho installato ma non ho ancora masterizzato ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2982 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Ma nessuno ringrazia me che sono stato quello che te lo ha fatto notare! ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
lascia perdere Nero per i dvd video e masterizza con DvdDecrypter ultima versione. Io Nero lo uso solo per i dati e l'ho installato da poco. Prima usavo B's Recorder Gold, ma non mi riconosce il Nec. Quando uscirà B'S 8 lo installerò e toglierò di mezzo ancora una volta Nero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2984 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ma per masterizzare con DvdDecrypter bisognia perforza greare un iso prima ? o si può direttamente masterizzare la cartella VIDEO_TS ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2985 | |
Senior Member
Città: Naples, provincia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() poco fa ho aggiornato al 3.04, ma vorrei metterne uno moddato x avere il bitsetting sui +R....quale mi consigli? il 3520 lo uso principalmente per il burning di video alla minima velocità ![]() ciao e grazie ![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2986 |
Senior Member
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 13-05-2005 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
Quote:
se lancio l'originale che è un exe mi dice "terget NEC ND-3520A is not found correctly"
![]() |
![]() |
#2989 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2990 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2991 | |
Senior Member
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ___________ Visto che accetti suggerimenti, mi sbilancio e te ne do uno: lascia perdere Nero per i dvd video e masterizza con DvdDecrypter ultima versione. Io Nero lo uso solo per i dati e l'ho installato da poco. Prima usavo B's Recorder Gold, ma non mi riconosce il Nec. Quando uscirà B'S 8 lo installerò e toglierò di mezzo ancora una volta Nero ___________ Mmhhh il dvd decrypter lo uso solo x rippare, e mi ci trovo bene. Comunque io faccio soprattutto dvx dati e foto col masterizzatore. Non mi sono ancora messo a fare dvd video (magari con dvd shrink). Il fatto xò è che le ultime suite di nero le trovo davvero complete, hanno di tutto, manca solo la macchina x fare il caffè digitale; non avrei alcuna difficoltà ad affiancargli altri software + specifici x sola masterizzazione od altro, xò il nero lo devo far funzionare: altrimenti dovrò rinunciare ad un sacco di cose (il comodissimo info tool dal quale ho sgamato i dma off, e dal quale trovo sempre un sacco di info quando devo risolvere casini), l'image drive integrato, tutti i tool x i test dei drive, del supporto, e della qualità della masterizzazione.... quindi il nero lo devo far partire x forza, a costo di rimettere il SO. Poi certo, se nel frattempo trovo buoni software x masterizzare alternativi, ben vengano.
![]() |
![]() |
#2992 |
Senior Member
|
Ragà una volta installato un fw moddato c'è poi la possibilità di riflasharne uno originale?
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#2993 | |
Senior Member
|
Quote:
NNNNNNOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E io che l'avevo appena scaricato (l'update ![]() E pensare che stavo giusto x quotare il tuo post in cui lo linkavi con un: "Ecco ,le mie preghiere sono state ascoltate. Proprio quello che stavo aspettando"..... E tu mi stronchi così! ![]() comunque ci deve essere qualche driver in conflitto. Scherzi a parte, immaginavo che ciò che improvvisamente non andava + nè nella versione 6606 nè in quella 66012 non avrebbe ripreso a funzionare con la 13. Comunque io un tentativo lo faccio lo stesso! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2994 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari, x rendere tutto ancora + semplice e x non sbagliare fw originale, caso mai dovessi portare il master in garanzia, fai il dump del fw originale prima di mettere su quello modificato.
![]() |
![]() |
#2995 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2996 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
L'1UF BLOkka anke a me il nero...wow...iil c e l'e' nn lo facevano..ghgh
![]() |
#2997 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora tu fai così: apri binflash, e prima di premere sul pulsante flash, premi sul dumap (che serve x salvarti il tuo attuale fw originale -presumo-). Una volta dumpato puoi fleshare con il fw modded. Prima di fleshare ti compare una schermata di conferma che ti dice quale fw stai fleshando. Ps in questa spiegazione ho tralasciato tutte le varie raccomandazioni generali che si fanno prima di fleshare una qualunque memoria rom (sia essa bios od altro). Se non l'hai mai fatto prima, e non sai che precauzioni prendere, leggi il 1° post del 3d dove mi pare erano state già riportate. Se hai altri dubbi poi chiedi pure.
![]() |
![]() |
#2998 |
Senior Member
|
Ps, se poi stai fleshando con un fw originale, non so bene cosa ti trovi nel pacchetto scaricato, xchè non l'ho mai messo. Comunque x far il dumping basta che ti scarichi il binflash singolo (cioè senza alcun fw moddato incluso) e fai il dumping. Il binflash singolo lo trovi nella solita pag dei fw nec + volte linkata. Nella sezione utility x il nec 3520 lo trovi, mi pare si chiami wingui o Binflash gui 1.16 ..... mò non ricordo precisamente, xò non c'è molto da scegliere, xciò lo trovi.
Ciao
![]() |
#2999 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Grazie 1000 ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3000 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq provare non costa niente, può darsi che sulla tua config nn si blocchi... qualcun altro ha provato?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 14-05-2005 alle 11:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.