|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2402 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Sigh ho il sospetto che il mio masterizzatore sia morto!
![]() Qualsiasi cosa gli metto dentro non lo legge ora non posso manco riavviare! Finora l'unica cosa che ho fatto è rimuoverlo da gestione periferiche e farglielo rilevare nuovamente, ma nulla da fare! Appen potrò riavviare proverò a flashargli un firmware! Cmq è davvero strano! Fino a stmattina funzionava perfettamente ed ora dopo 7 ore che non lo usavo, gli ho ficcato un dvd dentro e non legge nulla! Intanto che aspetto di poter riavviare, qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2403 |
Senior Member
|
Come non detto dopo un'ora che ci sbattevo la testa ha ripreso a funzionare da solo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2404 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Mah...non so...provo a dire una cosina veramente strana!
Il ripping dei dvd-video oiginali a voi quanto và veloce? A me va lentissimamente a 4mb/s...l'811s (senza firm modificati) mi faceva 9mb/s... ...inoltre anche il lettore-dvd (liteon sohd-167t) non supera i 4mb/s... ![]() Sono messi sul primo canale ide nec/master-lite/slave con cavo da 80...da bios è tutto su aut...ho provato anche con il solo nec collegato come master sullo steso canale e con il cavo da 40...ma sempre la stessa cosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
interessa anche a me questa cosa... a me da l'idea invece che riporti le impostazioni ai valori di fabbrica (cioè senza dvd-rom). Quale sarà la verità? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2406 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2407 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2408 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai un occhiata con Nero Drive Speed e controlla la velocità di lettura settata per il mast. Se non è gia impostata settala a "massima". Dovrebbe funzionare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2409 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Anche se quel programma modifica la velocità solo quando è eseguito...mi sa che non la setta..se non sta in tray le velocità sono by hardware |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2410 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Inferi
|
raga io i verbatim R+ a 8X garantiti li pago 70 cent l'uno, sono cari?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2411 | |
Senior Member
|
Quote:
direi di si io li pago 50 cent (e sono gia tanti). Dipende cmq dalla città e dal guadagno che vuole farci il negoziante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2412 |
Bannato
|
...e ve ne dico un'altra ragà!
Di solito usavo audiocatalist per rippare i cdaudio che volevo avere in mp3 sul pc, e tra i mtodi di rippaggio c'è anche aspi (analog prende l'audio direttamente dall'out e lo registra quindi è molto lento 1x) che ovviamente oera in accessibilie perchè non avevo istallato. Installo aspi472a2 però niente, non riesco ancora a rippare...non è che è un bugghetto del master? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2413 |
Senior Member
|
Una domanda:
Un picco abbastanza elevato di errori PIF, ma isolato cosa comporta? In pratica ho fatto un DVD che è perfetto, tranne per questo picco isolato nel centro del DVD, il DVD funziona perfettamente, ma mi domando se la cosa potrà avere conseguenze sicuramente o meno! ![]() Ultima modifica di BlackEagle75 : 18-04-2005 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2414 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Castrovillari (Calabria)
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2415 | |
Member
|
Quote:
Non vorrrei essere banale, ma hai riavviato il pc dopo l'installazione degli aspi? Hai provato l'utility Aspichk per vedere se gli aspi sono installati correttamente? In mancanza di Aspichk prva con Nero Info Tool e vedi cosa dice nella scheda Aspi. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2416 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2417 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2418 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2419 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Mi confermate che Nero Recode in realtà è DVD Shrink senza la possibilità di lavorare su DVD Video originali??? E che in abbinamento a AnyDVD invece si può lavorare anche con questi?
Grazie! ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.