|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
|
è del dicembre 2002,un 48x in scrittura
Vabbè prendo il Nec uguale,mi serve anche un mast DVD,ho aspettato fin troppo,se la qualità cd non mi soddisfa c'è pur sempre l'originale..e amen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
Ripreso dalle FAQ di questa sezione:
Quote:
Mi permetto di consigliarti un plextor premium (ke ho) se ti interessano solo i cd audio (dubito xrò tu lo possa trovare a 25 euro ![]() Però hai davvero la perfezione... 1022 errori c1 su un cd da 57 minuti (nn sò se mi capisci) Il master dvd lo devo andare a prendere la settimana prox (porc@ v@cc@),...
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Una volta che ero quasi deciso sul Nec.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
A proposito di velocità avevo letto sul forum del 3500 che era meglio masterizzare i cd a 32x perchè il nec3500 non era il massimo a 48. Anche per il 3520 è così oppure i cd a 48x li fa bene? (intendo software, l'audio lo faccio sempre a 16X)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
mi sapete dire come faccio a vedere quanti errori mi fa il mio nec 3520 su ogni copia? e quali risultati posso considerare positivi/negativi?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
io al mio premium non ci rinuncio.....mi sono fatto anche sopedire dalla Plextor il frontalino nero per il nuovo case!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
diminuiscono i prezzi dei DL
DIMINUISCONO I DL
DIMINUISCONO I PREZZI DEI DUAL LAYER +R , IN ARRIVO I DUAL LAYER -R A PREZZO INFERIORE AI 5 EURO (RICORDO CHE I DUAL LAYER RICONOSCIUTI DAL DVD FORUM INTERNAZIONALE SONO I DL DVD-R E NON DVD+R PER I QUALI BISOGNA BISSETTARE) www.*****.it Ultima modifica di MM : 23-01-2005 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
Quote:
oppure se hai un lettore (meglio master) della plextor puoi usare i plextools (http://plextools.com/download/download.asp) Se hai invece unità liteon usa kprobe (http://www.cdrlabs.com/kprobe/index.php), ma nn sono sicuro, mai usato. Per quanto riguarda riconoscere e valutare gli errori leggi le faq della sezione (ke nn sono li per niente) http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=625677 Cmq dovresti avere solo "errori" c1, e meno sono meglio è!!! Hai la mailbox piena, fà un po' di pulizia ![]() Ora ke ci penso, ma parlavi di cd o dvd, o tutti e due?
Headbanger semiufficiale degli ORION (official italian MetallicA tribute band) http://www.orion-website.com/ ![]() Membro del HU Queen fan club ![]() Truzzi al rogo, morirete sotto il pogo ![]() Ultima modifica di #Beast : 22-01-2005 alle 13:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
grazie a #Beast per la risposta....intendevo sia cd che dvd comunque!
x vegalox per bissettare intendi il bitsetting? ma si puo fare il bitsetting di un dvd-r dl in dvd+r dl?...mi sembra strano! la notizia del calo dei prezzi comunque è incoraggiante
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
LA DIFFERENZA
la differenza tra i dual dvd+r e dvd-r e che i +r per poter essere compatibili devo usare un artefizio cioe essere scritti come dvdrom e non come dvd+r in questo modi tutti ilettori almeno i piu recenti li leggono mentre i dvd-r sono compatibili al 100% con tutti i lettori per questo il dvd forum internazionale ha appovato questa tecnologia , ricordo inoltre che il dvforum non ha approvato ne i dvd+r ne i dual layer dvd+r giudicandoli inaffidabili dal punto di vista della compatibilita'.
con il bissettin come detto sopra si risolve in parte il problema, sia pioneer che nec lo fanno in automatico sui dvd+r www.dvdforum.com Please note that the "+RW" format, also known as DVD+RW was neither developed nor approved by the DVD Forum. The approved recordable formats are DVD-R, DVD-RW and DVD-RAM. Important Notice regarding +RW or DVD+RW technology +RW is not the DVD Format created and authorized by the DVD Forum. Likewise, although strikingly similar in appearance to the DVD-RW, there is no DVD Format called DVD+RW or +RW among the Formats created and authorized by the DVD Forum. Those involved in the DVD should be advised that there is No DVD Logo to represent +RW or DVD+RW technology authorized by the DVD Forum or approved by DVD FLLC. There is No Verification Process for +RW or DVD+RW products authorized by the DVD Forum. There is No Verification Laboratory authorized by the DVD Forum to test +RW or DVD+RW products. There is No Test Specifications for +RW or DVD+RW products authorized by the DVD Forum and available at DVD FLLC. Please also be advised, therefore, that DVD Format/Logo Licensing Corporation(DVD FLLC) is not in a position to accept and respond to any inquiry, questions nor offer a license regarding the +RW or DVD+RW technology. DVD FLLC does not represent, guarantee nor state the quality or appropriateness of the above-mentioned technology. Also, there is no guarantee for compatibility between the products employing the DVD Forum-approved Formats and the products employing the +RW or DVD+RW tecnology. The Licensees of the DVD Format/Logo License should be reminded that the use of the DVD Logo is permitted solely in accordance with the DVD Format/Logo License Agreement. http://www.dvdfllc.co.jp/ Ultima modifica di vegalox : 22-01-2005 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
quoto
quoto vegalox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Magari piu' in qua facciamo una lista dei supporti con le varie caratteristiche. Io ricordo che ho trovato problemi con i DVD-RW OPTODISCW002 Dalamar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
sono andato in negozio per comperarne di nuovi ma li avevano finiti...appena arrivano ne proviamo altri!
ciao dalamar per chi monta il firmware beta2: ma il rip lock è attivato o no?dove posso trovare le caratteristiche di questo firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Re: LA DIFFERENZA
Quote:
Per i +r DL invece dovrebbe essere in automatico con firmware originali.
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Nel primo post vengono sconsigliati i supporti princo,qualcuno ha provato dvd princo,danno problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
a me i princo son finiti prima di cambiare masterizzatore...appena arrivano i faccio sapere!
ragazzi ho fatto un quality test con un cd rom da 300 mb...il risultato è: 0 errori! ![]() per la velocità di lettura (cd) sono a 28x di media partendo a19x finendo a 34x... questo è il disco : Manufacturer : Pioneer Code : 97m27s31f Disc Type : CD-R Recording Layer : Dye Type 1: Long Strategy (Cyanine, AZO) Capacity : 74:50.01 657 MB che mi dite come sono come risultati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Member
|
Secondo voi tra quanto uscirà il primo upgrade ufficiale del firm?
Grazie. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao a tutti, ripo0rto quì qusto messaggio che ho lasciato prima...
Ho comprato pochi giorni fa questo Masterizzatore (NEC 3520) che dovrebbe masterizzare 16x. Lo so che non esistono supporti per farlo ma il prolema è che sia NERO 6 che Alcool mi vedono la sua velocità massima in scrittura a 12x invece che a 16x! Qualcuno ha avuto questo problema e/o sa aiutarmi a capire se il masterizzatore è difettoso? Nel nero info tool mi dà la velocità massima ma intende quella del cd.. 48X QUando decido di masterizzare mi fa sciecliere la velocità ma la più alta disponibile è "solo" 12X (I supporti sono dei sony dvd+r 1x-8x) Come faccio a vedere la velocità del masterizzatore e non del cd? E perchè diavolo anche con Alcool mi dà la velocità massima a 12X!? Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
devi mettere un fimware moddato che ti sblocca le velocità.. altrimenti ti da disponibili solo quelle supportate dal dvd che hai nel master
è stato detto in questa discussione >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.