Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2006, 13:41   #901
f0/\/2!3
Senior Member

L'Avatar di f0/\/2!3

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da tylerdurden
...a parte comprare due casse???!!!
Beh, comprarne 2 + il subwoofer!

Ok capito...
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional
f0/\/2!3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 15:02   #902
sicaman
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Borgomanero
CICLO DI RAFFREDDAMANETO

ciao a tutti!!!!!

sono anch'io un possessore del mitico amilio m3438g...volevo pregare gordon di aggiungermialla lista dei possessori!!!

poi avrei un altro problema...il mio notebook una volta avviato,per circa un paio di minuti sembra effettuare un ciclo di raffreddamento...quindi mi fa rallentare delle azioni..una volta finito il pc torna a funzionare regolarmente...lo ha sempre fatto..la mia domanda è questa a voi lo ha mia fatto!!!!!????
un altra cosa il powre cinema è completo o è una versione demo..perchè la mia a tutta l'impressione di sembrare unaversione demo!!!!!
Old 10-10-2006, 16:36   #903
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da stedomanda
volete uno chef????
Sono sempre qui e finalmente ho di nuovo il raid.......ah l'amilo ha lasciato il segno.....
malato di mente!... Ti sei levato l'M90???!!!! (cmq un bel mostriciattolo pure questo... INVIDIA!)

..però.. possibile che con un Conroe 2 GHz e una 7900GTX fai meno del fisso che ho a casa al 3DMark05???!!!

Con 2 7600GT in sli e Athlon 64 X2 3800 il mio PC fisso fa più di 9500 punti...
...qualcosina non mi torna.
Old 10-10-2006, 16:40   #904
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Quote:
Originariamente inviato da f0/\/2!3
Ok capito...
scherzavo... cmq è un portatile, quindi non c'è molto da fare.
Old 10-10-2006, 17:27   #905
f0/\/2!3
Senior Member

L'Avatar di f0/\/2!3

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
scherzavo... cmq è un portatile, quindi non c'è molto da fare.
Si si avevo inteso...
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional
f0/\/2!3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 18:55   #906
stedomanda
Senior Member

L'Avatar di stedomanda

Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Quote:
malato di mente!... Ti sei levato l'M90???!!!! (cmq un bel mostriciattolo pure questo... INVIDIA!)

..però.. possibile che con un Conroe 2 GHz e una 7900GTX fai meno del fisso che ho a casa al 3DMark05???!!!

azz........mi fai venire voglia di prenderne uno più potente......
stedomanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 20:45   #907
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:

Andando di questo passo il mio pensiero si sposta su un bel TV HD da 32" (per esempio il samsung) ed una bella Xbox 360 per giocare...
Ho visto delle demo e devo dire che non c'e' confronto che tenga in più costano molto meno di un notebook equivalente....
Old 10-10-2006, 20:58   #908
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da efireblade
Andando di questo passo il mio pensiero si sposta su un bel TV HD da 32" (per esempio il samsung) ed una bella Xbox 360 per giocare...
Ho visto delle demo e devo dire che non c'e' confronto che tenga in più costano molto meno di un notebook equivalente....

ma con il notebook ci puoi fare ben altro non è un paragone proponibile sono 2 cose troppo diverse
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 11:25   #909
bozzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
tutorial

mi potete dire dove posso trovare un tutorial ben fatto per overclock della ns sk.video?
bozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 12:43   #910
mitino85
Senior Member

L'Avatar di mitino85

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cabras
Comunque tornando al discorso della mod a Quadro...prima di fare tutto avete cambiato il bios video mettendo quello vecchio?

Perchè che io sappia,x la mod vanno usati driver vecchi che con il nuovo bios video magari danno casini...
mitino85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 16:55   #911
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Quote:
ssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... vabbè...
Old 11-10-2006, 19:14   #912
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
immaginati quando usciranno tra breve altre grosse novità nel settore video.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 20:48   #913
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da flavix25
ma con il notebook ci puoi fare ben altro non è un paragone proponibile sono 2 cose troppo diverse
Appunto... la console per giocare e l'amilo per tutto il resto...
Old 12-10-2006, 09:09   #914
GPoint
Senior Member

L'Avatar di GPoint

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
Ciao ragazzi, ho montato un centrino 735 e ho impostato il bus a 133, devo dire che promette veramente bene :-) L'unica difficoltà nel montaggio è stato il pad sotto la GPU, che praticamente si è sfaldato. Per sostituirlo ho usato un foglio di rame ripiegato su se stesso. L'unico dubbio che mi è rimasto sono le ram della vga, su quelle ho lasciato il pad originale, anche perchè ho visto che su quelle installate nella parte posteriopre non c'era nulla che dissipasse il calore, quindi ho pensato che in condizioni standard dovrebbe andare bene anche così, secondo voi è una cazzata?

AHHHHH Ieri volevo guardarmi un DIVX utilizzando Instant On, solo che non mi ha aperto il file per la mancanza dei codec (almeno penso), esiste un modo per aggiungere i codec necessari? HELP
Old 12-10-2006, 14:43   #915
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
ho un problemone praticamente devo formattare il pc ed installare Xp, solo che non mi và di usare il cd fornito in dotazione perchè lo riempie di schifezze
il problema è che non mi vede l'hard disk!, per vista mi è bastato mettere un cd con i driver raid e li ha installati, tutto semplice e veloce solo che con Xp al momento giusto premo F6 e mi dice che non trova nulla, il lettore floppy nonc e l'ho e momentaneamente non dispongo di chiavetta USB, come posso fare? devo creare un cd autoinstallante? i driver ho scaricato quelli che sono in prima pagina ed ho un solo HD da 80.
uffa, non voglio fare il restore classico
Old 12-10-2006, 17:27   #916
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Marci
ho un problemone praticamente devo formattare il pc ed installare Xp, solo che non mi và di usare il cd fornito in dotazione perchè lo riempie di schifezze
il problema è che non mi vede l'hard disk!, per vista mi è bastato mettere un cd con i driver raid e li ha installati, tutto semplice e veloce solo che con Xp al momento giusto premo F6 e mi dice che non trova nulla, il lettore floppy nonc e l'ho e momentaneamente non dispongo di chiavetta USB, come posso fare? devo creare un cd autoinstallante? i driver ho scaricato quelli che sono in prima pagina ed ho un solo HD da 80.
nlite...
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 17:41   #917
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W
nlite...
dici che con nlite posso metetre i driver del sata sul cd di windows? se ci riseco ti offro una birra
Old 12-10-2006, 18:33   #918
Gordon3
Utente sospeso

L'Avatar di Gordon3

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
Quote:
Originariamente inviato da sicaman
ciao a tutti!!!!!

sono anch'io un possessore del mitico amilio m3438g...volevo pregare gordon di aggiungermialla lista dei possessori!!!

poi avrei un altro problema...il mio notebook una volta avviato,per circa un paio di minuti sembra effettuare un ciclo di raffreddamento...quindi mi fa rallentare delle azioni..una volta finito il pc torna a funzionare regolarmente...lo ha sempre fatto..la mia domanda è questa a voi lo ha mia fatto!!!!!????
un altra cosa il powre cinema è completo o è una versione demo..perchè la mia a tutta l'impressione di sembrare unaversione demo!!!!!
Allora puoi provare a fare cosi: vai in pannello di controllo, opzioni risparmio energia e metti sempre attivo.
In ogni caso nella primo post di questo forum scaricati Notebook hardware control e da li puoi molte + cose.
Fammi sapere

Ps: ti ho aggiunto alla lista
Old 12-10-2006, 18:41   #919
stedomanda
Senior Member

L'Avatar di stedomanda

Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Marci
il cd che ti da la fujitsu non è pieno di schifezze.....è un cd pulito di installazione.
Usalo
stedomanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 18:58   #920
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
il cd che ti da la fujitsu non è pieno di schifezze.....è un cd pulito di installazione.
Usalo
ma non ci sono su works, norman antivirus e le altre amenità varie che c'erano quando l'ho comperato?
cmq grazie
allora, con Nlite ho aggiunto i driver, il cd funziona ma quando parte l'installazione continua a non vedermi l'hd

Ultima modifica di Marci : 12-10-2006 alle 19:11.
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP