|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cabras
|
Quote:
![]() Prova a fare il test al processore con notebook hw control attivo... se ti da problemi disinstallalo e fai il test con rmclock attivo (scaricalo )... Se ti da ancora problemi io direi di tentare un formattone per eliminare ogni dubbio... ![]() ![]() e se alla fine non c'è speranza addio pin mod ![]() Ultima modifica di mitino85 : 08-09-2006 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
Quote:
GORDON puoi inserirmi nella lista dei possessori dell'amilo ?grazie
![]() |
![]() |
#423 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
display amilo
ciao a tutti anche io sono possessore dell'amilone vorrei sapere se qualcuno di voi si e' mai accorto della non uniformita' di luce sul nostro display che e' molto evidente quando lo schermo e' scuro in pratica provate a giocare a doom3 nei primi livelli che sono molto scuri e poi ve ne renderete conto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
|
Quote:
Il GMA-4082N è identico al GWA-4082N. Le sigle cambiano in fattore della produzione per diversi tipi di partners/OEM. Ma il modello è lo stesso.
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Junior Member
|
alimentazione con cavo problema!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
|
display amilo
provate a stare al buio a vedere il vostro display con una scena scura tipo gioco(doom3) penso che noterete degli aloni chiari sul display io e' il secondo amilo che provo ed e' sempre uguale.fatemi sapere le vostre impressioni,attendo fiducioso.p.s. mi mettete nella lista dei possessori.thanks
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
|
e' normale che scaldi per esempio il mio scalda gia' dopo 5 minuti pero' sulla parte destra questo e' un note che scalda parecchio. prova a vedere il display al buio con un'immagine scura dimmi se tu come me noti degli aloni chiari.a presto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
|
grande gordon mi puoi dire perche' non riesco ad installare notebook hardware control mi dice che ha bisogno del net frameworks mi linki dove lo posso trovare.thanks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
|
Quote:
dovrebbe mandarti nella pagina dove scaricarlo direttamente il programma..fallo partire e vedrai ke ti manderà il link il prog stesso ![]()
![]() |
![]() |
#431 |
Utente sospeso
Città: https://t.me/pump_upp
|
Ragazzi scusate se notate ke mancate nell elenco dei possessori avvisatemi ke vi aggiungerò subito..e inoltre se volete ke aggiunga qualke link utile all amilo ditemelo e farò tutto io
![]()
![]() |
#432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Riguardo al display, io non vedo alcun alone. Perfettamente omogeneo.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Member
|
Quote:
Quanto spengo il computer lo stacco sempre dall'alimentazione per 2 motivi: il primo perche' cosi' non lo lascio sotto tensione, secondo perche' spento e con l'alimentazione collegata consuma 3 watt (misurati: consuma circa 3 watt anche in standby). Staccando l'alimentazione perdi pero' la regolazione della luminosita' del monitor, che ad ogni riavvio si resetta a quella di default. Altra accortezza che utilizzo: quando non lo uso in modo intensivo (per esempio per giocare), abbasso sempre la velocita' del bus con l'apposito pulsante (quello in alto a destra con il simbolo della ventola): questo riduce i consumi e la produzione di calore, nonche' la rumorosita' a scapito ovviamente delle prestazioni. Per diminuire o risolvere i problemi del calore devi aumentare la distanza tra la base del computer e la superficie sulla quale appoggia, in quanto sotto ci sono delle ventole che disperdono il calore: io mi sono costruito un telaio in tubolare sul quale appoggio il portatile e ti assicuro che il calore accumulato si riduce parecchio Ultima modifica di serturini : 10-09-2006 alle 09:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
|
mi dite le vostre impressioni sul display dell'amilo e se notate stando al buio con applicazioni scure delle zone piu chiare?very very very thanks!!!!! p.s come si installano i driver della sk video non vorrei fare qualche stupidaggine,quale versione conviene installare?thanks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora...riguardo a come si installano i driver video è troppo OT... Quale versione...scegli tu consultando questi risultati ![]() Io ho la versione 84.25 e mi trovo bene per ora come prestazioni,qualità e temperature. ![]() Li puoi scaricare da QUI Ultima modifica di mitino85 : 10-09-2006 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
|
Quote:
Super Pi è il programma per testare se il processore è stabile...puoi usare anche Hotcpu Tester Pro oppure Cpu Toast ...così vediamo se il problema è del processore o no ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
|
allora ragazzi mi dite qualche impressione su questo display io ne ho cambiati 3(di amilo) ma noto sempre(al buio) una luminosita' non uniforme con parti del display piu' chiare.mi piacerebbe sapere le vostre impressioni visto che tutti e tre i display dei note presentano lo stesso problema.mi raccomando occhi allenato e stare al buio.grazie a tutti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
è normale
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.