Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-07-2007, 09:54   #801
scricciolino
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo Guarda i messaggi
non ho MSN, non lo voglio mettere e non sono pagato per fare assistenza! Siccome non e' la prima volta che succede adesso lo scrivo anche in prima pagina!
Se hai bisogno questo e' il thread giusto!

Le librerie sono gia' dentro a ciclamab e ti chiede di installartele durante l'installazione, le hai installate?
Beh scusami avevo chiesto solo perchè almeno sarebbe stato un aiuto più diretto e basta il forum è divenuto ormai troppo lungo e leggerselo tutto è praticamente impossibile per chi non vi ha partecipato fin dall'inizio....
Cmq tornando al mio problema le librerie le ho installate durante l'installazione, prima non ci avevo fatto caso ora invece disinstallando e reinstalalndo ho notato l'opzione.... ma cmq sia il risultato non cambia clicco sull'icona del programma e la cpu si mette tra l'80 % - 90% unica soluzione cm detto e task manager e chiudere l'applicazione.....

Sinceramente nn so cosa fare, spero tu ci riesca a capire un po più di me... in questa cosa.......(xè nn parte...) altrimenti devo rinunciare prima di partire......
scricciolino è offline  
Old 13-07-2007, 10:03   #802
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da scricciolino Guarda i messaggi
Beh scusami avevo chiesto solo perchè almeno sarebbe stato un aiuto più diretto e basta il forum è divenuto ormai troppo lungo e leggerselo tutto è praticamente impossibile per chi non vi ha partecipato fin dall'inizio....
nessuno ha detto che avresti dovuto leggerti tutte le pagine, solo leggerti la prima pagina (fondamentale) e postare qui senza mandare private, non facciamo finta di non capire
Quote:
Cmq tornando al mio problema le librerie le ho installate durante l'installazione, prima non ci avevo fatto caso ora invece disinstallando e reinstalalndo ho notato l'opzione.... ma cmq sia il risultato non cambia clicco sull'icona del programma e la cpu si mette tra l'80 % - 90% unica soluzione cm detto e task manager e chiudere l'applicazione.....

Sinceramente nn so cosa fare, spero tu ci riesca a capire un po più di me... in questa cosa.......(xè nn parte...) altrimenti devo rinunciare prima di partire......
purtroppo ciclamab l'ho usato poco e windows l'ho abbandonato da oltre 1 anno.
Se vuoi scrivi all'autore del programma che e' italiano pure lui o leggi il thread di ciclamab linkato in prima pagina, forse li' conoscono gia' il problema.
Cimmo è offline  
Old 13-07-2007, 10:21   #803
scricciolino
Senior Member

grazie lo stesso per l'aiuto.........
scricciolino è offline  
Old 17-07-2007, 11:11   #804
jappino147
Senior Member

L'Avatar di jappino147

Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
Ragazzi
non è che per caso sapete dove è possibile recuperare il firmware originale(quello brandizzato alice/telecom italia) per il 302t di alice?

grazie
Old 29-07-2007, 13:35   #805
Marko72
Member

Iscritto dal: Oct 2002
302T e msn non funzionante

Buongiorno a Tutti,

ho aggiornato il 302t alla versione della casa V 2.00... ma non riesco a collegarmi a msn (non ho firewall software attivi), e non riesco neppure a fare upload dal IE....ho notato sul log che in avvio il modem indica che è stato avviato "NAT Firewal..." ma dal menu web del modem non riesco a disattivarlo....

qualcuno puo aiutarmi....grazie
Marko72 è offline  
Old 24-08-2007, 12:39   #806
Kenno
Senior Member

L'Avatar di Kenno

Iscritto dal: Apr 2005
salve
possiedo un d-link 302t e ho cambiato il firmware con quello di jack
se ora lo volessi usare la connessione usb che driver devrei usare??

grazie ciao

Ultima modifica di Kenno : 24-08-2007 alle 14:59.
Kenno è offline  
Old 24-08-2007, 15:38   #807
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Kenno Guarda i messaggi
salve
possiedo un d-link 302t e ho cambiato il firmware con quello di jack
se ora lo volessi usare la connessione usb che driver devrei usare??
grazie ciao
Io in un pc sono stato obbligato ad usarlo via usb e l'ho fatto installando gli stessi driver del cd rosso alice
Old 12-09-2007, 15:57   #808
mariosordo
Junior Member

v2.0.9 by Submax e Windows Vista

Ciao a tutti, vi espongo il mio dilemma.
Poichè mi è morto il pc ne ho comprato uno nuovo che ha installato Windows Vista. Dopo averlo avviato la prima volta, non ho fatto altro che collegare alla porta di rete il cavo di rete Ethernet del mio dlink 302T ed ho scoperto che:
- mi appare l'icona col messaggio di connettività limitata o assente
- ovviamente non funziona Internet
- non riesco neanche ad accedere all'indirizzo del router: 192.168.1.1
Cosa c'è che non va? Devo forse inizializzare il sistema, magari nelle impostazioni di internet explorer?

Grazie di cuore a chi saprà aiutarmi.
mariosordo è offline  
Old 12-09-2007, 17:11   #809
edward_L
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao a tutti, ho un problema con la connessione da parecchio tempo, e non ho trovato nessuna soluzione cercando qua e la.
Ho una connessione Alice e un router D-Link con firmware di Jack.. quando il pc è connesso da parecchio tempo utilizzando emule, la connessione congela e non mi permette di navigare o scaricare.
La stessa cosa accade se scarico qualcosa a velocità alte (sopra i 250 kb/s).. appena terminato il download si blocca la connessione.
Il problema di emule l'ho parzialmente risolto diminuendo il numero di connessioni, ma il secondo problema proprio non capisco a cosa sia dovuto.
Ah, dopo aver riavviato il pc (Senza disconnettere il router) tutto funziona perfettamente.
La stessa cosa si verificava con il firmware ufficiale.
Spero che qualcuno sappia almeno spiegarmi la causa del problema...
Grazie mille!!

P.S: Chiedo scusa se il problema era già stato trattato precedentemente.. ho guardato il riassunto ma non ho trovato nulla di utile. Nel caso ditemi verso che pagina guardare.
edward_L è offline  
Old 13-09-2007, 04:32   #810
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mariosordo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vi espongo il mio dilemma.
Poichè mi è morto il pc ne ho comprato uno nuovo che ha installato Windows Vista. Dopo averlo avviato la prima volta, non ho fatto altro che collegare alla porta di rete il cavo di rete Ethernet del mio dlink 302T ed ho scoperto che:
- mi appare l'icona col messaggio di connettività limitata o assente
- ovviamente non funziona Internet
- non riesco neanche ad accedere all'indirizzo del router: 192.168.1.1
Cosa c'è che non va? Devo forse inizializzare il sistema, magari nelle impostazioni di internet explorer?
Grazie di cuore a chi saprà aiutarmi.
Molti router hanno problemi con Vista.
Spesso si risolvono aggiornando il firmware...
O lato OS rimuovendo l'ipv6 (ma non ne nono sicurissimo in quanto non uso ne userò Vista)
Quote:
Originariamente inviato da edward_L Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un problema con la connessione da parecchio tempo, e non ho trovato nessuna soluzione cercando qua e la.
Ho una connessione Alice e un router D-Link con firmware di Jack.. quando il pc è connesso da parecchio tempo utilizzando emule, la connessione congela e non mi permette di navigare o scaricare.
La stessa cosa accade se scarico qualcosa a velocità alte (sopra i 250 kb/s).. appena terminato il download si blocca la connessione.
Il problema di emule l'ho parzialmente risolto diminuendo il numero di connessioni, ma il secondo problema proprio non capisco a cosa sia dovuto.
Ah, dopo aver riavviato il pc (Senza disconnettere il router) tutto funziona perfettamente.
La stessa cosa si verificava con il firmware ufficiale.
Spero che qualcuno sappia almeno spiegarmi la causa del problema...
Grazie mille!!

P.S: Chiedo scusa se il problema era già stato trattato precedentemente.. ho guardato il riassunto ma non ho trovato nulla di utile. Nel caso ditemi verso che pagina guardare.
Se si fosse freezato il router allora potevo capirlo ma che lo faccia l'OS mi suona strano
Prova a sistemare tramite TCPOptimizer i valori di windows e visto che ci sei prova a cambiare DNS, driver ETH e tutto ciò che abbia a che fare con la rete

Ultima modifica di DarkWolf : 13-09-2007 alle 04:36.
DarkWolf è offline  
Old 13-09-2007, 09:21   #811
mariosordo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Molti router hanno problemi con Vista.
Spesso si risolvono aggiornando il firmware...
O lato OS rimuovendo l'ipv6 (ma non ne nono sicurissimo in quanto non uso ne userò Vista)
Grazie, ho risolto, dovevo solo impostare l'ip di pc, submak e gateway e DNS.
Una domanda per curiosità: cosa sono ipv6 e ipv4? Se ho capito bene ipv6 è per la lan mentre ipv6 per la rete wireless, vero?
Perchè suggerivi di rimuovere ipv6?
Ciao
mariosordo è offline  
Old 13-09-2007, 13:46   #812
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Una domanda per curiosità: cosa sono ipv6 e ipv4? Se ho capito bene ipv6 è per la lan mentre ipv6 per la rete wireless, vero?
Ciao
Sbagli!
http://www.ip6.com/it/paper/migr/migr.htm
Old 14-09-2007, 14:38   #813
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Ciao
no, tutte le reti (o meglio la maggior parte, ma sicuramente tutte quelle casalinghe) passano per i protocolli TCP e IP, in particolare dell'IP ci sono due versioni, la 4 e la 6.
Anche se la 6 e' di molto migliore e ormai uscita da tempo stenta a decollare, piu' che altro per una questione di costi di aggiornamento (che poi oggi giorno non so quanto sia ancora vero) e poco sbattimento in generale credo o forse ancora poca necessita'.

http://it.wikipedia.org/wiki/IPv4
http://it.wikipedia.org/wiki/IPv6

Ultima modifica di Cimmo : 14-09-2007 alle 14:45.
Cimmo è offline  
Old 15-09-2007, 14:12   #814
damianus
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Aggiornamento interrotto

Ciao a tutti, ho un dlink 302t e mentre stavo caricando il firmware ufficiale per abilitare l'adsl2 è saltata la corrente. Il modem ora nn è più raggiungibile via lan.
Volevo chiedere se è difficile costruire un'interfaccia jtag per riuscire a riparare il modem e se ne esistono già pronte da acquistare.
damianus è offline  
Old 15-09-2007, 20:56   #815
damianus
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da damianus Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un dlink 302t e mentre stavo caricando il firmware ufficiale per abilitare l'adsl2 è saltata la corrente. Il modem ora nn è più raggiungibile via lan.
Volevo chiedere se è difficile costruire un'interfaccia jtag per riuscire a riparare il modem e se ne esistono già pronte da acquistare.
Ho risolto utilizzando tiupgrade per ottenere la porta del loader e poi ho riflashato il tutto...tutto è bene quel che finisce bene....
damianus è offline  
Old 21-09-2007, 01:51   #816
[000]Jean
Member

L'Avatar di [000]Jean

Iscritto dal: Sep 2006
Grosso problemone :|

Ho:
E6300
WinXP SP2
Una scheda eth DLink
Un 302T brandizzato alice

voglio metterci su il firmware di jack.
Lancio Ciclamab. Parte il processo, ma rimane a ciucciarmi il 50% della cpu, e niente altro.

Provo a mano. Do le partizioni, reboot, dò i primi comandi, passo il fs:

ftp> put fs "fs mtd0"
200 Port command successful.
150 Opening BINARY mode data connection for file transfer.
> Netout :Connessione ripristinata dal peer
Connessione chiusa dall'host remoto.

Il tutto con estrema lentezza.

Che posso fare ora?
[000]Jean è offline  
Old 22-09-2007, 11:34   #817
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Salve a tutti ragazzi e' da tanto oramai che ho aggiornato il mio dls302 ma ogni volta ke manca la corrente perdo tutte le regole del FW qualkuno sa dirmi come fare per non rimettere sempre le regole da capo??
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline  
Old 22-09-2007, 17:10   #818
Pondera
Senior Member

L'Avatar di Pondera

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
Ma dopo averle impostate salvi tutto? Di sicuro hai la versione di Osvi. Adesso ci sono dei fw mod più prestanti e aggiornati:

http://forum.noxirc.net/dlinkpedia-project/
Pondera è offline  
Old 27-09-2007, 01:29   #819
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Quote:
Originariamente inviato da Pondera Guarda i messaggi
Ma dopo averle impostate salvi tutto? Di sicuro hai la versione di Osvi. Adesso ci sono dei fw mod più prestanti e aggiornati:

http://forum.noxirc.net/dlinkpedia-project/
faccio applica e poi log out. sbaglio?
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline  
Old 27-09-2007, 01:31   #820
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
faccio applica e poi log out. sbaglio?
non basta, devi salvare la configurazione
Cimmo è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian