|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Cmq tornando al mio problema le librerie le ho installate durante l'installazione, prima non ci avevo fatto caso ora invece disinstallando e reinstalalndo ho notato l'opzione.... ma cmq sia il risultato non cambia clicco sull'icona del programma e la cpu si mette tra l'80 % - 90% unica soluzione cm detto e task manager e chiudere l'applicazione..... Sinceramente nn so cosa fare, spero tu ci riesca a capire un po più di me... in questa cosa.......(xè nn parte...) altrimenti devo rinunciare prima di partire...... |
|
|
|
|
|
#802 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Quote:
Se vuoi scrivi all'autore del programma che e' italiano pure lui o leggi il thread di ciclamab linkato in prima pagina, forse li' conoscono gia' il problema.
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
|
grazie lo stesso per l'aiuto.........
|
|
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
Ragazzi
non è che per caso sapete dove è possibile recuperare il firmware originale(quello brandizzato alice/telecom italia) per il 302t di alice? grazie
|
|
|
#805 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
302T e msn non funzionante
Buongiorno a Tutti,
ho aggiornato il 302t alla versione della casa V 2.00... ma non riesco a collegarmi a msn (non ho firewall software attivi), e non riesco neppure a fare upload dal IE....ho notato sul log che in avvio il modem indica che è stato avviato "NAT Firewal..." ma dal menu web del modem non riesco a disattivarlo.... qualcuno puo aiutarmi....grazie |
|
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
salve
possiedo un d-link 302t e ho cambiato il firmware con quello di jack se ora lo volessi usare la connessione usb che driver devrei usare?? grazie ciao
MSI 770-C45; CPU:Athlon II X4 620; Corsair 4x2Gb DDR3 CMV4GX3M2A1333C9; Asus EN9600GT/DI/512; Skystar 2; PSU Corsair 450Watt ------------------------------ Ho venduto a: bfg10k, 330xd, oclla, luck78, filippoN, Horus82, Gianfry, joyfel, Evangelion01 Ultima modifica di Kenno : 24-08-2007 alle 14:59. |
|
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#808 |
|
Junior Member
|
v2.0.9 by Submax e Windows Vista
Ciao a tutti, vi espongo il mio dilemma.
Poichè mi è morto il pc ne ho comprato uno nuovo che ha installato Windows Vista. Dopo averlo avviato la prima volta, non ho fatto altro che collegare alla porta di rete il cavo di rete Ethernet del mio dlink 302T ed ho scoperto che: - mi appare l'icona col messaggio di connettività limitata o assente - ovviamente non funziona Internet - non riesco neanche ad accedere all'indirizzo del router: 192.168.1.1 Cosa c'è che non va? Devo forse inizializzare il sistema, magari nelle impostazioni di internet explorer? Grazie di cuore a chi saprà aiutarmi. |
|
|
|
|
#809 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti, ho un problema con la connessione da parecchio tempo, e non ho trovato nessuna soluzione cercando qua e la.
Ho una connessione Alice e un router D-Link con firmware di Jack.. quando il pc è connesso da parecchio tempo utilizzando emule, la connessione congela e non mi permette di navigare o scaricare. La stessa cosa accade se scarico qualcosa a velocità alte (sopra i 250 kb/s).. appena terminato il download si blocca la connessione. Il problema di emule l'ho parzialmente risolto diminuendo il numero di connessioni, ma il secondo problema proprio non capisco a cosa sia dovuto. Ah, dopo aver riavviato il pc (Senza disconnettere il router) tutto funziona perfettamente. La stessa cosa si verificava con il firmware ufficiale. Spero che qualcuno sappia almeno spiegarmi la causa del problema... Grazie mille!! P.S: Chiedo scusa se il problema era già stato trattato precedentemente.. ho guardato il riassunto ma non ho trovato nulla di utile. Nel caso ditemi verso che pagina guardare. |
|
|
|
|
#810 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Spesso si risolvono aggiornando il firmware... O lato OS rimuovendo l'ipv6 (ma non ne nono sicurissimo in quanto non uso ne userò Vista) Quote:
Prova a sistemare tramite TCPOptimizer i valori di windows e visto che ci sei prova a cambiare DNS, driver ETH e tutto ciò che abbia a che fare con la rete
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 13-09-2007 alle 04:36. |
||
|
|
|
|
#811 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Una domanda per curiosità: cosa sono ipv6 e ipv4? Se ho capito bene ipv6 è per la lan mentre ipv6 per la rete wireless, vero? Perchè suggerivi di rimuovere ipv6? Ciao |
|
|
|
|
|
#812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.ip6.com/it/paper/migr/migr.htm
|
|
|
|
|
|
#813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se la 6 e' di molto migliore e ormai uscita da tempo stenta a decollare, piu' che altro per una questione di costi di aggiornamento (che poi oggi giorno non so quanto sia ancora vero) e poco sbattimento in generale credo o forse ancora poca necessita'. http://it.wikipedia.org/wiki/IPv4 http://it.wikipedia.org/wiki/IPv6
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 14-09-2007 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#814 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aggiornamento interrotto
Ciao a tutti, ho un dlink 302t e mentre stavo caricando il firmware ufficiale per abilitare l'adsl2 è saltata la corrente. Il modem ora nn è più raggiungibile via lan.
Volevo chiedere se è difficile costruire un'interfaccia jtag per riuscire a riparare il modem e se ne esistono già pronte da acquistare. |
|
|
|
|
#815 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#816 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grosso problemone :|
Ho: E6300 WinXP SP2 Una scheda eth DLink Un 302T brandizzato alice voglio metterci su il firmware di jack. Lancio Ciclamab. Parte il processo, ma rimane a ciucciarmi il 50% della cpu, e niente altro. Provo a mano. Do le partizioni, reboot, dò i primi comandi, passo il fs: ftp> put fs "fs mtd0" 200 Port command successful. 150 Opening BINARY mode data connection for file transfer. > Netout :Connessione ripristinata dal peer Connessione chiusa dall'host remoto. Il tutto con estrema lentezza. Che posso fare ora? |
|
|
|
|
#817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Salve a tutti ragazzi e' da tanto oramai che ho aggiornato il mio dls302 ma ogni volta ke manca la corrente perdo tutte le regole del FW qualkuno sa dirmi come fare per non rimettere sempre le regole da capo??
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Ma dopo averle impostate salvi tutto? Di sicuro hai la versione di Osvi. Adesso ci sono dei fw mod più prestanti e aggiornati:
http://forum.noxirc.net/dlinkpedia-project/ |
|
|
|
|
#819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Quote:
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
|
non basta, devi salvare la configurazione
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.