|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Misilmeri (PA)
|
scusa di nuovo. il problme è che il router fa attacca e stacca, mi dice attaccato e cavo di rete scollegato di continuo...ho provato ad accedere ma niente da fare...la pagina nn mi si apre
|
|
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
hai messo il flag "empty" per la configurazione?
|
|
|
#763 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Ma invece di scrivere post inutili perchè non rispondi alla domanda fatta? Cimmo te riesci a leggere nel pensiero? In tal caso dimmi come fai perchè io ancora purtroppo non ne sono capace
|
|
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#766 |
|
Junior Member
|
si ho messo tutto ed ho seguito passo passo tutto.forse xò ho saltato un passaggio xk nell'istalazione del firmware nn c'era scritto: il fatto di svuotare la mtd3 prima di premere esegui...quindi?
|
|
|
|
|
#767 |
|
Senior Member
|
se avessi letto un minimo di guida l'avresti sicuramente letto, e' scritto ovunque!
|
|
#768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Se riesci fammi sapere
Quote:
![]() Nella guida (con tanto di immagini mi sembra di vedere che bisogna mettere empty - Comunque sia fai un Hard reset e tutto dovrebbe sistemarsi! |
|
|
|
|
|
#769 |
|
Junior Member
|
come faccio a trovare il firmaware completo???io l'ho fatto originariamente caricando kernel e l'altro ma nn firmaware completo. il mio modello è un d-link 302t
|
|
|
|
|
#770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai un hard reset, tieni premuto reset per 10 secondi
|
|
|
#771 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti ma sn riuscito da solo. Sono riuscito a rianimare il router grazie ai suoi firmaware originali caricandoli per immagine corrotta. Ora funge tutto ma come modem router (la schermata di 192.168.1.1 è quella del modem-router ma nn del router...).
Ora ritenterò l'impresa mettendo un ulteriore firmaware, quello dell'acorp che dovrebbe andare benissssimo, ricordandomi di cancellare la mtd3 quando ciclimab mi dice Esegui, e poi accedendo al pannello e premendo esegui...cmq grazie tante x l'aiuto...ehm...Ciau!!! by pinosiciliano Misilmeri(PA) |
|
|
|
|
#772 |
|
Member
|
ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche poco esperto..
ho letto la guidi per aggiornare il firmware del D-link302t e ho provato utilizzando ciclamab ad aggiornare con il firmware di Jackthe vendicator. Tutto sembra ok, nel senso che riesco ad accede al menu via browser, ma non riesco a configurare il router sicchè non riesco più a connettermi a internet. il mio provider è tele2. Ho scaricato anche la guida di configurazione del router ma evidentemente sto sbagliando qualcosa.Chi può darmi una mano? Ho bisogno in realtà di un aiuto paso passo. grazie |
|
|
|
|
#773 | |
|
Member
|
Quote:
Ora però non riesco a configurare le porte con emule. mi da id basso e ekad firewalled. utilizzo come firewall ashampoo free. Qualcuno può darmi una mano??? |
|
|
|
|
|
#774 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao, mi dici come hai risolto il problema perchè ieri ho ricevuto la lettera da tele2 con i dati di id e psw e quelli di configurazxione del modem, ma dopo aver dato connetti, lo status del modem mi dice che non è connesso e non riesco a navigare in internet. Mi puoi dire che cosa hai impostato di preciso nei paremtri della connessione?
Grazie |
|
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Io ho lo sky 1.2.5 e a volte mi si resetta il "router" durante la navigazione...
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
#776 | |
|
Member
|
Quote:
IP 192.168.1.2 nel miocaso SM 255.255.255.0 Gateway predef 192.168.1.1 server DNS 192.198.1.1 |
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Member
|
Quote:
temendo fosse il firewall sw ho provato a cambiare firewall sw ed ho installato comodo free ma le cose non cambiano temo sia il router che blocca le porte. ho seguito le istruzioni per il port forwarding ma id resta basso e ekad firewalled. non so più cosa fare |
|
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
|
fai uno screenshot della regola che hai creato
|
|
#779 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ragazzi mi date una mano a configurare il 300t con ppoa con tele2, perchè al momento riesco a collegarmi ad internet solo con bridge; ho provato a creare la connessione ppoa con tele2 e il modem mi dice connesso, mi da l'indirizzso ip di tele2 (83...) ma se apro la pgina di internet non vedo niente, dimenticavo in proprieta TCP/IP ho impostato ottieni indirizzo IP automaticamente.
Dimenticavo firmware jackthevendicator Grazie a Tutti |
|
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.