|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
#2102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Empoli
|
Quote:
Posso comunque togliere qualcosa. Ciao, Cris
![]() |
#2103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]()
![]() |
#2104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2105 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dopo che ho flashato il mio vecchio 302t ora diventato 502t,e che funziona alla grande, mi sono messo in testa di installare Linux Ubuntu 6.06.
Il problema e' che non mi riesce di entrare in internet con Ubuntu. Qualcuno sa dirmi se ora che e' flashato da dei problemi in ambiente Linux? Ciao full64 |
![]() |
![]() |
#2106 | |
Senior Member
|
Quote:
Risposta nelle faq ![]()
![]() |
#2107 | |
Member
|
Quote:
Cmq grazie Cimmo puntuale come sempre. |
|
![]() |
![]() |
#2108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2109 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scusate la domanda..ma ho avuto moltissimi problemi nel flashare il mio 302t (ho provato con ciclamab e submax 2.5.5) alla fine l'unica cosa che sono riuscito a fare (dopo che la connessione di rete cadeva ogni 5 secondi e mi lampeggiava la spia usb
![]() la domanda è..posso cercare ora di riprovare a mettere dentro il fw submax (o equivalente)? perché ora ciclamab dice che l'ftp funziona ma non trova adam2 ![]() potete aiutarmi? vi ringrazio |
![]() |
![]() |
#2110 | |
Member
|
Quote:
Sono andato su dlinkpedia e' tutta sera che cerco ma nada. Abbi pieta' puoi darmi una dritta? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2112 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Forse sono un pò OT rispetto gli ultimi argomenti....
Volevo chiedervi quale fossero gli ultimi firmware disponibili per il 300T e in caso se mi congliate l'aggiornamento. Io ho l'Osvi 1.2.5 e mi trovo bene, l'unico inconveniente è la continua perdita delle configuazioni delle porte. Ho letto c'è il tool di jackthevendicator ma non ho capito se va bene anche per il firmware di Osvi e se sì come caricarlo... Qualcuno può darmi una mano? |
![]() |
![]() |
#2113 |
Senior Member
Città: Treviso
|
Ciao a tutti, come sapete sto usando da qualche giorno il fw Acorp/Jackthevendicator sul mio 300T e vi annuncio che l'ho collaudato con successo su Alice 20 mega; la configurazione è facile, basta guardarsi i parametri all'indirizzo 192.168.1.1 del modem Telecom originale, poi la portante Adsl2+ viene rilevata automaticamente e si naviga con prestazioni analoghe a quelle del modem Telecom.
![]()
#2114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
- dopo un po' che il modem è acceso.. tipo 6 ore... la luce status si spegne. - se entro nel pannello web, la configurazione del modem risulta resettata, in sostanza ad esempio la password x loggare nel pannello web, torna ad essere "admin"..oppure non c'è più la configurazione della ADSL (user/password ecc.) Però.. se spengo il modem e lo riaccendo dopo 5 minuti.. tutto torna normale da solo, riesce cioè a "ritrovare" tutta la configurazione persa.. se invece lo spengo e riaccendo quasi subito la configurazione è ancora mancante. Io mi son fatto l'idea che sia un problema di surriscaldamento, in quanto quando poi il modem da solo riprende la vecchia config, è necessario tenerlo spento qualche minuto... Tra l'altro ho preso il modem ho svitato le due viti sotto e gli ho tolto il coperchio, e ora lo lascio andare "aperto", e da quando ho fatto questa operazione son riuscito a farlo girare per un giorno intero senza il problema dello status che si spegne.. Fatemi sapere anche voi qualcosa di sto problema.. ciao.
![]() |
#2115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2116 |
Senior Member
|
Io personalmente non ho mai perso i parametri della configurazione della linea adsl e neppure ho mai avuto il reset dopo x ore... Mi capita lo lascio attivo anche qualche giorno sul mulo e nessun problema...
Il mio problema è quando lo spengo togliendo la corrente... Fatto questo mi si resettano le configurazioni delle porte. Anzi appena lo riaccendo e vado su inoltra porte mi dà il messaggio che non ho configurato nessun client lan e non posso fare niente. Aspetto una decina di minuti e se rivado trovo tutte le regole delle porte però da riconfigurare... Mi chiedevo se quel fix di pochi post prima risolvesse tali problemi e se soprattutto si poteva usare col firmware di Osvi |
![]() |
![]() |
#2117 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Ciao a tutti!!!
![]() ![]() In attesa della finalissima di stanotte tra Italia e Francia, vi pongo una domandina sul nostro caro modem-router 302t... Allora, ho una linea ADSL Tiscali 8 mega e vorrei poterla sfruttare a pieno senza problemi di disconnessioni o robe simili... Ke firmware mi consigliate?? Grazie... ![]() ByeZ! ALEX23 ![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
![]() |
![]() |
#2118 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. = Guarda che le lettere non le paghi, puoi anche scrive 'che' invece di 'ke' e poi non fa assolutamente figo ![]()
![]() |
#2119 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
![]() ByeZ! ALEX23 ![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
||
![]() |
![]() |
#2120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.