|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Empoli
|
[Empoli FI + Spedizione] Telefono WI-FI
Vendo 2 Telefonini Aladino WIFI Telecom Italia valore 199EUR l'uno per Alice Mia.
Utilizzabili anche tramite altri gestori VOIP per telefonare praticamente gratis a tutti i telefoni fissi in Italia e numerosi stati esteri come descritto in questo thread: http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=332952 Ecco le foto: ![]() ![]() Vendo a 35 EUR l'uno più spese di spedizione. - Pagamento preferito bonifico o PayPal, ma ci si può accordare su altro. - Precedenza a chi conclude in 24 ore. - E' in vendita anche altrove, quindi mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento Gestione della CODA: Hal2001 Ciao, Cris
HO FATTO OTTIMI AFFARI CON:yottabyte, man, dedde, PSYCOMANTIS ![]() Ultima modifica di belloinchat : 05-08-2006 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao, coda per uno ma devo capire di più.
Con questo giocattolo in pratica, se ho un router wifi.... riesco a chiamare i fissi mediante voip? ma bisogna abilitare qualche servizio in mamma telecom oppure.... è sufficiente l'adsl alice? tnx per le info.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se invece vuoi usare un'altro provider VOIP, hai bisogno o di un router che supporta Asterisk o di PC con Asterisk che fa da server. Trovi tutto nel link nel thread nel primo post. Io a casa ne ho altri 2 di Aladino e con il mio router Linksys WRT54GS con OpenWrt riesco a telefonare GRATIS con Voipdiscount(beh.. ho speso 12EUR per 4 mesi! -> 3EUR al mese) in America (cellulari e fissi) e ai fissi in Italia. Ci sono anche altre nazioni gratuite, ma io per ora chiamo solo in queste. Ci sono anche tanti altri provider VOIP piuttosto convenienti. A te la scelta. Ciao, Cris
HO FATTO OTTIMI AFFARI CON:yottabyte, man, dedde, PSYCOMANTIS ![]() Ultima modifica di belloinchat : 03-08-2006 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
.... ah ok bisogna attivare alice mia... lascio allora
![]() up x te
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: prov. catania
|
coda, ma ho bisogno di un po' di tempo per informarmi prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Coda. Stasera ti so dire.
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: prov. catania
|
può essere usato anche come cellulare? oppure nell'alloggiamento per la sim si mette una particolare sim per alice mia?
sai come fare per utilizzarlo con router netgear dg834g? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quello che riguarda il dg834g, non ho esperienza diretta, ma dovrebbe andare. Se guardi qui: http://wiki.openwrt.org/TableOfHardware dice che è Work In Progress, ma conosco alcune persone che hanno utilizzato OpenWrt su processori AR7 come quello del Netgear con successo. Anche la Flash e la RAM del router sembrano essere abbastanza capienti (4Mb+16Mb) Leggiti la documentazione di OpenWrt e qualche post sul relativo forum e prova a installarlo. http://wiki.openwrt.org/AR7Port http://ar7.wikispaces.com/Firmware Per tornare al vecchio firmware fai sempre in tempo. Ciao, Cris
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Lascio la coda. Buonavendita.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Ciao.
Fammi capire una cosa, la base del telefono ha un connettore rj45 per collegarlo in rete? Il prezzo è per uno o due pezzi? Intanto mi metto in coda e mi leggo il thread che hai postato.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il telefono è senza fili (questo perchè è WI-FI). C'è un connettore per l'auricolare se vuoi :-)
Il prezzo, come specificato, è per un solo telefono. Per ora si continua! Coda praticamente vuota e priorità a chi chiude in 24 ore
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ciao ti interessa uno scambio con questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3&page=1&pp=20 per i due telefoni, scambio alla pari e ti accolli le spese di spedizione, fammi sapere grazie ciao
Ho trattato con( tutta brava gente ):tzitzos, albert78, shinobi, allllby, andreafx, marcopaia1, nero81, -=DennyX=-, SharPet, Toki84, xmnemo85x, TeknØ, lucketto, rikkasoft, Shania70, MagicCarpet, TheCiano, pdor, pipperoblu, cianuro, LoveOverclock, sbronf, josimar75, poetando |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
leggendo attentamente il prolisso link che hai dato mi vengono due dubbi fondamentali sull' utilizzo..e quindi sul conseguente acquisto..
1. serve un AP con dhcp..e fin qui può andare.. 2 serve un server che gli dia un file di configurazione Xml che si potrebbe installare su un hardware openwrt ready ma se l' ap sta a km dal router come fa a rispondergli ad aladino...visto che AP non è anche il router...ma... devo appurare bene il discorso che nel mio contesto è ancora di + aggrovigliato... lascio...x ora.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.