Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-06-2006, 16:10   #2061
nikolin
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ok scusami ma non potevo leggermi tutti precedenti post. sono piu di 100 pgg.
problema risolto comunque
nikolin è offline  
Old 09-06-2006, 16:19   #2062
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da full64
Ne ero quasi sicuro perche' per emule ho impostato la regola per aprire le porte e funziona alla grande.
Ma quando scarico aggiornamenti anche per http non ne termina uno.
Io credevo che due insieme potessero creare qualche conflitto.
Ma volendo c'e' un sistema per disabilitarlo?
si che c'e' ma credo che dopo hai piu' casini che altro.
Ma che aggiornamenti non vanno scusa?
Cimmo è offline  
Old 10-06-2006, 07:49   #2063
full64
Member

L'Avatar di full64

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
si che c'e' ma credo che dopo hai piu' casini che altro.
Ma che aggiornamenti non vanno scusa?
Ad esempio ho provato ad aggiornare il prog. Ad-Aware e niente; ho provato a scaricare dal sito di Ubuntu la nuova versione del sistema operativo e anche qui niente. Al che mi sono detto deve esserci qualche altro problema. Pero' ripeto che con emule siccome ho inserito la regola che suggeriscono le faq su dlinkpedia funziona tutto alla grande.
Forse c'e' qualche altra porta da aprire?
full64 è offline  
Old 10-06-2006, 08:48   #2064
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Ad esempio ho provato ad aggiornare il prog. Ad-Aware e niente; ho provato a scaricare dal sito di Ubuntu la nuova versione del sistema operativo e anche qui niente. Al che mi sono detto deve esserci qualche altro problema. Pero' ripeto che con emule siccome ho inserito la regola che suggeriscono le faq su dlinkpedia funziona tutto alla grande.
Forse c'e' qualche altra porta da aprire?
no per quelle cose no, pero' devi aver lasciato abilitato nat e firewall nelle impost. della connessione nel router come da faq
Cimmo è offline  
Old 10-06-2006, 09:32   #2065
full64
Member

L'Avatar di full64

Quote:
no per quelle cose no, pero' devi aver lasciato abilitato nat e firewall nelle impost. della connessione nel router come da faq
Io ho settato la connessione nel router come suggerisce anche il manuale del 502T che ho scaricato anche se in inglese non e' che capisca molto.
Cmq ricontrollo le impostazioni e sopratutto rileggo le faq e magari ti faccio sapere.

Ciao e grazie
full64 è offline  
Old 10-06-2006, 14:15   #2066
ferrari5005
Senior Member

L'Avatar di ferrari5005

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
Quote:
Io ho settato la connessione nel router come suggerisce anche il manuale del 502T che ho scaricato anche se in inglese non e' che capisca molto.
Cmq ricontrollo le impostazioni e sopratutto rileggo le faq e magari ti faccio sapere.

Ciao e grazie
io uso solo il firewall del router.. lo fa già egregiamente il suo lavoro, prova a disbilitare il firewall che hai installato e prova a vedere se cambia qualcosa, un problema simile mi era capitato porprio avendo installato 2 firewall (uno hardware e uno software su windows xp)
Old 10-06-2006, 20:52   #2067
full64
Member

L'Avatar di full64

Quote:
Originariamente inviato da ferrari5005
io uso solo il firewall del router.. lo fa già egregiamente il suo lavoro, prova a disbilitare il firewall che hai installato e prova a vedere se cambia qualcosa, un problema simile mi era capitato porprio avendo installato 2 firewall (uno hardware e uno software su windows xp)
Come firewall ho Outpost e tutto funzionava bene. Il problema ha cominciato da quando ho aggiornato il firmware.
Cmq provo a fare anche cosi'.
full64 è offline  
Old 10-06-2006, 20:54   #2068
full64
Member

L'Avatar di full64

Quote:
E proprio come mi hai detto nat e firewall sono abilitati secondo le impostazioni consigliate.
Che faccio provo a disabilitarle?
full64 è offline  
Old 10-06-2006, 21:18   #2069
belloinchat
Senior Member

L'Avatar di belloinchat

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Empoli
Ciao a tutti.
Pesavo fosse utile creare un wiki per centralizzare le informazioni sui router AR, in particolare il 30xT.
Potete trovare a http://ar7.wikispaces.com/D-link+30xT le informazioni per il D-Link DSL-30xT

E' in fase di costruzione e lo sarà sempre come tutti i wiki.

Chiuque voglia contribuire lo può fare iscrivendosi qui: http://ar7.wikispaces.com/space/join

Ciao,
Cris

P.S.: Non sono io a prendere i soldi da i banner sul sito ma il proprietario di wikispaces.com
belloinchat è offline  
Old 10-06-2006, 21:28   #2070
ferrari5005
Senior Member

L'Avatar di ferrari5005

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
ma c'è già una cosa simile: www.dlinkpedia.net

ciaoo
Old 10-06-2006, 21:50   #2071
belloinchat
Senior Member

L'Avatar di belloinchat

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Empoli
Quote:
Originariamente inviato da ferrari5005
ma c'è già una cosa simile: www.dlinkpedia.net
Una volta era un wiki anche dlinkpedia ma adesso non lo è più.
Dlinkpedia è relativa al firmware chiamato "dlinkpedia", invece questo wiki ha come l'obiettivo di riassumere le informazioni diperse nei vari forum e su internet in generale. Vuol trattare anche altri firmware interessanti non solo per i D-Link 30xT ma per tutti i router basati su AR7 in generale...
Per esempio c'è questo simpatico firmware Acorp (http://ar7.wikispaces.com/Acorp) che supporta ADSL2+ (quella a 20M) e funziona anche su Flash Atmel (è il primo che mi va senza problemi sul mio 302T)

Ciao,
Cris

Ultima modifica di belloinchat : 10-06-2006 alle 23:57.
belloinchat è offline  
Old 11-06-2006, 08:52   #2072
bas1800
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
io ho un problema il mio dlink 300t gli ho modificato il firmware 6 mesi fa nn mi ricordo con cosa cmq f anche da firewall e devo aprire alcune porte
io le apro ma se tolgo la corrente le perdo e le devo rimettere mentre i dati della connessione user e pass rimangomo lo aggiornato il firmware perche mi dava problemi con emule esi disconnetteva
ho letto la prima pagina della discussione e mi dice di agiornare a una versione ma dove la trovo che svantaggi subisco ?
e una guida per installarla grazie mille a tutti

ha ce un firmware che support la 20 mb
Old 11-06-2006, 09:06   #2073
full64
Member

L'Avatar di full64

Quote:
Originariamente inviato da bas1800
io ho un problema il mio dlink 300t gli ho modificato il firmware 6 mesi fa nn mi ricordo con cosa cmq f anche da firewall e devo aprire alcune porte
io le apro ma se tolgo la corrente le perdo e le devo rimettere mentre i dati della connessione user e pass rimangomo lo aggiornato il firmware perche mi dava problemi con emule esi disconnetteva
ho letto la prima pagina della discussione e mi dice di agiornare a una versione ma dove la trovo che svantaggi subisco ?
e una guida per installarla grazie mille a tutti

ha ce un firmware che support la 20 mb
Vai alla prima pagina di questo 3d dove c'e' scritto " una guida meno criptica " clicca e trovi una guida per flashare.
Inoltre vai al sitowww.dlinkpedia.net trovi l'ultima stable del firmware di Osvi e tutte le faq.

full64
full64 è offline  
Old 11-06-2006, 20:11   #2074
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Vai alla prima pagina di questo 3d dove c'e' scritto " una guida meno criptica " clicca e trovi una guida per flashare.
Inoltre vai al sitowww.dlinkpedia.net trovi l'ultima stable del firmware di Osvi e tutte le faq.

full64
bravo bravo, ridireziona
Per il firewall ti posso assicurare che il problema non e' il router, ma evidentmente quello che hai installato!
Ripeto che da me funzia quello che tu mi hai citato e ho le tue stesse impost.
Cimmo è offline  
Old 12-06-2006, 11:12   #2075
killbill
Senior Member

L'Avatar di killbill

Iscritto dal: Apr 2005
perdonate il disturbo, stavo tentando anche io di aggiornare il mio d-link 302t a router, ma nonostante segua alla lettera le istruzioni ho qualche difficoltà...
innanzitutto non so come fare in modo che la connessione avvenga manualmente e non al collegamento del cavo di rete e poi non riesco a fare apparire la connessione ad adam2 ho spento e riacceso il modem e premuto dopo 2 secondi invio diverse volte, ma senza risultati
ho letto la faq e le istruzioni e non ho trovato aiuto in merito... tutta la discussione non l'ho letta perché è veramente lunga
killbill è offline  
Old 12-06-2006, 11:53   #2076
bas1800
Senior Member

io invece o cercato di aggiornare ma dopo un cerot punto verso la fine si blocca e il modem adesso va solo in tasto power e non va nulla
Old 12-06-2006, 15:08   #2077
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da killbill
perdonate il disturbo, stavo tentando anche io di aggiornare il mio d-link 302t a router, ma nonostante segua alla lettera le istruzioni ho qualche difficoltà...
innanzitutto non so come fare in modo che la connessione avvenga manualmente e non al collegamento del cavo di rete e poi non riesco a fare apparire la connessione ad adam2 ho spento e riacceso il modem e premuto dopo 2 secondi invio diverse volte, ma senza risultati
ho letto la faq e le istruzioni e non ho trovato aiuto in merito... tutta la discussione non l'ho letta perché è veramente lunga
hai guardato prima che ip ha il tuo adam2?
Cimmo è offline  
Old 12-06-2006, 15:09   #2078
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
io invece o cercato di aggiornare ma dopo un cerot punto verso la fine si blocca e il modem adesso va solo in tasto power e non va nulla
sai se tu fossi un po' + dettagliato...
che metodo hai usato? ciclamab o manuale?
che errore ti ha dato?
Cimmo è offline  
Old 12-06-2006, 16:12   #2079
bas1800
Senior Member

ho usato ciclmb
ho seguto ala lettera ma quando carica il filesistem si blocca e non da messaggi di errore devo chiudere con il task manager
Old 12-06-2006, 17:00   #2080
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
ho usato ciclmb
ho seguto ala lettera ma quando carica il filesistem si blocca e non da messaggi di errore devo chiudere con il task manager
non hai detto che versione.
Posta il file log
Cimmo è offline  
 Discussione Chiusa

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
BYD senza chip NVIDIA? Il piano B &egrav...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian