|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao belli e brutti, ma la lista degli indirizzi IP da bloccare che si trova in questa discussione può essere inserita in Comodo fw ?
scusate ma il tutto mi è nuovo
#11102 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
esiste un file di configurazione scaricabile
![]() non ho molta voglia di ripassare per l'ennesima volta tutta la guida ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
#11103 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho appena instalalto COMODO e volevo personalizzare l'installazione/configurazione come da guida. Ma non mi trovo. La guida nel primo post è molto diversa dalla configurazione del SW che ho appena installato/scaricato
|
![]() |
![]() |
#11104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Se vuoi lo puoi fare, ma devi inserire gli IP uno ad uno ![]() Vai in Firewall -> Funzioni Generali -> Zone Network Bloccate, poi clicchi su aggiungi e scegli Nuovo indirizzo bloccato Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11105 |
Senior Member
|
Ieri ho installato comodo su windows 7 e sto vedendo che all' avvio il firewall non parte da solo ma devo avviarlo io, ho usato la diagnostica per vedere se c'erano errori ma dice che è tutto a posto e anche su spybot risulta tra i programmi permessi all' accensione di windows, da cosa può dipendere?
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
#11106 |
Senior Member
|
Da spybot
![]() E' l'unico programma che conosco con cui Comodo non va d'accordo ![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#11107 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono troppissimi ![]()
![]() |
#11108 | |
Senior Member
|
Quote:
no non c'è un file di configurazione scaricabile, dovevi salvare le regole che avevi creato tu ![]() Una volta salvate le puoi importare in una nuova installazione di CIS ![]() Anche importare le regole di qualcun'altro avrebbe poco senso: sono diversi i programmi, i nomi delle cartelle e probabilmente anche degli HD ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
![]() |
![]() |
#11110 |
Senior Member
|
ma non esiste una guida per la versione ultima?
|
![]() |
![]() |
#11111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ![]() nemmeno quando tenevo attivo il modulo hips di spybot...
![]() |
#11112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Passando alla sostanza, ieri formattazione generale e nessun problema con l'ultima versione di CIS, era ora! |
|
![]() |
![]() |
#11114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se poi hai problemi con un passaggio in particolare, chiedi qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè aspettate che passi di qui Romagnolo, prima di disinstallare tutto, lui se lo ricorda bene ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11116 |
Senior Member
|
Allora mi devi spiegare bene cosa intendi per configurazione principale, perchè io non ho capito
![]() Se parli delle Configurazioni (Internet Security, Antivirus Security, Firewall Security, Proactive Security), quelle ci sono sempre fin dalla prima installazione, ma sono pacchetti vuoti, ci sono solo poche regole di default, il resto lo devi mettere tu ![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#11117 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#11118 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
configurazioni--->gestisci le mie configurazioni evidenzi la config.attiva e la esporti dove vuoi(io li metto la data a ogni salvataggio). Quote:
![]() Quote:
pongono problemi. io preferisco evitare di fornigli appigli(al pc)x crearmi problemi. Quote:
eh già........... guardava 2 fighi che sono entrati dopo di noi........ ![]() in gamba nè. Quote:
magari hai un pc imbranato ![]() ciao nè ciao bedda,ma non te rosicà. non ci siamo mica baciati...... ![]() Quote:
x utizzare meglio la lista e altre che ci sono utilizza peerguardian,è + comodo( ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797216 famme sapè gnao dal cuzzotto a todo ![]()
![]() |
#11119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la lista + aggiornata sai indicarmela ? perchè nella discussione non è molto chiaro: se prenderla dall'inizio o da quelle che poi si trovano sparse ![]() ciao e grazie ![]()
![]() |
#11120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
spostiamoci di là da PG(quà siamo OTTI') e fammi sapere,adesso devo staccare ma ritornerò e non te preoccupe,lupin veglia su di noi! e bacimmo le mani alla lupara.... gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.