Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-08-2008, 14:02   #1
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
[THREAD UFFICIALE] Peerguardian v2.x e Peerblock

Liste per PeerBlock


PeerBlock nasce come programma per la sicurezza quindi sono utilizzabili più liste pensate specificatamente per la creazione di diversi filtri. Per aumentare il livello di protezione si possono includere anche liste tradizionali.
Il numero di IP bloccati erroneamente potrebbe salire rapidamente causando rallentamenti nei trasferimenti via P2P ed un impatto considerevole sulle prestazioni generali del sistema.


Per il P2P si possono usare anche le seguenti liste:
Blacklist Bluetack LEVEL 2
Codice:
http://www.bluetack.co.uk/config/level2.gz
Microsoft List
Codice:
http://www.bluetack.co.uk/config/Microsoft.gz


Per bloccare IP non assegnati da IANA esempio IP riservati alle lan e al multicast, non sono dimostrate utilità del filtro contro Spyware o attività antiP2P:

Bogon List
Codice:
http://www.bluetack.co.uk/config/bogon.zip
IANA Multicast List
Codice:
http://www.bluetack.co.uk/config/iana-multicast.zip
IANA Private List
Codice:
http://www.bluetack.co.uk/config/iana-private.zip
IANA Reserved List
Codice:
http://www.bluetack.co.uk/config/iana-reserved.zip
Non sono consigliate quindi se le aveste attivate e notaste problemi alla vostra lan dovrete disabilitarle.



Per filtrare le connessioni verso pubblicità, adware, spyware e simili:

Hijacked List
Codice:
http://www.bluetack.co.uk/config/hijacked.zip
Ad Trackers
Codice:
http://www.bluetack.co.uk/config/ads-trackers-and-bad-pr0n.gz
Spyware List
Codice:
http://www.bluetack.co.uk/config/spyware.gz
DShield List
Codice:
http://www.bluetack.nl/bluetack/dshield.zip


Altre liste, sono espressamente sconsigliate:

Proxy List
Codice:
http://www.bluetack.co.uk/config/proxy.gz
Spider List
Codice:
http://www.bluetack.co.uk/config/spider.gz
EDU
Codice:
http://www.bluetack.co.uk/config/edu.gz
Rangetest List
Codice:
http://www.bluetack.co.uk/config/rangetest.gz
Level 3
Codice:
http://www.bluetack.co.uk/config/level3.gz

Si ringrazia emuleitalia.net e in particolar modo mattia.pascal per le informazioni sulle liste.




Utilizzo di risorse


Uno dei luoghi comuni che caratterizzava PeerGuardian era l'elevato consumo di ram e cpu durante il normale uso.
Il programma occupa fra i 10 ed i 15 megabyte di memoria, con una percentuale di processore assolutamente impercettibile.




Problemi noti


È importante non dimenticare che PeerBlock potrebbe causarvi qualche problema imprevisto nell'accesso ad Internet.
Poiché certi server pubblicitari vengono bloccati, taluni siti web non funzionano più in maniera appropriata come ad esempio siti di giochi online. In questi casi la soluzione è di agire sul pulsante "Allow HTTP" presente nella schermata principale del programma, in questo modo escluderete la navigazione web dal filtering di PeerBlock.
Se questo non bastasse oppure la connessione web fosse già stata tolta dal monitor di PeerBlock, si dovrà procedere clickando sul pulsante "Disable" per fermare temporaneamente il lavoro di PeerBlock.




I contenuti si intendono sotto Licenza Creative Commons

Ultima modifica di xcdegasp : 18-05-2010 alle 11:41.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 14:02   #2
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Guida a PeerBlock (ex-PeerGuardian)



PeerBlock è un progetto nato da PeerGuardian con los copo di proseguire gli sviluppi, il funzionamento è identico e la semplicità d'uso è rimasta inalterata ed è compatibile con Win7.

Il sito ufficiale del programma è raggiungibile al seguente indirizzo: http://www.peerblock.com/Home


Attualmente il programma è alla versione PeerBlock 1.0: Windows 2000, XP, Vista, and 7 (all editions)
La versione portatile di PeerBlock è in tutto e per tutto identica a quella che si otterrebbe con l'installazione tramite installer l'unica differenza è che non compare nella lista delle applicazioni disinstallabili da windows ed è possibile usarlo anche su pc di cui non si possiede un utente dai privilegi di Amministratore.
Scompattate lo zip in una directory apposita ed eseguite il file peerblock.exe




prima esecuzione di Peerblock - impostazione tramite Wizard





Con il primo avvio di PeerBlock viene mostrato un wizard di impostazione e configurazione nel quale bisogna indicare le categorie di liste delle quali ci si vuole avvalere. Ogni categoria corrisponde ad un insieme di liste composte da ip che verranno bloccati, più categorie verranno selezionate e maggiore sarà il range di indirizzi IP bloccati.
Come in tutte le cose non si può a priori dire quale combinazione sia in assoluto meglio o peggio perchè il risultato è subordinato al compromesso tra sicurezza e navigabilità/usabilità di programmi P2P.
In linea di massima nel utilizzo base è più che sufficente la sola lista P2P, nell'uso paranoico si può attuare una combinazione del tipo P2P + Ads + Spyware che propone una difesa più completa e non riferita solamente al P2P

In dettaglio:
  • lista P2P: di queste è ovviamente la più importante e corrisponde alla famosa Blacklist Bluetack LEVEL 1

  • lista Ads e Spyware: sono liste di minor importanza che si possono aggiungere alla precedente per bloccare agenzie pubblicitarie come Doubleclick o che distribuiscono pubblicità o spyware come Cydoor o Gator.
    Il modo migliore per difendersi da tracking e pubblicità è sicuramente l'estensione di Firefox AdBlock ancora meglio se si aggiunge anche l'estensione NoScript.

  • lista Educational: blocca le istituzioni educative (scuole e università) è la meno utile oltre ad essere sconsigliata perchè potrebbe impedire l'aggiornamento della lista P2P

  • Import / Create lists: è la funzione per importare altre liste come le famose Blacklist Bluetack LEVEL 2 e Microsoft List .
    Si consiglia di procedere in questa direzione solo se si conosce bene il contenuto di una lista e quindi si è certi che non vada a creare conflitti o impedisca gli aggiornamenti

  • Alway allow HTTP: da attivare per evitare che PeerBlock filtri anche il traffico del browser, questa funzione teoricamente utile porta spesso diversi inconvenienti come l'impossibilità di effettuare il Windows Update o il blocco di siti come il sito internazionale di Mozilla.


Proseguite clickando sul tasto "Avanti"





in questa schermata viene chiesto con che frequenza cercare gli aggiornamenti e le impostazioni di default vanno benissimo inquanto aggiornerà automaticamente ogni 2 giorni sia le liste che il motore del programma.

Proseguite clickando sul tasto "Avanti" e la procedura sarà finalmente finita quindi premere poi su "Finish".




Primo utilizzo






Arrivati a questo punto il programma ci avverte che è necessario aggiornare le liste quindi premiamo su ok, finito l'aggiornamento il programma mostrerà la finestra sulla visualizzazione della tab Protection





La grande sezione centrale riporta tutti i tentativi di connessione che sono stati blocati:
  • Time: indica l'orario in cui è stata bloccata

  • Range: contiene il nome dell'organizzazione a cui è assegnato l'indirizzo IP bloccato

  • Source: l'indirizzo IP di provenienza della connessione bloccata

  • Destination: il vostro indirizzo IP pubblico cioè che vi ha assegnato il provider


al di sopra di essa si notano 6 funzioni:
  • Disable: Disabilita temporanemaire il programma

  • List manager: consente di gestire le varie blacklist, aggiungerne di nuove e di rimuovere dei specifici indirizzi IP dall'elenco dei bloccati

  • Check updates: vi permette di eseguire immediatamente il controllo degli aggiornamenti

  • Block HTTP: abilita o disabilita il filtro delle connessioni HTTP del browser utilizando gli indirizzi IP presenti nelle liste caricate da Peerblock

  • View history: mostra lo storico di tutte le richieste di connessione bloccate

  • Clear log: ripulisce il log visualizzato nella finestra principale


Ovviamente è superfluo agire su questi comandi perchè Peerblock fornisce già il massimo della protezione al termine della procedura di wizard.


Ora è possiamo visionare la tab "Settigs" per apportare qualche ulteriore impostazione





In questa scheda potete disabilitare l'opzione "notify on", fa sì che il software vi segnali ogni nuovo tentativo di connessione bloccato. Se la lasciate attivata ad ogni conenssione bloccata vi allerta e gli avvisi sono veramente molti.

Proseguite premendo su "Next" per accedere al secondo pannello della tab "Settings"





Qui potete abitare "Start with windows" e "Alway start hidden" per far partire il programma contestaulmente al boot di windows e senza mostrare la finestra del programma stesso.
Potete anche modificare nuovamente la frequenza degli aggiornamenti, per il resto potete benissimo lasciare le impostazioni di default che vanno ampiamente bene.

Ora clickate su "Save" per rendere definitivi i cambiamenti e utilizzare il programma





I contenuti intendono sotto Licenza Creative Commons

Ultima modifica di xcdegasp : 18-05-2010 alle 11:40. Motivo: termini d'uso
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 19:12   #3
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
[THREAD UFFICIALE] Peerguardian v2.x e Peerblock

fine del mio supporto a questa guida

Ultima modifica di lupin87 : 01-05-2010 alle 11:56. Motivo: fine del mio supporto a questa guida
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 19:13   #4
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
fine del mio supporto a questa guida

Ultima modifica di lupin87 : 01-05-2010 alle 11:56. Motivo: fine del mio supporto a questa guida
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 19:14   #5
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
fine del mio supporto a questa guida

Ultima modifica di lupin87 : 01-05-2010 alle 11:56. Motivo: fine del mio supporto a questa guida
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 13:08   #6
d.gordon
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 119
ok per le liste....però così facendo PG blocca tutto,persino il forum HW,google, yahoo,libero, e quasi tutti i siti che prima visitavo quotidianamente,
la domanda sorge spontanea..... c'è rimedio....voglio dire come faccio a sapere quale ip autorizzare in maniera permanente per esempio per hw, oppure per yahoo o libero? ...nei log c'è ne sono tanti...
grazie
d.gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 14:00   #7
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
ma l'altro thread già aperto?
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 14:09   #8
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
ma l'altro thread già aperto?
meglio creare uno nuovo considerando che la maggior parte delle domande in quel thread erano:"C' è bisogno di qualche altra lista da aggiungere oltre a quelle che già stanno?" a cui seguiva la risposta "Vai al post 91"..con la speranza che i nuovi arrivati leggeranno la prima pagina anzichè postare direttamente
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 14:20   #9
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
ok
segnalate anche la lista degli ip da bloccare by hwupgrade
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 20:45   #10
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
E bravo lupin...
..ma spiegami una cosa, (non l'ho mai usato e non ho avuto problemi) serve davvero questo PG?
Da quello che vedo sono bloccati 99.9% degli IP presenti nel web ..non hai problemi nella navigazione?
@Sirio@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 21:39   #11
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
E bravo lupin...
..ma spiegami una cosa, (non l'ho mai usato e non ho avuto problemi) serve davvero questo PG?
Da quello che vedo sono bloccati 99.9% degli IP presenti nel web ..non hai problemi nella navigazione?
allora,peerguardian serve per proteggere la privacy durante la navigazione,ma soprattutto nel p2p quindi io consiglio di metterlo e secondo me,abbinato a comodo firewall pro 3(di cui mi congratulo per la prima pagina dell thread che hai fatto),costituisce un livello di protezione molto alto anche se non massimo,perchè la sicurezza assoluta in informatica non esiste

peerguardian blocca molti siti,è vero,ma non necessariamente sono spyware: peerguardian blocca anche google perchè raccoglie i dati sulle pagine visitate,ma ciò non vuol dire che è pericoloso...il mio consiglio è comunque quello di tenere peerguardian abilitato con http permesso e di navigare nei siti con firefox con l 'estensione noscript(anche con noscript è possibile bloccare google)

Ultima modifica di lupin87 : 09-08-2008 alle 21:45.
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 23:14   #12
levriero
Senior Member
 
L'Avatar di levriero
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 380
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
E bravo lupin...
..ma spiegami una cosa, (non l'ho mai usato e non ho avuto problemi) serve davvero questo PG?
Da quello che vedo sono bloccati 99.9% degli IP presenti nel web ..non hai problemi nella navigazione?
PG2 blocca gli ip noti di quelle società o associazioni che tentano di "rubarti"dati sensibili o relativi alla privacy, blocca range di ip di ditte "specializzate" nel fornire alle case d'entertrainement i dati di chi condivide files "in barba ai diritti d'autore"; ti permette di bloccare ip di utenti indesiderati.
Insomma...è utile^^
NON infallibile ma utile.
E TU NON hai MAI scaricato un file .mp3 dalla rete?
Guarda che la Sony TI sta sul collo!!!! ahahahhahahaha^^

A COMPLETAMENTO DELL'OTTIMO LAVORO DI LUPIN.
POSTO E RIPETO IL LINK INDICATO DAL FORUM UFFICIALE PER LE LISTE COMPLETE(PER ORA SI AGGIORNANO TUTTE MOLTO RAPIDAMENTE..PER ORA^^)

http://iblocklist.com/lists.php
levriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 11:41   #13
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Che differenza c'è da i file .zip e quelli .gz con lo stesso url?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 11:43   #14
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da levriero Guarda i messaggi
A COMPLETAMENTO DELL'OTTIMO LAVORO DI LUPIN.
POSTO E RIPETO IL LINK INDICATO DAL FORUM UFFICIALE PER LE LISTE COMPLETE(PER ORA SI AGGIORNANO TUTTE MOLTO RAPIDAMENTE..PER ORA^^)

http://iblocklist.com/lists.php
Come faccio a inserire tutti quegli indirizzi in un sol colpo?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 12:41   #15
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Come faccio a inserire tutti quegli indirizzi in un sol colpo?
devi inserirle per forza una per una
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 13:26   #16
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
devi inserirle per forza una per una
Ok grazie. Puoi rispondere anche al mio penultimo post?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 13:57   #17
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Ok grazie. Puoi rispondere anche al mio penultimo post?
sono uguli,uno ha l' estensione .zip e l' altro ha l 'estensione .gz...serve nel caso uno dei 2 non dovesse essere disponibile allora immediatamente entra in funzione l' altro...
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 14:06   #18
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
sono uguli,uno ha l' estensione .zip e l' altro ha l 'estensione .gz...serve nel caso uno dei 2 non dovesse essere disponibile allora immediatamente entra in funzione l' altro...
Perfetto, grazie!
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 17:03   #19
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Aiuto da quando ho aggiunto i server non mi legge più la posta tramite Thunderbird (gmail, yahoo ecc), devo disattivarlo per leggere.

che si può fare?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 17:28   #20
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
@ lupin

Ottimo lavoro.. (il 3D prende forma ) stai suscitando la mia curiosità

P.S. Grazie per le spiegazioni.

Ultima modifica di @Sirio@ : 11-08-2008 alle 17:31.
@Sirio@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v