|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10161 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10162 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10163 | |
Bannato
|
Quote:
ti accade solo con FF 3.5.2 o anche con un altro browser? Potrebbe essere un bug. Per farlo andare meglio prova a fare una scansione totale del sistema e poi lo porti su stateful inspection (SFI). Cmq io rispetto alle versioni precedenti noto un certo miglioramento a partire dagli aggiornamenti ... |
|
![]() |
![]() |
#10164 |
Bannato
|
Come sono andati questi aggiornamenti? Spero bene.
Un saluto a tutti, in particolare al buon cuzzo che non leggevo da tanto. ![]() |
![]() |
![]() |
#10165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
#10166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
anche io ho avuto problemi di convivenza tra Firefox e CIS, anche se non gli stessi problemi che hai tu. A me CIS si chiudeva all'improvviso ![]() Io ho risolto reinstallando tutti e due....sì sono un pò drastica ![]() ![]() ![]() Li ho disinstallati con Revo, ripulito tutto per bene, riavviato un paio di volte (per scaramanzia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10167 |
Senior Member
|
Che te ridi
![]() ![]() ![]() Non volevo essere acida...è che avevo appena fatto meranda...con lo yogurt ![]() |
![]() |
![]() |
#10168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Comodo fantasma: come disinstallarlo?
Quote:
Infatti il cfpconfg.exe proprio non lo trova... anche dopo aver effettuato gli upgrade dalla 3.9 alla 3.10 ed ora 3.11. Il punto è che la Diagnostica fallisce e mi viene chiesto di creare un diagnosis report; cosi' pure se effettuo un aggiornamento dell'antivirus mi ritrovo il solito Updated failed. "Antivirus engine is not initialized!" Come diavolo si fa ad eliminare 'sto software per rifare un'installazione decente e soprattutto funzionante dato che in questo stato il CIS non serve a molto (non si aggiornano i vaccini)?! ![]()
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 29-08-2009 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
#10169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
In quel caso prova comodo System Cleaner Download Locations: Setup for Windows Vista 32-bit/64-bit, Windows XP 32-bit/64-bit, Windows 7 32-bit/64-bit http://download.comodo.com/csc/downl...r2003_win7.exe Essendo di casa comodo fatte le pulizie dovrebbe toglierti CIS del tutto, io ho avuto però pessime esperienze con questo prodotto ma tentar non nuoce, non fare partire le cose a casaccio ehh va preso con le pinze ma una bella analisi del registro cercando COMODo dovrebbe esserti di aiuto
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-08-2009 alle 17:20. |
|
![]() |
![]() |
#10170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Eureka!
Quote:
Grazie Romagnolo per l'idea ma nel frattempo ho usato le maniere 'forti': ho copiato il cfpconfg.exe e la relativa dll letteralmente da un altro PC che ha il CIS e l'ho messa nella relativa cartella; a questo punto ho fatto partire la disinstallazione partendo dal cfpconfg.exe che ha riconosciuto l'esistenza del software che è andata a buon fine ed ho riavviato il PC ![]() ![]() Ho reinstallato la versione 3.9 ed è andato tutto bene: diagnostica OK e modulo AV aggiornabile! ![]()
![]() |
#10171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() e soprattutto sto notando che è stata risolta un conflitto tra CIS e un'applicazione java (spero di non dovermi pentire di questa affermazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10172 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#10173 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
ma è vero che la 3.9 è anche italiano?
io sul sito comodo vedo scritto free ma quando clicco su download mi dice free trail...se lo installo poi scade?
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
![]() |
![]() |
#10174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
sì,bisogna ringraziare gente che si è sbattuta x tutti noi
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ciao sirio,salutoni dal cuzzo 8 ![]() gnao dal cuzzotto ![]()
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 30-08-2009 alle 19:43. Motivo: ho salutato il nostro agente infiltrato in USA |
|
![]() |
![]() |
#10175 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
ah allora grazie ragazzi per averci dato la versione italiana
adesso la installo
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
![]() |
![]() |
#10176 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ho installato la nuova 3.11,semprerebbe tutto ok,se non fosse che non mi ha chiesto niente quando mi sono connesso ad internet (mi collego con chiavetta tim),e che i test mi rilevano la porta 135 aperta (non ho messo regole specifiche,perchè mi serve la condivisione della connessione).
Lo stealthing l'ho fatto spuntando la seconda opzione,avendo necessità di p2p (ma anche qua non mi compare nessun pop-up relativo a porte da mostrare o meno). Infine,le connessioni da e per system e svchost le devo permettere tutto o no? edit:mammia mia,ho fatto 190 su 340 al leak test di Comodo...allego il risultato...che devo fare? Ultima modifica di Louis de Point : 31-08-2009 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
#10177 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
quando hai installato cis eri collegato alla rete? con la chiavetta non ho mai provato,mentre x la 135 ne parla in prima pagina in fondo. Quote:
passerà la dot.tirone alias robi gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#10178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Purtroppo scopro amaramente che il processo CMDAGENT.EXE manda in palla il processore su qualunque operazione, anche semplici installazioni. Ho installato proprio ora openofficeorg 3.1 (dopo un'intera giornata di diatribe leggi qui) e durante il processo di installazione il processore è sempre stato al 100% e quasi tutto occupato dal processo di comodo!
BUG o cosa?
#10179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
#10180 | |
Senior Member
|
Quote:
non ricordo bene...avevi fatto un'installazione pulita dell'ultima versione e poi importato le regole della versione precedente, giusto? Oppure hai fatto un aggiornamento? Io tutti questi problemi di utilizzo di RAM non li ho e non ho avuto alcun problema neanche durante l'aggiornamento di OpenOffice ![]() Forse ti conviene reinstallare CIS ![]() Hai provato con la Diagnostica? Cosa ti dice? Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.