|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
@ Jericho®
Dalla prima pagina: "Clicchiamo in basso nel Proactive Defense su Clean PC Mode che è il livello attuale di difesa, e si aprirà questa finestra, vediamo 4 livelli differenti di settaggio più la disabilitazione, noi portiamo il cursore su Trainig Mode e il gioco è fatto (dopo ogni modifica ricordarsi di cliccare su Apply). Poi rimanendo sempre scollegati andiamo a fare le operazioni più comuni che facciamo di solito con il nostro PC, apriamo ed usiamo i programmi, riavviamo il sistema ecc. dando modo al modulo HIPS di imparare e memorizzare le regole che si autocreeranno. Più durerà questo periodo di apprendimento, meno pop-up vi appariranno quando riporterete il livello su Clean PC Mode." ------------------------------------------------------------------------- Lavora scollegato in trainig mode con tutti i programmi e poi lo cambi (io in safe mode)e vedrai che ti appariranno solo ipopup del firewall. Segui la prima pagina e vedrai che vabbene ![]() gnao dal cuzzotto ![]()
#4382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Comodo per esempio considera Adobe come software safe e quindi gli concede i diritti di uscita e quindi se vuoi blocarne gli aggiornamenti devi seguire quanto indicato nel mio post e modificare i diritti concessigli o in alternativa eliminare le regole e aprire l'apploicazione e dare i diritti giusti
![]() |
#4383 | |
Senior Member
|
Quote:
non avevo spiegato che il mio post era una aggiunta al tuo x tutti gli altri programmi,visto che gli è apparso il popup di defense+ vuol dire che magari non seguito la procedura iniziale e quindi gli suggerivo di farlo x altri programmi. avevo già quotato il tuo post come risposta a Jericho®(n.4420). Nella fretta tra un caffè e altro,ho un bar,ho ristretto troppo ![]() --------------------------------------------------------------------------------------------- adesso mi sono accorto che ti avevo quotato con un'altro forummista...... ![]() gnao dal cuzzotto ![]()
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 15-10-2008 alle 16:35. Motivo: troppo di corsa,che vitaccia...... |
|
![]() |
![]() |
#4384 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gnao ![]()
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-10-2008 alle 15:26. Motivo: Grazie Sirio va altrimenti prendo 4 in pagella è FamiGlia |
|
![]() |
![]() |
#4385 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x gli aiuti(x quel che so)quando posso volentieri così alleggeriamo un pò sirio(non so come faccia a trovare tutto quel tempo..... ![]() grazie ancora del benvenuto e gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#4386 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
grazie romagnolo e cuzzotto, adesso è tutto risotto (sarebbe risolto ma così non faceva rima)
![]()
#4387 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#4388 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
SAlve a tutti ho reinstallato comodo,ho seguito le regole della prima pagina ma cè un problema.Quando sono arrivato alla regola di windows live messenger e si parla di destination port non trovo le porte che dice di selzionare.Nel menù a tendina cè http,pop3 ma non quelle elecante.Altra cosa, quello di windows lo posso disattivare di firewall??Altra cosa ancora leggendo sempre le regole(sia di emule che wlm)cè scritto di selezionare treat ecc.Ma il problema che quella finestra di pop-up non mi esce.Aiuti?
GRazie Ultima modifica di 86alessio86 : 16-10-2008 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
#4389 | |
Senior Member
|
Quote:
-x wlm non lo uso e non so. - disattiva pure windows firewall -la finestra ti esce quando fai partire il programma e sei collegato a internet. gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#4390 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo create un'altro set di porte: WLM TCP/UDP ports e mettete il range 1024-65535 Se non fai questo cliccando su tutti gli apply allora non avrai la regola WLM da poter scegliere poi ai passaggi numerati
![]() |
#4391 |
Senior Member
|
@ Redmen
Hai impostato qui su HWUpgrade in modo da non ricevere ne Email ne risposte dagli altri, casomai modifica il tuo account, quindi sapendo che leggi questo 3d su comodo ti posto qui la mia risposta sperando tu la possa leggere E MI SCUSO PER L'OFF TOPIC poichè riguarda Spyware Doctor ![]() Red, premetto che non sono un conoscitore approfondito del prodotto, tu che lo usi hai + esperienza di me che al più ho testato la trial per poco tempo, comunque è una caratteristica propria del prodotto quella di eseguirsi in modalità provvisoria infatti copiando dal sito del produttore : "Spyware Doctor è in grado di rilevare e rimuovere le minacce dai computer fortemente infetti in maniera rapida e semplice. A volte il computer è così pieno di infezioni da rendere impossibile l'installazione o l'avvio di software, tranne nella modalità provvisoria di Windows. In questi casi, i file malware rallentano tutte le attività del computer, tra cui la scansione e la rimozione delle minacce. Spyware Doctor utilizza una tecnologia che consente di eseguire la scansione in modalità provvisoria in maniera efficace, costringendo il computer ad assegnare una priorità più elevata alla scansione, rispetto alle attività di malware o altri software dannosi." Ed è una bella cosa soprattutto se il malware ti impedisse di accedere al pc in modalità normale, grazie a questa caratteristica riesci a debellarlo. Sul perchè però ti mandi il messaggio dicendo che è meglio fare lo scan con la modalità normale questo non lo so, forse perchè in mod provvisoria non riesce ad aggiornarsi e quindi ti controlla il pc ma con definizioni poniamo di ieri , mentre in mod normale fa l'update automatico e quindi è più aggiornato..è solo una mia supposizione. Comunque non disturbi anzi, ogni cosa chiedi pure anche sul 3d "mio" che trovi in firma , lì non sei offtopic soprattutto perchè SpywareDoctor manca di un 3d specifico...sto pensando a farlo ma per ora ho trovato le promo solo di SD + antivirus e sono troppo attaccato ad avira per testare il loro AV che onestamente è molto inferiore, non appena trovo la promo del solo SD antimalware completo oltre a un po' di tempo provo a fare un 3d-Guida Ciao, alla prossima e posta pure sul 3d degli antispyware qualsiasi dubbio avessi che non ci sono problemi
#4392 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
un giudizio su questo foriwall? voi che lo avete come vi trovate?
Pensavo di installarlo senza defence + |
![]() |
![]() |
#4393 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
Per quanto riguarda il defence+, siccome è una parte integrante del software, almeno io ti consiglio di non disattivarlo, perchè è utile e serve proprio meglio a valutare i comportamenti non così in chiaro dei vari applicativi/eseguibili che hai nella macchina .. Per dirtela breve, per me una configurazione con comodo e un buon antivirus è più che sufficiente a garantirti tranquillità, il tutto manovrato da una testa sul collo .. ![]()
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
#4394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
è quello meglio configurabile (il modo di scrivere le regole è fantastico) e piu leggero
![]() |
#4395 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4396 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#4397 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#4398 |
Senior Member
|
quello ke che con capisco è questo in neretto
Regola 1 Action = Allow Protocol = TCP Direction = Out Description = Regola per il login Source Address = Any Destination Address = Any Source port = Any Destination port = (A Set of ports) WLM TCP ports Regola 2 Action = Allow Protocol = TCP or UDP Direction = Out Description = Trasferimento files, ecc. Source Address = Any Destination Address = Any Source port = Any Destination port = (A Set of ports) WLM TCP/UDP ports |
![]() |
![]() |
#4399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Prima di tutto andate in FIREWALL -> Common Tasks -> My Port Sets -> Add -> A new port set... gli date il nome, per esempio WLM TCP ports ed aggiungete le porte 80 e 443. Dopo create un'altro set di porte: WLM TCP/UDP ports e mettete il range 1024-65535.
![]() |
#4400 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.