|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2681 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Ma allora cosa dobbiamo fare,
mandarle in assistenza o provare un'altro bios? |
![]() |
![]() |
#2682 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Raga fra tutti quelli con problemi c'è un denominatore comune : la ASUS !!
PErchè non provate a vedere che versioni di bios avete ed inoltre io proverei a dare l'alimentazione supplementare alla VGA. Fatemi sapere che ci tengo! |
![]() |
![]() |
#2683 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ora provo su DFI. Per i Bios leggi la pagina prima. |
|
![]() |
![]() |
#2684 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Modena
|
Quote:
Xò visto che a me la sostituscono gratis e non devo neanche pagare il corriere, l'ho spedita stamattina... Cmq secondo me è prorpio la scheda fisicamente ha dei problemi, avranno prodotto una serie di schede fallate... |
|
![]() |
![]() |
#2685 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2686 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() ossia adesivo alienico sul dissi.... ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
#2687 | |
Member
|
Quote:
L'uscita di questa scheda, con tutti i suoi problemi mi da l'idea che sia una cosa molto buttata lì (forniture scarse, driver malfunzionanti, problemi hardware), e solo con il tempo forse riusciremo ad avere un prodotto finito senza problemi... ps: mi dispiace dirlo, ma nvidia da questo punto di vista è molto più avanti!! |
|
![]() |
![]() |
#2688 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2689 | |
Member
|
Quote:
Ati ITALIA purtroppo non esiste!!! |
|
![]() |
![]() |
#2690 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2691 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
farei un po' di chiarezza: è ovvio che ATI non fornisca garanzia sulle schede powered by ati, così come nvidia non fornisce alcuna garanzia sulle schede con il suo chip; prendere queste vga all'estero per risparmiare qualche euro comunque è rischioso, però prim a di spedirle controllerei: ampère dell'alimentatore e bios mobo, e proverei la vga su un'altra mobo. Per la mia esperienza personale, ho testato Sapphire, HIS e BBA, la serie X1800XT di fatto sono tutte BBA (come parecchie x850xt e altre ultra top) semplicemente con l'adesivo sul dissy modificato, e tutte salgono stesso modo; le versioni che usciranno forse, oc di serie, sono solo versioni normali testate bene. Se comunque serve il bios di una BBA o di una Sapphire (meglio se avete quelle cmq) non penso ci siano problemi a dumpare ma prima salvatevi il vostro originale o x la garanzia sono cazzi
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
#2692 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2693 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao Satan! |
|
![]() |
![]() |
#2694 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque ripeto che nvidia italia per una xfx 7800gtx 512 vi risponderebbe come ATI.... esiste nvidia italia ma a livello distributore e gestionale, non a livello di assistenza clienti o quant'altro: qualcuno ha un pezzo built by nvidia? no, tutto gestito dal brand o dal rivenditore. comunque ripeto prima di sparare su Ati fate i controlli che avevo detto sopra, vga top difettose è davvero raro, a meno che provenendo tute dallo stesso rivenditore siano esemplari di preserie, anzi vi propongo: speditele a me o a qualcuno che ce l'ha funzionante prima di sprecare tempo con l'rma, vi posso dire se vanno o no con certezza
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
#2695 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2696 | |
Senior Member
|
Quote:
beh tu hai un asus con chip diverso quindi potrebbe essere... è che adesso arriva natale... spero facciano prima!!
|
![]() |
![]() |
#2697 | |
Member
|
Quote:
Cmq forse è meglio che arrivi natale... così, se è una partita difettosa, la vendono tutta e io la prendo a gennaio... |
|
![]() |
![]() |
#2698 | |
Senior Member
|
Quote:
hai un'intel gli altri uno nvidia e questo è un male diciamo... cioè stesso problema con 2 chip depone a sfavore della vga
|
![]() |
![]() |
#2699 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ragazzi scusate,
prima di farsi prendere dagli isterismi di massa ![]() ![]() ![]() Ci sarebbero da fare 2 cose: In primis se qualche gentile utente che non ha riscontrato alcun problema con la suddetta scheda, postasse i dettagli del suo bios ed ovviamente anche il bios stesso che è un file di pochi kb. Per fare ciò è possibile utilizzare atitool sull'opzione MISCLLANEUS e cliccare il tasto Dump Bios. Seconda cosa da fare è aspettare. ![]() Aspettare l'uscita dei driver catalyst 5.12 che fra l'altro non dovrebbero tardare ad uscire in quanto i 5.11 sono usciti 11/11/05. Di solito dopo 1 mesetto dovrebbero venir fuori... Si spera. Ultima cosa da fare... In extremis ![]() ![]()
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
#2700 | |
Member
|
Quote:
X il bios, ormani è troppo tardi... X i driver, il tempo che escono quelli nuovi, mi è arrivata la scheda nuova... X le email, Anche se mi arriverà la schda nuova... io ci stò!!! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.