|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io ho notato che nelle impostazioni di windows era rilevato a 60Hz, mentre in quelle del pannello nvidia no e quindi ho dovuto settarlo manualmente solo nelle impostazioni del pannello nvidia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
Oltretutto a quanto pare la mia scheda non mi gestisce bene l'uscita VGA con questo monitor...MAH! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
volevo chiedervi tra questo e il lg m237 wd
qual' è il migliore? inoltre volevo sapere se il decoder dtt è hd.
![]() |
#744 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
è una domanda più volte affrontata...la risposta è:
![]() ti spiego...come pannello lcd sono praticamente identici...cambia il contorno... l'lg ha più connessioni (una scart in più e un composito in più) e più regolazioni nei menu, ma io ho scelto il samsung per due motivi: 1 la qualità dei materiali e l'estetica, l'lg visto da vicino per me è proprio brutto, la parte rossa sotto sembra posticcia e c'è la griglia per le casse che sembra quella di una radiolina cinese...sono andato ad afferrarlo per controllare se si inclinava...ha scricchiolato sotto le mie mani (ho una mano piccola e non ho assolutamente una presa forte + del normale) 2 In teoria l'lg ha più regolazioni, ma appena ho trovato i 2 lcd nello stesso negozio, ho provato a regolarli secondo i miei gusti (c'era mtv sulla tv analogica) risultato: sul samsung ci ho messo 3 secondi ed ero estremamente soddisfatto, sull'lg dopo 3 ore (metaforiche) non sono riuscito a trovare una regolazione che mi soddisfacesse appieno...quindi forse le regolazioni dell'lg sono pure "troppe" Inoltre dopo averlo comprato, mi è uscito un pixel bruciato, sono tornato in negozio a cambiarlo che tanto ci lavorava un mio parente, mi indirizza all'addetto e l'addetto mi fa: guarda non te lo sto cambiando solo perchè sei parente di <tizio> la samsung da la pixel zero su tutti i suoi lcd...quindi direi che è un valore aggiunto anche questo, perchè non mi pare che l'lg lo faccia invece.... detto questo "papiello" tieni presente cmq che sono considerazioni strettamente personali, se vai a dirle sul thread lg te le confuteranno e smonteranno una ad una...ti posso solo consigliare di fare come me e cercarli dal vivo magari nello stesso negozio... il decoder non è HD in nessuno dei 2, ma io ho fatto una considerazione...la cam 60-70 euro li costa giusto? beh ne puoi spendere 100-120 per comprare un decoder HD più in la quando si decideranno a trasmettere in HD (a meno che non hai bisogno subito della pay-tv, anche questo è un mio ragionamento basato sulle mie esigenze)
Ultima modifica di alexbands : 09-06-2009 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
Ragazzi ma anche da voi la tv digitale si vede una skifezza? Le immagini sono sgranatissime....specialmente su Sportitalia...maledetto segnale!
![]()
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#746 |
Senior Member
|
è colpa della troppa compressione del segnale di partenza, sport italia si vede una m...a totale anche sul mio tubo catodico in cucina...
![]() |
![]() |
#747 | |
Senior Member
Città: in fondo al mar
|
Quote:
![]() |
![]() |
#748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
abbassa di molto la nitidezza su segnali a bassa risoluzione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#749 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
ragazzi qualcuno di voi sa se per caso sono stati rilasciati aggiornamenti firmware x il samsung 2333hd..?
speriamo abbiano risolto il problema del volume è TROPPO basso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#750 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#751 |
Senior Member
|
beh un pò bassino lo è, nelle ore di punta devo tenerlo a 100 per sentire discretamente, cmq penso lui si riferisca alla tv digitale che ha il volume più basso di quella analogica...la cosa è abbastanza evidente, ma non dipende dal monitor...anche sull'altro tv col decoder separato per il dtv avverto questa differenza....
![]() |
![]() |
#752 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#753 |
Senior Member
|
beh si penso che aiuti
![]()
![]() |
![]() |
#754 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 | |
Senior Member
|
Quote:
si si..ancora molti non lo sanno.....vedono la tv 576p o 420p con il festival di quadratini..e non sanno che basta abassare la nitidezza ![]() i 1080p invece va messa alta la nitidezza.(+ dettaglio)
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 15-06-2009 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#756 |
Senior Member
|
in dvi funziona tutto perfettamente con il pc?
oppure c'è qualche problemino come risulta con il collegamento hdmi
![]() |
#757 |
Senior Member
|
si in dvi tutto perfetto...è la connessione migliore per il pc....
![]() |
![]() |
#758 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
mi dite le vostre configurazioni preferite nell'uso Pc e DTV, quali luminosità contrasto etc?
Io ci sto smanettando da un bel po, ma non riesco a trovare il compromesso giusto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#759 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Salve ragazzi!
Sono interessato all'acquisto di questo monitor ma ho notato che è in vendita da gennaio..è previsto a breve un rinnovo di gamma?? Perchè non ho urgenza di acquistare e quindi potrei anche aspettare settembre.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#760 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
|
Quote:
cià P.
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.