|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
2.otterrai gli stessi risultati, procurati un'antenna fissa altrimenti non te lo godi il digitale 3- per l'audio trovi un cavo apposito nella confezione che ti permette di collegare la scheda audio del pc(al limite quella compresa nella mobo) all tv, per quel che riguarda l'audio sul dvi non credo sia possibile, anche perchè le hd permettono la funzione solo se collegate con cavo hdmi il quale ha la possibilità di portare entrambi i segnali, il dvi non credo abbia questa funzione per ciò che ne sò...
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Che velocità nella risposta, grazie!
1- Quindi posso attaccarla solo quando mi serve? Ottima notizia! 2- Purtroppo il cavo dell'antenna condominiale non arriva dove voglio posizionarla e non posso disfare mezza casa ![]() 3- Come temevo. Tra l'altro ho letto che i convertitori dvi-hdmi creano problemi con questo TV: mi sa che alla fine opterò per cambiare scheda video (che comunque è un modello entry level) con un altra da 40-50€ già dotata di HDMI, mi sembra la cosa più semplice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Effettivamente assurdo che l'abbiano collegato così per esporlo ![]() Per quanto riguarda lo scaler, io ho un Lettore DVD collegato in HDMI a 1080p, per cui lo scaler è quello del lettore. Sul Component ho un Media Player collegato in 1080i e quindi neanche in questo caso utilizzo lo scaler del 2333hd. Cmq la TV la guardo quasi sempre in modalità Zoom (non sopporto più le bande nere ail lati con il 4:3 ![]() Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità ![]() Sia per la qualità dell'immagine che per lo scaler. Soprattutto paragonadolo al mio 2032mw rispetto al quale la qualità della TV è decisamente migliore. Quindi penso che lo scaler sia buono e che ciò valga anche per l'HDMI e il Component ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
|
in effetti io i dvd li vedrei dal pc o dalla 360, quindi penso che anche in questo caso l'up-scaling avvenga già "alla sorgente"...
la 360 per ora la collegherei in vga, poi valuterò l'acquisto del cavo hdmi (mi serve quello originale con l'accessorio per separare l'audio, avendo un 5.1 esterno...) quindi effettivamente quello che conta è l'upscaling della tv, che a tuo dire è soddisfacente... peccato non si possano fare gli screenshot con la tv ![]()
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
|
Quote:
Meglio ancora potrebbe essere una ripresa con la mia telecamera AVCHD h.264 1080i ![]() Però in entrambi i casi devi aspettare che trovo un po' di tempo per farlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
|
si figurati, saresti gentilissimo
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
|
Ho ripreso la DVT al volo, quindi se qualcuno mi dice dove posso uploadare 37 MB di video potete farvi un'idea di come si vede la TV
![]() Ho ripreso la prima cosa che mi è capitata: il Fantabosco su Rai3 (4:3) in modalità Zoom. Il formato video è AVCHD MPEG4 h.264 1080i |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Catania-Busto Arsizio
|
Ma recensioni ancora niente?
![]()
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
http://tinypic.com/ non so però se supporta qualunque formato nn l'ho mai usato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
Non gli è piaciuto il formato video ![]() Forse è meglio un server sharing, anche perché così il video non viene convertito col rischio di perdita in qualità. Però sinceramente non saprei quale server ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ma tu con la radeon 4850 e l'adattatore riuscivi a trasmettere anche l'audio? Che adattatore usi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() http://www.easy-share.com/
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.easy-share.com/1904542364...414154144.M2TS Ricordo che si tratta di un file MPEG4 h.264 1080i, per cui c'è bisogno del codec adatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
|
grazie mille...ma il suddetto codec dove lo trovo?
![]()
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Grazie per il video ![]()
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
mmm il k-lite codec pack ce l'ho ma con power dvd non parte e con vlc si apre ma si vede solo un fotogramma e nemmeno bene
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.