|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
![]()
![]() |
#1402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
DAI RAGAZZI SVEGLIAAAAAAAA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dannation volete fare prove dvd test di game foto a tutte le risoluzioni e con tutti i formati? ![]() ![]() dai un piccolo sforzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Possedevo un crt 19'' philips posso dirvi che vedo le scie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 |
Senior Member
|
Il pannello è serie S ma vedo quando mi muovo veloce una parte sfuocata ....... filtri AA a 8 Anti alias 2 6800 ultra pompata,problema driver o sono troppo pignolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() a che risoluzione ci giochi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 |
Senior Member
|
al massimo 1680 *1250 i colori sono molto belli ma quanno mi muovo velocemente vedo la parte dove ce l'avversario sfuocata dopo 30 minuti ti viene il mal di testa giocare.....sono i driver pensi?91.47 nvidia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 |
Senior Member
|
molto troppo strano, prova un po' con altri driver! anche piu' vecchi
![]() e posta qualche foto gia che ci sei. riesci a mappare 1:1! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 |
Senior Member
|
ho provato con gli 84.XXX in window dovevo premere 2 volte il pulsante di accensione per vedere il desktop.....ho messo gli 91.47 e tutto ok questo problema è sparito.
Il monitor lavora benissimo anche a 800*600 senza bande anche per il resto delle risoluzioni non ci sono problemi. Gli ultmi driver nvidia 93.XXX mi mandano in crash la macchina per cui non li istallo dovrei provare la serie 92.XXX ma non so quale versione vada bene per la mia scheda video. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 |
Senior Member
|
Le immagini in modalita statica sono PERFETTE quanno si dodgia salta o sposti velocemente vedi sfuocato......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
semplicemente devi abituarti, fidati.
e cmq un lcd anche da 50 mila euro non sarai mai come un crt.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oppure hai l'occhio piu' veloce del west! ![]() Ultima modifica di albert75 : 15-03-2007 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 |
Senior Member
|
comunque ho capito che fra tn e mva o pva c'e' un mondo di differenza!
io con il mio sony da 25rt non ho mai visto scie e dovete credermi, gioco tutti gli fps possibili! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Dai posta delle foto che vogliamo vedere. Si parla di un pannello da 2ms non si può vedere uno sfuocamento così come lo si sta descrivendo... sembra che stai parlando di un 25ms... secondo me è letteralmente impossibile, più probabile che hai qualche problema con la vga imho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sai che non posso fare pubblicità...
![]() ![]() Cmq basta che su google tu digiti COMPUTER e ONLINE ed il primo negozio di Pisa è quello dove lavoro... ![]() Però ti avverto che sono gìà finiti... ![]() ![]() erano tutti prenotati...chissa perchè... ![]() ![]() Per gli altri vi dico ![]() ![]() ![]() Giacchè, con la configurazione che possiedo, il gaming me lo faccio sul pc... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
tornando al problema scia... non capisco, meglio del samsugn cosa c'è sul mercato? monitor da 1ms? chi li produce la mclaren? cmq potrebbe anche essere un problema hardware, la scia che descrive sembra la stessa che capita a me quando setto half life 2 al massimo
![]() |
![]() |
#1419 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 |
Junior Member
|
monitor x 360 e digitale terrestre?
cari amici è da un anno che uso il mio xbox360 con un samsung 19' monitor tv ora per passare a qualcosa di piu' grande avevo pensato al SyncMaster 226BW 22' pensando di collegare il 360 al monitor con un cavo vga alta definizione che risoluzione posso settare sulla dashboard è possibile una risoluzione 1680x1050 e come si vedrebbe??? inoltre è possibile visto che ho un digitale terrestre con abbonamento a mediaset premium collegarlo al monitor?? premetto che nella stanza nn ho il mio pc e nn penso di metterlo, la mia e fantascienza??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.