|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7583 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7584 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#7585 | |
Senior Member
|
Quote:
check sum C329 Mi sa tanto che non è originale e dietro ha solo la [R] e dopo è tutto bianco neanche A ecc... poi se leggi uno degli ultimi commenti c'è un ragazzo con il pannello orginale SAMSUNG E NON HA BACKLIGHT ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7586 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7587 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7588 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7589 | |
Senior Member
|
Quote:
Cerca in questo thread i miei messaggi e tra i primi avevo postato i valori. Te li riscriverei ma al momento non sono sul monitor in questione.
![]() |
![]() |
#7590 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie, ora vado a cercare le prime pagine anche se tenterò di farmi cambiare il monitor con uno dal pannello originale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7591 | |
Senior Member
|
Quote:
Una precisazione: non esistono pannelli "originali" o "non originali" ma solo qualitativamente più o menio soddisfacenti. Il monitor che ti ridaranno non è detto sia pannello Samsung perchè anche loro quando te lo sostituiscono non possono fare distinzione. Come detto prima va a fortuna...
![]() |
![]() |
#7593 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7594 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mi è arrivato ieri sera!
Pannello Samsung! ![]() ![]() Sono molto soddisfatto, poi per il prezzo pagato lo trovo veramente strepitoso! Una cosa, per la pulizia del pannello lcd cosa usate voi? Va bene un panno morbido (tipo panno magico) leggermente umido? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non voglio abusare della tua gentilezza ma il test per i pixel bruciati sarebbe quello chiamato Flicker? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7596 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7597 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
Comprato oggi, da MW, pannello S made in Romania a Febbraio. Venendo da un pannello S-VA come quello del Samsung 970p (Bracciomoscio per gli amici) , ho difficoltà ad abituarmi al (parecchio) ridotto angolo visuale e mi ritrovo incurvato a notare le disomogeneità di illuminazione...vabeh.
Il mio problema è che con la 8800 gt e questo monitor non c'è verso di far funzionare Magic Tune, ne la 3.6, ne la 4.0 (premium) ne la Premium International. Quale software di regolazione mi consigliate di usare al suo posto? Esiste un modo per fargli accettare Magic Tune? Grazie in anticipo Ah, e per quelli che si chiederanno "Perchè a MW e non in un negozio online piu economico?": da MW c'è la possibilità di farsi sostituire il monitor entro 8 giorni con un altro articolo di equivalente valore (cosidetta garanzia sempre soddisfatti) e questa "gabola" la potete sfruttare per farvi cambiare il 226BW con il pannello "scarso" finchè non vi ritrovate un S o finchè non vi mandano cortesemente a quel paese. Detto questo, sarebbe un'ottima cosa fare un censimento degli ultimi pannelli e verificare se, come sembra emergere, tutti i pannelli Made in Romania assemblati a Febbraio siano SEMPRE Samsung. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7598 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Monte Urano
|
ragazzi che differenza c'è tra la versione 4.0 e la premium.
io tengo la 4.0 su scheda hd3870 e funziona tutto perfettamente. La versione premium ha qualcosa in +?
![]() |
#7599 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A volte funziona...così come a volte funziona il "massaggino" con panno morbido. @Jamax...se ti funziona la 4.0 perchè vuoi andare a cercare di noie ? L'importante (almeno per me) è che permetta di fare il profilo personalizzato... @Manik...prova questo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7600 |
Senior Member
|
Aggiornato il...
...post di informazioni sul 226 (pag. 377) con un link ad un software per la creazione di profili personalizzati... .Non l'ho provato quindi potrebbe essere ottimo...ma potrebbe essere anche 'na ciofeca...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.