Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2007, 08:37   #5601
xliox
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pegaso70 Guarda i messaggi
Riconfermo quanto hai appena esposto e per cio' ho mandato una bella relazione all'ufficio reclami Samsung chiedendo al sostituzione con un modello diverso, ora devono farmi sapere se accettano o meno la mia richiesta.
fammi sapere se è possibile il risultato
xliox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 09:04   #5602
=3dS= Mayo
Senior Member

L'Avatar di =3dS= Mayo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
Ciao,

volevo cambiare il mio SAmsung 940bf con un 22" wide...
Stavo pensando ad acquistare questo 226bw ... o il 2232bw/cw
L'uso principale 90% è il gioco (di cui 70% con giochi FPS), il resto è navigazione, word, ecc.

Cosa mi consigliate??
Grazie!
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK
=3dS= Mayo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 09:14   #5603
Keraton
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pegaso70 Guarda i messaggi
Sbagliato!
La causa e' la scarsa qualita dei pannelli,
in questo caso il famigerato pannello "C".
ripeto; è un problema comune a tutti gli lcd. Sempre se poi si possa definire problema.
Ho provato anche con uno schermo sony lcd, e succede lo stesso, idem con un philips... dici che hanno tutti i pannelli scarsi?
E ovviamente dipende in gran parte dalla macchina che hai sotto

Ultima modifica di Keraton : 28-08-2007 alle 09:36.
Keraton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 12:27   #5604
Saso21
Member

L'Avatar di Saso21

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Paola (CS)
Ripeto è normale che negli lcd quando si sposta una finestra si intravede un effetto come un tremolio specialmente ai bordi.. è un problema che fanno tutti gli lcd.. i monitor crt non hanno questo "difetto" (se così si puo chiamare) a meno che nn vai a comprare un monitor lcd professionale allora si!! €€€€€
Case Cooler Master Stacker 830 Evolution Black Gigabyte ds3 rev. 3.3 CellShock 2x1gb pc6400 Alimentatore Xilence Power Gaming Edition 700W Intel Core2duo e6320 @2800mhz Ocz Vindicator Foxconn 8800GTX Maxtor SataII 320gb Samsung 226bw Creative Inspire T7900 7.1
Saso21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 12:32   #5605
Keraton
Member

Quote:
Originariamente inviato da Saso21 Guarda i messaggi
Ripeto è normale che negli lcd quando si sposta una finestra si intravede un effetto come un tremolio specialmente ai bordi.. è un problema che fanno tutti gli lcd.. i monitor crt non hanno questo "difetto" (se così si puo chiamare) a meno che nn vai a comprare un monitor lcd professionale allora si!! €€€€€
Quoto!

Ragazzi ad esempio su questo pc mi succede, ma se lo sposto sull'altro che è 10 volte meglio si riduce drasticamente! tranquillizatevi
Old 28-08-2007, 12:53   #5606
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da =3dS= Mayo Guarda i messaggi
Ciao,

volevo cambiare il mio SAmsung 940bf con un 22" wide...
Stavo pensando ad acquistare questo 226bw ... o il 2232bw/cw
L'uso principale 90% è il gioco (di cui 70% con giochi FPS), il resto è navigazione, word, ecc.

Cosa mi consigliate??
Grazie!
che se giochi a GRAW questo ti và + che bene anche se ora hai il 19'' migliore sul mercato ...

PS. chi sono? asd
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 18:15   #5607
xliox
Member

Quote:
Originariamente inviato da Keraton Guarda i messaggi
ripeto; è un problema comune a tutti gli lcd. Sempre se poi si possa definire problema.
Ho provato anche con uno schermo sony lcd, e succede lo stesso, idem con un philips... dici che hanno tutti i pannelli scarsi?
scusa ma non credo serva una gran macchina per visualizzare del testo e se faccio scroll su un testo diventa illeggibile ,succede su tutti gli lcd ?
Old 28-08-2007, 18:24   #5608
Snyto
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
ok, mi è ritornato oggi il monitor riparato e....
ma lasciamo stare và (c.v.d.)
il lacie electronblueIV 19" sarà mio.
Snyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 18:34   #5609
Keraton
Member

Quote:
Originariamente inviato da xliox Guarda i messaggi
scusa ma non credo serva una gran macchina per visualizzare del testo e se faccio scroll su un testo diventa illeggibile ,succede su tutti gli lcd ?
no attenzione, se faccio scroll nn diventa illeggibile. Assolutamente!
Io parlavo delle finistre che se mosse velocemente i bordi non restano uniformi.
Poi serve anche un configurazione grafica decente, anche perche una risoluzione di 1680x1050 comporta un decente impegno x la scheda video, e considera che ho qui sopra una 9600 (vecchia di 3 anni)................... infatti se lo metto (il monitor) sulla 7600gt che non è poi chissa cosa, cambia tutto.
Old 28-08-2007, 19:42   #5610
dantares
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
se avessi le pile della macchina fotografica cariche potrei fare un video mentre muovo le finestre...
a me non sembra di vedere questo tremolio che descrivete voi
dantares è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 22:51   #5611
Pegaso70
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Anche io ne ho provti diversi e ti assucuro che non tutti hanno questo problema, prima di questo monitor ne avevo un altro sempre samsung TN ma con pannello S e di questo sgradevole effetto neanche la traccia!!!
Pegaso70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 00:19   #5612
alex1987
Member

Iscritto dal: Jul 2006
qualcuno ha provato questo monitor con la ps3 ?? che risoluzioni supporta ?
l'immagine e' buona o viene deformata ?
alex1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 01:30   #5613
Keraton
Member

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Questo pomeriggio ho provato il 226 anche in abbinamento a una PS3 (tramite cavo HDMI-DVI) e, devo dire con mia grande sorpresa, il monitor accetta in ingresso anche segnali 1080p (che poi ovviamente riscala alla risoluzione nativa). Semplicemente il monitor, impostando a 1080p l'uscita video HDMI della PS3, si limita a dire che non si sta usando la risoluzione ideale, ma funziona ugualmente e guardando le info da OSD, viene confermata la modalità 1920x1080, che, ovviamente, ripeto, viene poi riscalata a 1680x1050. Questo fatto è decisamente un grosso plus per questo monitor in quanto il rescaling da 1080p a 1050 è decisamente piccolo e si vede decisamente meglio che non impostando la 720p (per la quale il rescaling è nettamente più consistente) e che fornisce un risultato decisamente meno nitido. Chi ne beneficia di più sono ovviamente i blu-ray disc che sono decisamente spettacolari e dettagliatissimi, mentre anche i giochi risultano veramente eccellenti anche se, la maggior parte gira a 720p. Insomma sono molto soddisfatto della prova, tanto che non ho ancora deciso se continuare a tenere la PS3 collegata al mio TV 32" Samsung HDReady con il quale preferisco vedere i film per via delle sue maggiori dimensioni, oppure collegarla al 226 per giocare, in quanto, essendo molto più vicino all'immagine, riesco a concentrarmi molto meglio che non usando il TV ed in più posso, avendo il monitor sul tavolo, eventualmente usando tastiera, mouse e volante per i giochi che li richiedono.
Old 29-08-2007, 08:26   #5614
xliox
Member

Quote:
no attenzione, se faccio scroll nn diventa illeggibile. Assolutamente!
Io parlavo delle finistre che se mosse velocemente i bordi non restano uniformi.
Poi serve anche un configurazione grafica decente, anche perche una risoluzione di 1680x1050 comporta un decente impegno x la scheda video, e considera che ho qui sopra una 9600 (vecchia di 3 anni)................... infatti se lo metto (il monitor) sulla 7600gt che non è poi chissa cosa, cambia tutto.
puoi provare per cortesia a far scorrere una pagina di questa discussione con il tasto freccia , riesci a leggere ?
altri possono fare questa prova e postare le loro impressioni?
grazie a tutti
Old 29-08-2007, 08:47   #5615
=3dS= Mayo
Senior Member

L'Avatar di =3dS= Mayo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
che se giochi a GRAW questo ti và + che bene anche se ora hai il 19'' migliore sul mercato ...

PS. chi sono? asd
diavolo... chi sei?? ...

Stavo pensando di puntare sul SM 226CW (anzichè BW) ... che ne pensate? Ha un contrasto 1000:1 contro i 700:1 ...
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK

Ultima modifica di =3dS= Mayo : 29-08-2007 alle 11:02.
=3dS= Mayo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 09:48   #5616
Keraton
Member

Quote:
Originariamente inviato da xliox Guarda i messaggi
puoi provare per cortesia a far scorrere una pagina di questa discussione con il tasto freccia , riesci a leggere ?
altri possono fare questa prova e postare le loro impressioni?
grazie a tutti
Di solito le pagine le leggo da ferme però...
Cmq ho provato, e se non vado troppo veloce riesco anche a leggere i nostri post, + aumento la velocità e meno riesco a vedere. Le scritte più grandi tipo le pubblicità, si vedono bene sempre
Old 29-08-2007, 10:26   #5617
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
raga siccome non me la sento di rileggere tutte le pagine , se il monitor e made in slovakia monta un pannello c?
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 13:29   #5618
alex1987
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
diavolo... chi sei?? ...

Stavo pensando di puntare sul SM 226CW (anzichè BW) ... che ne pensate? Ha un contrasto 1000:1 contro i 700:1 ...
anche il bw ha 1000:1
alex1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 15:37   #5619
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
diavolo... chi sei?? ...

asd se mi addi in msn lo scopri così magari organizziamo anche una PCW in ogni caso se vuoi un consiglio spassionato il 22'' come dimensioni è certamente notevole (che VGA hai?) ... ma in tutta sincerità vedendo che hai il MIGLIOR 19'' già in casa io sinceramente ti potrei consigliare di aspettare ... aspetta xchè il mercato dei 22'' è molto acerbo e nn propone nulla di così "eccitante" da dire "si lo compro" ... capisci?

Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
raga siccome non me la sento di rileggere tutte le pagine , se il monitor e made in slovakia monta un pannello c?
no nn è quello che ti dice che è pannello C ... e in ogni caso oramai TUTTI i pannelli degli ultimi BW sono irrintracciabili ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 19:55   #5620
frankjr1
Senior Member

L'Avatar di frankjr1

Iscritto dal: Mar 2007
raga come si attiva la funzione di rta ? qualcuno può aiutarmi ho una scheda nvidia
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP