|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ho detto " chi se ne frega se è una A o un S sono contenta lo stesso", ok, ma leggo le caratteristiche tecniche ed è proprio un altro prodotto...passi il pixel pitch, passi la luminosità, passi il backlight ma anche l'RTA?? Per me col belinea risparmiavo pure dei soldini... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 |
Member
|
scusate, mi vengono in mente le cose dopo...però un "recesso per merce non conforme" ci sta, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
scusate raga e' un po' che non seguo, quindi s = 2ms a = 5 ms
![]() ![]() che e' sta storia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2225 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2226 | |
Member
|
Quote:
![]() come lo dimostro? beh scusa, c'è scritto nero su bianco....sono loro che mi devono dimostrare di aver montato un pannello come le caratteristiche descritte, a sto punto. Domani sento l'importatore e vedo cosa mi dice lui, cmq una spiegazione la gradirei.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2227 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2228 | |
Member
|
Quote:
Supponiamo che io abbia comprato il moitor da te, mi accorgo di avere una pannello A con caratteristiche diverse da quelle dichiarate, e torno da te dicendoti che ti voglio restituire il monitor. Tu che fai? Forse mi serve con un pccity di Roma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
|
Arriva
![]() ![]() ![]()
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2231 | |
Member
|
Quote:
Ecco appunto. Prima che mi arrivasse il monitor ho fatto una telefonatina alla samsung visto che mi avevano pure mandato una mail dicendomi che c'era il pixel free sul 226BW ![]() Mi risponde uno del call center che ad ogni mia domanda (mikka domande impossibili...) del tipo : diritto di recesso dopo quanti pixel? oppure quella che mi hai fatto tu ora, mi interrompeva dicendomi "aspetta che chiedo". Alla fine mi ha fatto parlare con quello che credo lavorasse li da 10 giorni anzichè da 1, che, dopo avergli specificato che eravamo rivenditori, mi ha risposto dicendomi che mi avrebbe mandato una mail con tutte le spiegazioni... la sto aspettando da 2 settimane..... Fortuna che di solito non vendo i samsung quindi almeno mi sono imbattutta in questo problema per me e non per un cliente... In alcuni Store in america cmq li han cambiati anche 2 volte di seguito...bisogna che senti prima di comprarlo cosa ne pensano loro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 | |
Member
|
Quote:
Purtroppo è già stato comprato come ho detto qualche post fa prima di essere aggredito come un millantatore. Comunque nei prossimi giorni vedrò quel che si può fare tra negozio e direttamente con Samsung. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2233 |
Member
|
Un'ultima cosa.
Mi è venuta in mente una probabile risposta di Samsung in merito. Improbabile quanto si vuole, ma... Loro prendono i pannelli AUO a 5ms. Poi in fase di assemblaggio gli inseriscono un dispositivo che li accelera fino a 2ms. Il che spiegherebbe perchè scrivono rt 2ms con rta attivo (si attiva tramite OSD). Fantasia eh!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ragazzi anche io devo comprare un monitore pero ero indeciso tra questo e il FUJITSU SIEMENS Monitor LCD 22" wide ScaleoView L22-2W (5 ms)
cosa mi consigliate ??
![]() |
#2235 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
ragazzi mi state imparanoiando con tutte ste fisse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
|
... non penso che possono tirare fuori oro da una rapa ...
questa ipotetica accelerazione da 5 a 2 la farebbero tutti coi loro pannelli credo ... invece sono caratteristiche fisiche dei cristalli liquidi (orientabili + o meno velocemente) ... Comunque che figura di m...a per Samsung ... Ora mai chi si fida più di questi? io personalmente punto sul dell .. usa pannelli che evidentemente sono loro garantiti ... ![]() Io se fossi in loro farei come la mercedes a suo tempo con le prime Classe "A" che si capottavono ...coincidenza ![]() RITIRATE TUTTE LE CLASSE A COME LA MERCEDES... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 |
Member
|
Ma allora perchè scrivono sul manuale 2ms con rta (response time accelerator) attivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
E' OT ma può essere di interesse : Samsung adotta la stessa politica con i televisori LCD, da sempre.
Le etichette con il codice del pannello montato sono normalmente due, una sul retro e una sul lato destro in basso, facilmente visibile anche con televisore appeso al muro. Stessi codici : S o nulla : Samsung A : AUO C : CMO Io l'avevo scoperto a Natale, dopo aver preso un 32r76b, publicizzato da Samsung come TV con pannello SPVA, in realtà montava un MVA della AUO. Per carità, il televisore in questione aveva una buona prestazione, ma se scrivi che è un SPVA (quindi Samsung only) e poi monti un MVA, poi la gente magari si incazza. Infatti parlandone su un altro forum nazionale dedicato ai TV, parecchia gente si è alterata. Questa spiega anche come mai a volte si sentono pareri troppo discordanti sul medesimo oggetto. Se vi chiedete, giusto per curiosità, dove avevo preso le informazioni sui codici, la risposta è semplice : manuale di servizio. Pagato 15 euro, ma ne è valsa la pena. Và detto che in |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.