|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
non paghi direttamente (almeno io avevo preso dei cd- dvd e così è stato era al 4% mi pare all'epoca) al posto di portarla in detrazione quando paghi le tasse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
|
L'ho appena ordinato da cyberport,speriamo che non mi deluda
![]() Provengo da un Philips 109B ![]()
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
ottimo, facci sapere appena ti arriva
![]()
![]() |
#364 |
Senior Member
|
Certo,spero che mi arrivi in settimana.
All'inizio ero orientato verso il Samsung 226Bw ma il rischio di trovarmi con un pannello Aoc mi ha fatto "ripiegare" su questo bel modello ![]() PAGIASSU tu come ti stai trovando?In confronto ad un crt quali sono i pregi e i difetti?
![]() |
#365 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
|
Ma nel caso in cui arrivasse con pixel bruciati che dovrei fare?Rispedirlo indietro?
![]() |
#367 |
Senior Member
|
Beh credo di si,in base al numero di pixel dead e alla posizione..non so con precisione come si comporti lg in questi casi...il mio era perfetto
comunque come ho detto avevo la confezione della vga aperta, secondo me sul mio hanno fatto un controllo pixel free..ma è solo supposizione.. ![]()
![]() |
#368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq in quanto lo hanno consegnato + o -?
![]() |
![]() |
#369 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Ma possibile che non c'è nessuna recensione in giro per questo monitor?..
![]()
Psu Corsair 620HXEU Motherboard Asus Rog Strix B550-F Cpu AMD Ryzen 5- 5600X Gpu Msi 4070 Super Ram DDR4 3600 Corsair Vengeance Sound card CREATIVE X-Fi Titanium SSD WD M.2 NVMe Gen3 Case Fractal Design Define S |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
|
per quanto riguarda recensioni in effetti non se trovano...
dalla germania lo hanno spedito appena gli è arrivato il pagamento..al mattino pagamento arrivato, 2 ore dopo era in viaggio, 2 giorni dopo era a casa mia... ![]()
![]() |
#371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
|
no i 1080p con l'hdmi non li aggancia, arriva a 1080i..qualcuno dice di provare anche con il component e con il dvi..ma devo ancora farlo..non so se può cambiare qlc..non credo..
![]() |
#373 |
Senior Member
|
Grazie della risposta. Te lo chiedevo perchè io ho un Samsung 206bw che tramite cavo HDMI/DVI mi sopporta anche la risoluzione 1080p con la PS3 (ovviamente downscalando leggermente, il monitor ha una risoluzione di 1680x1050)... Però da OSD non è possibile settare l'immagine in 16:9. Siccome mi pare di capire che LG lo fa, era interessante ma se non supporta i 1080p allora la cosa cambia.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
|
Quote:
In contrassegno dovrebbe partire subito dopo l'ordine, credo ![]()
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
|
Non sono un esperto ma tenderei ad escludere che sia una questione di cavo, la differenza tra HDMI e DVI, fondamentalmente è che quest'ultima non trasporta il segnale audio, ma solo quello video. Poi magari sbaglio...
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho inviato il pagamento oggi stesso, per 2 monitor 572€ spediti, con la partita iva me l'hanno scaricata subito!
Speriamo bene alla dogana!! Se mi va bene vi dico il negozio... (in pvt) sarebbe una figata pazzesca!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io ho ordinato in contrassegno (spero che "bar-nachname" volesse dire questo) nella notte tra martedì e mercoledì (ore 2), ma per il momento non è arrivato niente...speriamo bene! Sicuramente mi sarebbero girate di più le scatole se avessi già pagato, ma in ogni caso spero arrivi presto perché in queste cose sono sempre impaziente!
P.S.: ho provato ad inserire i numeri dell'ordine nell'apposita sezione di dhl.de per vedere se mi diceva dov'era il pacchetto, ma non mi è risucito...qualcuno sa come fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.