Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2007, 23:26   #361
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Luca_6680_ Guarda i messaggi
Ho visto che alcuni siti tedeschi se gli fornisci la partita iva (VAT) ti vendono l'oggetto taxfree (almeno così mi sembra di aver capito), qualcuno di voi sa se alla dogana poi il generoso stato italiano ci pensa lui a rimettercela oppure siccome viene dalla crucconia non viene passato in dogana e di conseguenza tassato?
Sono ancora indeciso fra questo monitor che esteticamente è stupendo, e il Samsung 226bw (esteticamente non mi piace molto)!

non paghi direttamente (almeno io avevo preso dei cd- dvd e così è stato era al 4% mi pare all'epoca) al posto di portarla in detrazione quando paghi le tasse.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 21:02   #362
The Matrix86
Senior Member

L'Avatar di The Matrix86

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
L'ho appena ordinato da cyberport,speriamo che non mi deluda
Provengo da un Philips 109B
The Matrix86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 21:06   #363
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
ottimo, facci sapere appena ti arriva
Old 13-05-2007, 21:09   #364
The Matrix86
Senior Member

L'Avatar di The Matrix86

Quote:
Originariamente inviato da PAGIASSU Guarda i messaggi
ottimo, facci sapere appena ti arriva
Certo,spero che mi arrivi in settimana.
All'inizio ero orientato verso il Samsung 226Bw ma il rischio di trovarmi con un pannello Aoc mi ha fatto "ripiegare" su questo bel modello
PAGIASSU tu come ti stai trovando?In confronto ad un crt quali sono i pregi e i difetti?
Old 13-05-2007, 21:20   #365
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Quote:
Originariamente inviato da The Matrix86 Guarda i messaggi
Certo,spero che mi arrivi in settimana.
All'inizio ero orientato verso il Samsung 226Bw ma il rischio di trovarmi con un pannello Aoc mi ha fatto "ripiegare" su questo bel modello
PAGIASSU tu come ti stai trovando?In confronto ad un crt quali sono i pregi e i difetti?
io mi sto trovando benissimo, lo uso per il pc, come "tv" e anche per la ps3, è davvero un ottimo monitor. Per il gioco è fantastico. Purtroppo per quanto riguarda pregi e difetti rispetto ad un crt non so aiutarti...quando mi sono "interessato" al mondo pc-informatica ho direttamente preso un lcd..insomma crt non ne ho mai usati..
Old 13-05-2007, 21:30   #366
The Matrix86
Senior Member

L'Avatar di The Matrix86

Ma nel caso in cui arrivasse con pixel bruciati che dovrei fare?Rispedirlo indietro?
Old 13-05-2007, 22:00   #367
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Beh credo di si,in base al numero di pixel dead e alla posizione..non so con precisione come si comporti lg in questi casi...il mio era perfetto

comunque come ho detto avevo la confezione della vga aperta, secondo me sul mio hanno fatto un controllo pixel free..ma è solo supposizione..
Old 13-05-2007, 22:15   #368
The Matrix86
Senior Member

L'Avatar di The Matrix86

Quote:
Beh credo di si,in base al numero di pixel dead e alla posizione..non so con precisione come si comporti lg in questi casi...il mio era perfetto

comunque come ho detto avevo la confezione della vga aperta, secondo me sul mio hanno fatto un controllo pixel free..ma è solo supposizione..
Spero proprio che lo facciano perchè non mi va di rispedirlo in Germania
Cmq in quanto lo hanno consegnato + o -?
Old 13-05-2007, 22:26   #369
soulseater
Member

L'Avatar di soulseater

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Ma possibile che non c'è nessuna recensione in giro per questo monitor?..
Psu Corsair 620HXEU Motherboard Asus Rog Strix B550-F Cpu AMD Ryzen 5- 5600X Gpu Msi 4070 Super Ram DDR4 3600 Corsair Vengeance Sound card CREATIVE X-Fi Titanium SSD WD M.2 NVMe Gen3 Case Fractal Design Define S
soulseater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 22:40   #370
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

per quanto riguarda recensioni in effetti non se trovano...

dalla germania lo hanno spedito appena gli è arrivato il pagamento..al mattino pagamento arrivato, 2 ore dopo era in viaggio, 2 giorni dopo era a casa mia...
Old 13-05-2007, 22:49   #371
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
io mi sto trovando benissimo, lo uso per il pc, come "tv" e anche per la ps3, è davvero un ottimo monitor. Per il gioco è fantastico. Purtroppo per quanto riguarda pregi e difetti rispetto ad un crt non so aiutarti...quando mi sono "interessato" al mondo pc-informatica ho direttamente preso un lcd..insomma crt non ne ho mai usati..
Riesci ad andare a 1080p con la PS3?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 22:55   #372
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Riesci ad andare a 1080p con la PS3?

no i 1080p con l'hdmi non li aggancia, arriva a 1080i..qualcuno dice di provare anche con il component e con il dvi..ma devo ancora farlo..non so se può cambiare qlc..non credo..
Old 13-05-2007, 23:01   #373
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
no i 1080p con l'hdmi non li aggancia, arriva a 1080i..qualcuno dice di provare anche con il component e con il dvi..ma devo ancora farlo..non so se può cambiare qlc..non credo..
Grazie della risposta. Te lo chiedevo perchè io ho un Samsung 206bw che tramite cavo HDMI/DVI mi sopporta anche la risoluzione 1080p con la PS3 (ovviamente downscalando leggermente, il monitor ha una risoluzione di 1680x1050)... Però da OSD non è possibile settare l'immagine in 16:9. Siccome mi pare di capire che LG lo fa, era interessante ma se non supporta i 1080p allora la cosa cambia.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 13-05-2007, 23:09   #374
The Matrix86
Senior Member

L'Avatar di The Matrix86

Quote:
per quanto riguarda recensioni in effetti non se trovano...

dalla germania lo hanno spedito appena gli è arrivato il pagamento..al mattino pagamento arrivato, 2 ore dopo era in viaggio, 2 giorni dopo era a casa mia...
Come pagamento ho scelto il contrassegno.Speriamo i tempi siano gli stessi
Old 13-05-2007, 23:20   #375
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Quote:
Grazie della risposta. Te lo chiedevo perchè io ho un Samsung 206bw che tramite cavo HDMI/DVI mi sopporta anche la risoluzione 1080p con la PS3 (ovviamente downscalando leggermente, il monitor ha una risoluzione di 1680x1050)... Però da OSD non è possibile settare l'immagine in 16:9. Siccome mi pare di capire che LG lo fa, era interessante ma se non supporta i 1080p allora la cosa cambia.
si esatto da osd posso settare se pieno o originale..a questo punto mi fai venire la fretta di provare se mi tiene i 1080p in dvi..cercherò di saperne di più nei prox giorni devo farmi prestare un cavo....
Old 13-05-2007, 23:22   #376
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Quote:
Originariamente inviato da The Matrix86 Guarda i messaggi
Come pagamento ho scelto il contrassegno.Speriamo i tempi siano gli stessi
bhè nel tuo caso dovrebbero essere ancora + veloci, per me hanno aspettato il ricevimento del bonifico che con il weekend di mezzo ha impiegato 6 giorni.

In contrassegno dovrebbe partire subito dopo l'ordine, credo
Old 13-05-2007, 23:30   #377
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
si esatto da osd posso settare se pieno o originale..a questo punto mi fai venire la fretta di provare se mi tiene i 1080p in dvi..cercherò di saperne di più nei prox giorni devo farmi prestare un cavo....
Non sono un esperto ma tenderei ad escludere che sia una questione di cavo, la differenza tra HDMI e DVI, fondamentalmente è che quest'ultima non trasporta il segnale audio, ma solo quello video. Poi magari sbaglio...
Old 14-05-2007, 00:02   #378
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Quote:
Non sono un esperto ma tenderei ad escludere che sia una questione di cavo, la differenza tra HDMI e DVI, fondamentalmente è che quest'ultima non trasporta il segnale audio, ma solo quello video. Poi magari sbaglio...
no ma infatti la differenza è proprio quella..la prova del cavo dvi è solo uno sfizio, sicuramente assolutamente inutile..
Old 14-05-2007, 13:00   #379
Luca_6680_
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ho inviato il pagamento oggi stesso, per 2 monitor 572€ spediti, con la partita iva me l'hanno scaricata subito!
Speriamo bene alla dogana!!
Se mi va bene vi dico il negozio... (in pvt) sarebbe una figata pazzesca!!!
Luca_6680_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 17:17   #380
PennelloDJ
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Io ho ordinato in contrassegno (spero che "bar-nachname" volesse dire questo) nella notte tra martedì e mercoledì (ore 2), ma per il momento non è arrivato niente...speriamo bene! Sicuramente mi sarebbero girate di più le scatole se avessi già pagato, ma in ogni caso spero arrivi presto perché in queste cose sono sempre impaziente!
P.S.: ho provato ad inserire i numeri dell'ordine nell'apposita sezione di dhl.de per vedere se mi diceva dov'era il pacchetto, ma non mi è risucito...qualcuno sa come fare?
PennelloDJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Xiaomi Pad 8 e Pad 8 Pro ufficiali: disp...
Advanced Shader Delivery per combattere ...
Il calore di una vetreria riciclato per ...
Amazon non si ritiene colpevole ma paga ...
Xiaomi 17 Series è ufficiale: i P...
ROG Xbox Ally e Ally X: Microsoft e ASUS...
Amazon taglia i prezzi della serie LG OL...
DMA, Bruxelles risponde ad Apple: "...
Memorie che consumano dieci volte meno: ...
DEEBOT T30C OMNI a 399€ su Amazon non ha...
Tineco IFloor Y2 a 179€ su Amazon con co...
Apple Mac mini con chip M4 a 549€ su Ama...
Spotify vuole regolare l'uso dell'AI e c...
I veicoli a guida autonoma comunicherann...
Roborock porta in Italia il nuovo aspira...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian