|
|
Risultati sondaggio: Ai possesori del 2232BW, date un giudizio obiettivo | |||
ottimo |
![]() ![]() ![]() |
68 | 43.87% |
buono |
![]() ![]() ![]() |
55 | 35.48% |
discreto |
![]() ![]() ![]() |
8 | 5.16% |
più che sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.87% |
sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
non sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
scarso |
![]() ![]() ![]() |
12 | 7.74% |
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
A dire la verità la maggiore differenza a 1920x1080, la noto nella dashboard, le scritte sn più definite e marcate, proprio l'opposto di quello che dice Getalife, che nota invece problemi nelle scritte. Cmq prima avevo provato a collegare la 360 con cavo hdmi---dvi, e mi è sembrato notare una qualità leggermente inferiore rispetto al vga microsoft, però ripeto sn differenze minime che si notano solo facendo molta attenzione, nulla di abbissale, nn ho notato scritte sfuocato o altro, solo una minima perdita di pulizia dell'immagine. Dimenticavo... ho letto in giro che con alcuni cavi vga, si ha una resa pessima, gli unici consigliati sn il microsoft, e il monster ke addirittura dicono sia superiore al primo. P.S:impostando nella dashboard espanso, si ha un netto miglioramento dei colori. Attivandolo si diminuisce il tempo di risposta del pannello, da 5ms a 2ms, però può a volte, causare artefatti nell'immagine, essendo uno "stratagemma" software.
Meglio bruciarsi che svanire a poco a poco. Ultima modifica di yorics : 28-08-2008 alle 16:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5202 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5203 |
Senior Member
|
Anche io la pensavo come te, infatti x prima ho provato la digitale, ma mi sn dovuto ricredere, infatti anche leggendo in giro, molti dicono che i samsung rendono meglio in vga, e cmq nn è una regola fissa, molto dipende dalla tv o monitor che sia, e dai propri gusti personali, in quanto sn differenze davvero minime, per es. nn è certo come passare dal composito al rgb dv la differenza è davvero enorme.
![]() |
#5204 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5205 |
Senior Member
|
Ma no io le vedo meglio a 1920, era Getalife a vederle male.
![]() |
#5206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5207 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Raga, son del club...
![]() Arrivato oggi da unieuro a 223€ spedito a casa. Pannello caa Il monitor sembra davvero ottimo. ![]()
![]() |
#5208 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Allora, in questo momento sto giocando ad Uncharted, un gioco di avventura dalla grafica eccezionale (v. qualsiasi recensione) che alterna ambienti luminosi ad altri molto, molto bui e soprattutto con molte ombre. Da quando ho disattivato l'RTA le seghettate, in effetti, sono comparse (o comunque sono diventate un po' più vistose, in favore della fluidità) ma le ho notate solo sulle ombre degli ambienti bui nei quali ti muovi come in Resident Evil, cioé un passo al minuto, e hai tempo per badare a ogni minuzia grafica. Negli ambienti luminosi, invece, non ho notato alcun difetto rilevante. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Nel menu del monitor che risoluzione ti da??
![]() |
![]() |
#5210 |
Senior Member
|
Lui non usa la risoluzione 1080, ma la 720 perchè la ps3 è "intelligente" e si accorge che il monitor non supporta tale risoluzione... vabbhè... non è che la cosa sia di vitale importanza sopratutto per i polici del monitor, credo che anche con un 24' a 1080 la differenza nn si noterebbe minimamente... se si parla invece di tv da 40ì allora i 1080 cominciano ad avere un senso effettivo.. Poi non dimentichiamo che si sta parlando di un attacco digitale per la ps3 e analagico(la vga) per la 360. il trucchetto di impostare la grossa nel monitor in maiera tale che pigli le immagini a 1080 non è attualizzabile con l'hdmi/dvi, oltretutto la cosa, anche fosse fattibile, non reggerebbe il confronto con la resa che si ha tramite il digitale(anche a 720!)
![]() |
#5211 |
Senior Member
|
Nn sapevo di tale caratteristica della ps3, cmq hai ragione il fullhd nn da benefici sotto i 40 pollici, io uso la 1080 x avere il mapping 1:1.
![]() |
#5212 | |
Member
|
Quote:
Se si controlli se anche a te nei replay di gioco va leggermente più rallentato? thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5213 | |
Member
|
Quote:
Esatto, il monitor infatti non mi fa proprio cambiare quell'impostazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5214 |
Senior Member
|
No, però nel pc ne ho provato parecchi, e se nn ricordo male, il replay è sempre leggermente più lento, cmq se te lo fa solo nei replay nn può essere un problema hardware della 360.
![]() |
#5215 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5216 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Ciao a tutti, anche io vorrei prendere questo monitor. Un noto shop vicino casa lo prezza 199 € e la tentazione è tanta. Vorrei collegarci l'xbox 360 in vga ed il pc in dvi (per adesso ho solo una x1950 pro 512). E' buona come scelta? L'uso è polivalente, games, film, internet, office.... Ma lo userei anche per il CAD e quindi non vorrei sbagliare acquisto per quest'ultimo (per via del dot pitch, non sono esperto). Grazie in anticipo a tutti.
![]() p.s. I cavi video sono inclusi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5217 | |
Member
|
Quote:
Ecco perchè ho pensato subito al monitor ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5218 | |
Member
|
Quote:
Impostando la 720p, invece, tutto ok. Sì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5219 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti, sono interessato a questo schermo. C'è qualcuno che mi può mandare via PM il nome e indirizzo di un negozio di informatica che venda il 2232bw a Roma? Non mi fido a comprare un monitor su internet
Grazie ![]()
![]() |
#5220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.