Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2007, 18:38   #561
vipergts
Member

L'Avatar di vipergts

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da D3StiNO
Grazie! Mi pareva..

Riguardo al monitor che mi dite? Ma perchè mai se lo spengo mentre sto lavorando poi riaccendendolo resta nero? tristezza..

(E per pes, come si fa a giocarci senza avere i calciatori obesi?)
i miei stanno in forma smagliante...

ma non sarà la tua scheda video?
vipergts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 18:48   #562
D3StiNO
Member

L'Avatar di D3StiNO

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Oltre al fatto che prima di entrare in Win il monitor (collegato DVI) non mostra nulla, se per esempio adesso mentre sto navigando in rete lo spengo e poi provo a riaccenderlo rimane nero, come se non arrivasse nessun segnale. Devo quindi riavviare il pc resettandolo, dato che ovviamente non so muovere il mouse alla cieca..

Risolverei cambiando la vga o è il monitor?

Riguardo a PES, infine, in 16/10 l'immagine è schiacciata. Come la regolo? Non mappa 1:1 quindi?
Dunque, collegando il monitor in VGA non mi da nessuno dei sopracitati problemi, il che significa che è colpa del DVI e, secondo me (almeno SPERO), della mia scheda video che settimana prox dovrei cambiare.. però voi che dite?

E riguardo all'immagine allargata?

Anche a voi nel menu dello schermo (l'OSD) ci sono delle voci (quelle in alto a destra detto semplicemente) che non si possono usare se si è collegati in DVI, ma che magicamente riappaiono se in VGA?

@ VIPER: che ne pensi? In particolare del menu dello schermo e della faccenda DVI/VGA (tra l'altro non vedo differenze di qualità a occhio..).. anche perchè la scheda video che vado a comprare ha solo 2 uscite DVI e nessuna VGA e non vorrei rimanere fregato

Ultima modifica di D3StiNO : 12-01-2007 alle 18:56.
D3StiNO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 19:52   #563
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
ho risolto il problema dei bad pixel

i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 19:55   #564
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
ho risolto il problema dei bad pixel

ALLA GRANDE
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 19:56   #565
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

scusa ma....com'è che ne hai 2? il primo non lo avevi riportato indietro?
Old 12-01-2007, 20:43   #566
SureNakeD
Bannato

L'Avatar di SureNakeD

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
l'ha rubato
SureNakeD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 20:50   #567
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

oggi sono uscito prima dal lavoro, perchè ho dovuto accompagnare il capo che era senza auto. Così mi sono ritrovato ad avere mezz'ora di libertà non prevista, e li davanti a me c'era un centro commerciale....

ps. tra l'altro nella foto, sembra che ho la panza... non è così, ci tengo a tranquillizzare il pubblico femminile eventualmente in ascolto
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64

Ultima modifica di Tetsujin : 12-01-2007 alle 20:52.
Old 12-01-2007, 20:54   #568
SureNakeD
Bannato

L'Avatar di SureNakeD

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Quote:

oggi sono uscito prima dal lavoro, perchè ho dovuto accompagnare il capo che era senza auto. Così mi sono ritrovato ad avere mezz'ora di libertà non prevista, e li davanti a me c'era un centro commerciale....

ps. tra l'altro nella foto, sembra che ho la panza... non è così, ci tengo a tranquillizzare il pubblico femminile eventualmente in ascolto
hai la panza e sei bruttissimo hihihi
SureNakeD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 20:56   #569
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
Originariamente inviato da SureNakeD
hai la panza e sei bruttissimo hihihi
ma se sono un topomodello
Old 12-01-2007, 21:03   #570
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

oggi avevo scritto un post ma nel momento di inviarlo la rete in ufficio e caduta e vedo che non è stato inviato.

innanzitutto vi ringrazio per tutte le dritte in merito ai costi di spedizione internazionale, questo pomeriggio volevo dirvi che ho avevo ricontattato la PB (tra l'altro ho scoperto che chiamando da cellulare, la chiamata costa 10 cent indipendentemente dalla durata, almeno con il mio piano telefonico vodafone) e che mi hanno confermato che le spedizioni si fanno in Italia, precisamente a Vimercate (MI) sede della filiale italiana
Old 12-01-2007, 21:18   #571
xtINOx
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Oggi sono passato al centro commerciale di Cinisello x vedere il monitor..beh che dire niente male......poi ho visto il prezzo e quasi svenivo...299 euro!!!Sono corso subito dal commesso x prenderne uno,ma sfiga, mi dice che è rimasto solo quello in esposizione
A sua detta ne devono arrivare altri e il prezzo rimane quello!! Mi sa che torno fine settimana prox. a fare un giro.
xtINOx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 21:32   #572
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
Originariamente inviato da xtINOx
Oggi sono passato al centro commerciale di Cinisello x vedere il monitor..beh che dire niente male......poi ho visto il prezzo e quasi svenivo...299 euro!!!Sono corso subito dal commesso x prenderne uno,ma sfiga, mi dice che è rimasto solo quello in esposizione
A sua detta ne devono arrivare altri e il prezzo rimane quello!! Mi sa che torno fine settimana prox. a fare un giro.
299?????

comunque occhio, chiedi bene al commesso... oggi ho visto in vendita il motorola v3 a 99 euro e poi, guardando bene, c'era scritto: rientro da assistenza
Old 12-01-2007, 21:39   #573
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:

a quindi è così che i pixel son resuscitati....
Old 12-01-2007, 21:44   #574
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Città: Agrigento
Io l'ho preso a 290 da ynned. Grazie D3stino.

Non vedo l'ora che arrivi!!!

Gioco pochissimo e adoro lucentezza e definizione. Attualmente a casa ho un LG Flatron 795ft 17" buono ma ormai basta e che ora vedrò di piazzare a qualche decina di euro.

Penso che il salto si vedrà.
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 21:53   #575
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

oh ragazzi ma sarò l'unico cretino a pagarlo 399??
Old 12-01-2007, 21:56   #576
xtINOx
Member

Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Io l'ho preso a 290 da ynned. Grazie D3stino.

Non vedo l'ora che arrivi!!!

Gioco pochissimo e adoro lucentezza e definizione. Attualmente a casa ho un LG Flatron 795ft 17" buono ma ormai basta e che ora vedrò di piazzare a qualche decina di euro.

Penso che il salto si vedrà.
Porc....pensa che gli stavo scrivendo in questo momento...........vabbè aspetto che ne arrivino altri.

@Tetsujin: ma sono sicuramente nuovi,infatti è andato a vedere se ne aveva ancora in magazzino.
Old 12-01-2007, 22:17   #577
D3StiNO
Member

L'Avatar di D3StiNO

Iscritto dal: Nov 2006
@ Dexther: In effetti anch'io l'ho pagato a prezzo pieno..

@ Tetsujin: ora che finalmente ce l'hai, non daresti un'occhiata al mio precedente post? con la mia scheda grafica attuale ho problemi collegando in DVI il monitor, se invece lo collego con la vga va da dio..

Mi servono risposte su su su..

D3StiNO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 22:21   #578
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

meglio così xtINOx, comunque ti consiglio di chiederglielo proprio al commesso, per essere sicuri..il solo fatto che siano a magazzino non vuol dire che sono nuovi, potrebbero anche essere dei rigenerati.

Ho scoperto ad esempio che la PB ha un circuito di monitor rigenerati che utilizza ad esempio per la sostituzione in garanzia di esemplari difettosi
Old 12-01-2007, 22:23   #579
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
Dunque, collegando il monitor in VGA non mi da nessuno dei sopracitati problemi, il che significa che è colpa del DVI e, secondo me (almeno SPERO), della mia scheda video che settimana prox dovrei cambiare.. però voi che dite?

E riguardo all'immagine allargata?

Anche a voi nel menu dello schermo (l'OSD) ci sono delle voci (quelle in alto a destra detto semplicemente) che non si possono usare se si è collegati in DVI, ma che magicamente riappaiono se in VGA?

@ VIPER: che ne pensi? In particolare del menu dello schermo e della faccenda DVI/VGA (tra l'altro non vedo differenze di qualità a occhio..).. anche perchè la scheda video che vado a comprare ha solo 2 uscite DVI e nessuna VGA e non vorrei rimanere fregato
si confermo, in dvi ci sono delle voci nel menu che non sono selezionabili: credo sia normale.
vai tranquillo sul dvi
Old 12-01-2007, 22:24   #580
xtINOx
Member

Quote:
meglio così xtINOx, comunque ti consiglio di chiederglielo proprio al commesso, per essere sicuri..il solo fatto che siano a magazzino non vuol dire che sono nuovi, potrebbero anche essere dei rigenerati.

Ho scoperto ad esempio che la PB ha un circuito di monitor rigenerati che utilizza ad esempio per la sostituzione in garanzia di esemplari difettosi

Ok,settimana prox. quando torno glielo chiedo!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian