Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2007, 07:53   #2201
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976 Guarda i messaggi
...credo tu ti riferisca a Tetsujin..... mi pare sia stato lui il primo ad acquistarlo!

ciao Dex!
io sono stato il primo ad acquistarlo in un ipermercato di Torino, su segnalazione di Tex

Tex l'ha comprato il giorno dopo, ma l'ha montato per primo, in quanto io in quel periodo stavo consegnando la tesi

purtroppo il mio poi si era rivelato difettoso, mentre quello di tex andava benissimo

Tex.... sei proprio un burlone
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 08:04   #2202
next37
Senior Member

L'Avatar di next37

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da NuclearBlast Guarda i messaggi
volevo sapere dal technical support della packard bell che ha il nome giapponese e che non me lo ricordo....

Esiste un monitor packard bell bello (scusa il gioco di parole) come il maestro 220w ma che non sia TN ?

Io non riesco a comprare un monitor TN, che come ci si sposta un attimo si vede tutto nero. Con i TN tocca stare con il naso al centro geometrico del monitor.
Sto cercando un bel monitor ma che sia di tecnologia PVA cioè con angoli 178x178 i cui i colori sono fedeli, ci si riesce a vedere i film e anche giocare (anche se io nn ci giocherei mai perchè ho la xbox360 e wii).

Poiché sono rimasto affascinato dall'estetica del maestro, ma non riesco a spendere 400 $ per un TN........senza farla lunga... possibile che PB non vende monitor PVA ?
Secondo me dovresti vederlo in funzione... mi sa che non ti rendi conto di come sia questo monitor... non dico che se lo guardi di profilo vedi bene, ci mancherebbe, ma non c'è bisogno di stare con il naso perfettamente nel centro delle schermo per vederlo bene, qualche giorno fa abbiamo guardato il concerto di madonna ed eravamo in 5 e tutti si sono meravigliati proprio del fatto che, anche stando un po' di lato e non perfettamente nel centro, si vede ottimamente... chiedi se c'è qualcuno delle tue parti che lo ha così puoi andare a vederlo...
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27"
next37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 08:06   #2203
next37
Senior Member

L'Avatar di next37

ragazzi non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio ma ho paura che se non vengono editati i messaggi che parlano di offerte in privato il mod lo chiude di nuovo il 3d
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27"
Old 28-02-2007, 08:15   #2204
kappeisakamoto
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi

@kappe: occhio anche a te, è bello averti qui e ci piacerebbe che la tua permanenza continuasse, pero' se continui a fare offerte commerciali prevedo che il mod non si limiterà ad avvisarti a questo giro
ok, ricevuto,

in ogni caso io non faccio offerte commerciali, mando solo MP chiedendo di mandarmi una mail se sono interessati.

non lo vedo come una pubblicità o offerta comerciale :P

se non si può fare ok non lo faccio più
Old 28-02-2007, 08:16   #2205
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
Originariamente inviato da next37 Guarda i messaggi
ragazzi non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio ma ho paura che se non vengono editati i messaggi che parlano di offerte in privato il mod lo chiude di nuovo il 3d
esatto, capisco che tex scherzava, ma qualcuno potrebbe fraintendere e visto che si è gia subito un richiamo ufficiale, vediamo di svegliarci

anche perchè penso faccia comodo a tutti avere un tecnico di PB che segua la discussione, ma se continuate cosi, il nostro amico fara presto una brutta fine, non trovate?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Old 28-02-2007, 08:29   #2206
kappeisakamoto
Member

Quote:
Originariamente inviato da tex200 Guarda i messaggi
no ,io non mi fido del packard .... sono svedesi.

vado su samsung
la packardbell è nata in america, è stata acqustata dalla NEC e ha sede in olanda, gli svedesi non centrano
Old 28-02-2007, 08:35   #2207
kappeisakamoto
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
anche perchè penso faccia comodo a tutti avere un tecnico di PB che segua la discussione, ma se continuate cosi, il nostro amico fara presto una brutta fine, non trovate?
in che senso? ho paura

a parte gli scherzi, io lo faccio volentieri, fate i bravi e nessuno si farà male
Old 28-02-2007, 09:23   #2208
next37
Senior Member

L'Avatar di next37

Quote:
Originariamente inviato da kappeisakamoto Guarda i messaggi
la packardbell è nata in america, è stata acqustata dalla NEC e ha sede in olanda, gli svedesi non centrano
Urca! in olanda? ...fammi guardare bene dentro la scatola... magari ci trovo qualcosa d'interessante... un paio di funghetti...hi hi hi!!!
Old 28-02-2007, 09:31   #2209
kappeisakamoto
Member

Quote:
Originariamente inviato da next37 Guarda i messaggi
Urca! in olanda? ...fammi guardare bene dentro la scatola... magari ci trovo qualcosa d'interessante... un paio di funghetti...hi hi hi!!!
hi hi hi, purtrppo però l'amministrazione si sta spostando tutta in francia dove ci sono i magazzini, quindi niente funghetti
Old 28-02-2007, 09:53   #2210
next37
Senior Member

L'Avatar di next37

Quote:
hi hi hi, purtrppo però l'amministrazione si sta spostando tutta in francia dove ci sono i magazzini, quindi niente funghetti

allora chapagne!
Old 28-02-2007, 12:05   #2211
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Cavolo sono proprio indeciso su cosa prendermi , il P.B mi stuzzica molto sentendo i vostri pareri e poi e glare, ma anche il Samsung SyncMaster 226BW non e' malvagio lo trovato disponibile a €387 non e a specchio mi pare di capire ... ma dispone dell'HDCP ed a un tempo di risposta di 2ms, avete consigli in merito per chiarirmi le idee
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 12:14   #2212
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Spacemen Guarda i messaggi
Cavolo sono proprio indeciso su cosa prendermi , il P.B mi stuzzica molto sentendo i vostri pareri e poi e glare, ma anche il Samsung SyncMaster 226BW non e' malvagio lo trovato disponibile a €387 non e a specchio mi pare di capire ... ma dispone dell'HDCP ed a un tempo di risposta di 2ms, avete consigli in merito per chiarirmi le idee
sono entrambi 2 ottimi monitor , io da possessore del PB non tornerei indietro ma ho una curiosità di provare quel samsung che non hai idea .
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 12:18   #2213
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
sono entrambi 2 ottimi monitor , io da possessore del PB non tornerei indietro ma ho una curiosità di provare quel samsung che non hai idea .
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che il Samsung non abbia le casse integrate se ci devo attaccare xbox360 mi servono altrimenti come faccio per sentire i giochi
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 12:52   #2214
kappeisakamoto
Member

Quote:
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che il Samsung non abbia le casse integrate se ci devo attaccare xbox360 mi servono altrimenti come faccio per sentire i giochi
beh, in uel caso metti un paio di casse esterne...

aspe, io dovrei stare dall'altra parte

in ogni caso io non faccio fede per i consigli, non sono superpartes
Old 28-02-2007, 12:59   #2215
nik1098
Member

Città: saronno
Quote:
anche io ho i tuoi stessi dubbi, se ti può intressare in un post a pag. 100 Tetsujin diceva che stanno uscendo software legali che permettono di vedere i contenuti anche con monitor senza HDCP. se vuoi approndire .....

ti sono aumentati i dubbi?

ciao
nik1098 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 13:02   #2216
kappeisakamoto
Member

Quote:
Originariamente inviato da nik1098 Guarda i messaggi
anche io ho i tuoi stessi dubbi, se ti può intressare in un post a pag. 100 Tetsujin diceva che stanno uscendo software legali che permettono di vedere i contenuti anche con monitor senza HDCP. se vuoi approndire .....

ti sono aumentati i dubbi?

ciao
in ogni caso per l'HDCP ci sono anche dei convertitori HW che stann otra il decoder / player e la TV monitor.

per il maestro ci sono info discordanti, da uan parte mi dicono che supporta HDCP dall'altra no.. ho chiesto al reparto di "ingegneria" ma non ho ancora ricevuto risposta non è che qulcuno che ha il suddeto monitor ha anche SKY HD e può provarlo in DVI con il decoer? se va significa che supporta l'HDCP :P
Old 28-02-2007, 13:27   #2217
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
già non ce le ha, ma se hai una xbox 360 un bel dolby ci vuole
Old 28-02-2007, 14:30   #2218
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
ok, ricevuto,

in ogni caso io non faccio offerte commerciali, mando solo MP chiedendo di mandarmi una mail se sono interessati.

non lo vedo come una pubblicità o offerta comerciale :P

se non si può fare ok non lo faccio più
lo so kappe, pero' se qualcuno usa il 3d come suo mercatino personale, alla fine ti fa passare dei guai a te, e a me come a molti altri dispiacerebbe, visto che i moderatori sono molto severi su queste cose (oltre a far chiudere il 3d)

Quote:
in che senso? ho paura

a parte gli scherzi, io lo faccio volentieri, fate i bravi e nessuno si farà male
esatto... non ci mettete nei guai kappeisakamoto. Se avete delle domande commerciali contattatelo tramite il sito PB

Ultima modifica di Tetsujin : 28-02-2007 alle 14:32.
Old 28-02-2007, 14:41   #2219
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
c'è mio cugino che deve prendere un monitor 22" e io devo scegliere per lui tra l'oggetto di questo discussione e il Samsung 226BW.
Ho gia letto tutte e 2 le discussione ufficiali dei 2 monitor ma non riesco a capire quali dei 2 sia effettivamente il migliore.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 14:48   #2220
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
c'è mio cugino che deve prendere un monitor 22" e io devo scegliere per lui tra l'oggetto di questo discussione e il Samsung 226BW.
Ho gia letto tutte e 2 le discussione ufficiali dei 2 monitor ma non riesco a capire quali dei 2 sia effettivamente il migliore.
già, perchè un migliore non c'è
dipende dai gusti, son entrambi 2 ottimi monitor
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian