|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Un salutino :)
Salve gente come butta
Sono stato un pò via dal 3D un pò per cose personali un pò perchè dopo aver messo la versione .19 del v3 nn ho + avuto problemi, non ke ne avessi con la versione base ma devo dire ke è veramente stabile. Oramai è su senza mai spegnerlo da parekki giorni, questo è il mio stats: ![]() Circa 12 giorni A voi come butta ?? |
|
|
|
|
#21962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
salve a tutti...io ho il dg834g v2 ancora alla prima versione di firmware,vorrei aggiornarlo per vedere se ci sono miglioramenti della connessione...dopo l'aggiornamento rimangono salvati tutti i parametri che avevo impostato con l'altra versione o devo rimetterli??e quale versione del firmware mi consigliate?
|
|
|
|
|
#21963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Quote:
ma perchè il router si deve spegnere??? a me non risulta...
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
#21964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#21965 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho un problemino con il mio portatile...innanzitutto chiedo scusa se questo argomento fosse gia' stato affrontato, ma non ho trovato spiegazioni semplici al merito (riguardo il wireless sono un po' una frana...).
In pratica ho un router (WIn XP in inglese perche' preso all'estero ma nella UE) con connessione WiFi. Nel mio pc fisso ho invece installato la penna Wifi compresa nella confezione del router. La connessione tra fisso (ribadisco, con penna compresa nella scatola del Dg834G) e il router e' perfetta, invece tra portatile e router e' "limitata o assente". E' attivato il DHCP e vedo che sul portatile viene assegnato un ip 169.254.x.x che, a quanto so, viene assegnato automaticamente da Windows nel caso non rilevi il server DHCP. Ho provato ad installare la penna sul portatile e la connessione (tramite penna quindi e non con porta Wifi del portatile) e' ottima. Quindi mi viene da pensare che sia proprio un problema della scheda del portatile (in "gestione periferiche" e' chiamata Intel(R) Pro/Wireless 3945ABG Network Connection"). Come si puo' risolvere questo problema? Grazie e scusate ancora se eventualmente ho preso un argomento gia' discusso. P.S. Ho provato a disattivare il DHCP a router e impostare gli ip sul pc, purtroppo anche qui funziona bene con penna Wifi (quindi sul fisso) e non con la scheda del portatile. |
|
|
|
|
#21966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21967 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve, a proposito di disconnessioni o mancate connessioni, anche a me da mercoledì scordo il router non si connette più alla linea. il le Eventualmente potrei usare il Netgear DG834G solo come router e collegarlo al modem alice? Se si, in che modo? Grazie |
|
|
|
|
#21968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#21969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21970 |
|
Senior Member
|
Mah, quello non penso dipenda dal wifi, ma dal rumore basso che hai....cmq prova con gli ultimi driver per la penna (se usi quella Netgear).
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
#21971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21972 |
|
Senior Member
|
Ti avviso che siamo OT, quindi la concludo alla svelta:
http://kbserver.netgear.com/products/WG111T.asp
|
|
|
|
#21973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Come non detto...
Ho riacceso il mulo dopo che ieri sera avevo spento il pc ed era tutto a posto...router sempre accesso...toccato niente... Adesso mi da idbasso e kad firewalled ...ieri ero alto e kad connesso... Qualcuno mi spiega il perchè mi dice che la 4662 adesso non è aperta quando invece le impostazioni son le stesse di ieri ...e andava?
|
|
#21974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
Quote:
|
|
|
#21975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Mi son riletto le regole nel primo post ...ho chiuso Avg ...non ho altre fire (win 2000) ...ma sto Emule è sempre uguale...
Qualcuno mi da una mano? Ah...il router è un V3
|
|
#21976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
dunque... sto intrattendo un rapporto epistolare con netgear (
) e per il problema dell'aggancio della portante mi hanno ridetto del beta e che se i problemi li ho anche col beta vuol dire che il problema è nella linea (si vede che sanno che il nuovo driver dsl ha risolto il problema della spia arancione).... io gli ho detto che il problema col beta non ce l'ho ma non lo uso perchè fa schifo a stabilità (almeno a me non piace proprio)... inoltre mi hanno sconsigliato di usare il firmware uk ma non mi hanno detto che non è possibile, solo le sconsigliamo, chissà perchè... ora gli ho fatto LA domanda da 1 milione di dollari... perchè diavolo al nuovo firmware per outside UK e NA hanno lasciato il driver dsl vecchio mentre all'uk l'hanno cambiato (gli ho detto che una fonte sicura l'ha provato e mi ha detto la versione e confrontandola è quella nuova presente nel beta, almeno così ha detto qualcuno qui dentro e così ho riportato)... vediamo cosa mi dicono, magari vinco 1 milione di dollari
|
|
#21977 |
|
Senior Member
|
Non ho ben capito perchè l'ultimo firmware 4.01.19 ha la versione driver ADSL più vecchia rispetto al firmware 4.01.12 BETA. Qual'è il migliore per me che ho continue disconnessioni?
|
|
|
|
|
#21978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Nessuno lo sa?? |
|
|
|
|
|
#21979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Sto accusando un grave problema di PING alto....
Allora, gioco a CSS, quindi mi ero messo le regole per steam credendo che andasse meglio nel download degli aggiornamenti, ma invece non va, resta sempre sui soliti 60/70 Kb/s...però ultimamente iniziavo a pingare come un 56 K sia verso la centrale che a server veloci come quelli fastweb o NGI.. Tra mille prove, mi viene in mente fammi provare a togliere le regole che avevo di steam..(praticamente avevo 11 servizi e 12 regole del firewall attivate...)....tolgo le regole ora sono solo 7 o 8 non ricordo... E come per magia torna il ping decentemente sui 60/70 ms... Ma il router il GT ha qualche limite sulle regole del firewall applicabili?? La CPU interna non riesce a reggere troppe regole?? Nel senso credevo di poter riuscire a mettere sulle 30 regole senza problemi...ma se già a 12 crea problemi
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#21980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
scusate il crosspost ma se a qualcuno puo interessare vendo un dg834git nuovo causa doppio acquisto ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post15744331 se nn va bene cancellate pure
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

Salve, a proposito di disconnessioni o mancate connessioni, anche a me da mercoledì scordo il router non si connette più alla linea. il le
andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia
) e per il problema dell'aggancio della portante mi hanno ridetto del beta e che se i problemi li ho anche col beta vuol dire che il problema è nella linea (si vede che sanno che il nuovo driver dsl ha risolto il problema della spia arancione).... io gli ho detto che il problema col beta non ce l'ho ma non lo uso perchè fa schifo a stabilità (almeno a me non piace proprio)... inoltre mi hanno sconsigliato di usare il firmware uk ma non mi hanno detto che non è possibile, solo le sconsigliamo, chissà perchè... ora gli ho fatto LA domanda da 1 milione di dollari... perchè diavolo al nuovo firmware per outside UK e NA hanno lasciato il driver dsl vecchio mentre all'uk l'hanno cambiato (gli ho detto che una fonte sicura l'ha provato e mi ha detto la versione e confrontandola è quella nuova presente nel beta, almeno così ha detto qualcuno qui dentro e così ho riportato)... vediamo cosa mi dicono, magari vinco 1 milione di dollari