Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-01-2007, 12:24   #21661
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da windigo
Effettivamente sto riscontrando questo problema anche questa mattina. Praticamente non riesco a scaricare molti file dal browser tramite protocollo http (alcuni si in verità), mentre ci riesco se il file si trova su un ftp. Ho avuto la conferma con i vari collegamenti al firmware appena uscito. Questo problema sembra essere apparso dal momento di installazione del router (poi magari è un'altra questione). Sapete per caso da cosa può derivare questo problema?

Prego astenersi chi vuole fare solo stupido sarcasmo
magari è un altra questione
Stev-O è offline  
Old 25-01-2007, 12:26   #21662
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da giupan64
Forse sono OT, ma dato che ci sono..... ho bloccato l'acquisto di Norton e pensavo proprio di passare ad Avast, anche un mio collega lo usa e si trova bene, ho letto alcuni giudizi, quasi tutti positivi, mi sembra di aver capito però che manchino spyware, adware e firewall.
Si potrebbe abbinare a qualcos'altro? ma ne vale la pena? avere tre o più prodotti, anche se gratuiti, non è certo un'ottimizzazione.
Tu invece che prodotto mi consigli? tieni conto che Norton costa 54 euro, Avast è gratis, per cui bisogna trovare qualcosa di veramente poco costoso che possa dare battaglia ad Avast.

G
esatto... pls

c'e' la sezione antivirus con i thread ufficiali

andiamo li a parlare di antivirus

il netgear (il G V3) di antivirus ha solo trendmicro per il resto non ha voce in capitolo

qui alimentiamo solo l' OT di chi lo alimenta
Stev-O è offline  
Old 25-01-2007, 12:27   #21663
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Mi chiedevo se utilizzando il DG834GT ci fosse la necessità di installare anche un firewall software o se si poteva farne a meno.
Cosa mi consigliate?

G
primo post

Quote:
Femminuccia???? si usa ancora questo termine?
Scherzo.... non è per le configurazioni, è proprio il concetto di avere un duplicato che vorrei evitare, se il fw hw è sufficiente preferisco non aggiungerne uno sw.
fai conto che lo sia

se uno ha sufficiente minima esperienza non ha bisogno di qualcosa che occupi ram dicendogli che un programma esce sulla rete

Ultima modifica di Stev-O : 25-01-2007 alle 12:30.
Stev-O è offline  
Old 25-01-2007, 12:37   #21664
kappaduei
Member

L'Avatar di kappaduei

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Marina di Carrara
Quote:
Originariamente inviato da kappaduei
Ma la porta echo del TCP/IP è aperta o chiusa di default?

Se da un IP esterno porvo a pingare l'interno, ottengo sempre richiesta scaduta...

Hey ragazzi... avete letto?
kappaduei è offline  
Old 25-01-2007, 12:41   #21665
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

e tu ???
le faq le hai lette ???

c'e' scritto che per abilitare il ping bisogna metterela spunta alla flag

è abb normale che l'echo venga bloccato di default
Stev-O è offline  
Old 25-01-2007, 12:46   #21666
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Gente che fa domande OT (e riceve pure risposta ) gente che non legge la faq... che bel thread

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 25-01-2007, 12:51   #21667
Stan-O
Member

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
primo post

fai conto che lo sia

se uno ha sufficiente minima esperienza non ha bisogno di qualcosa che occupi ram dicendogli che un programma esce sulla rete
Scusa, ma senza firewall, allora tu come fai per quelli programmi che chiedono un krack specifico che devono essere bloccati dal firewall?
Il router li blocca?
Stan-O è offline  
Old 25-01-2007, 12:57   #21668
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

chiedono che cosa ???
Stev-O è offline  
Old 25-01-2007, 13:00   #21669
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
Gente che fa domande OT (e riceve pure risposta ) gente che non legge la faq... che bel thread

>bYeZ<
concordo e mi sto anche rompendo molto le scatole di tutto cio'....

sarebbe buona cosa che si parlasse del router con coloro che lo comprano o lo hanno comprato

E' una manovra che non mi piace troppo a prescindere, ma una ripulita alla discussione gioverebbe assai
Stev-O è offline  
Old 25-01-2007, 13:23   #21670
smickys
Senior Member

L'Avatar di smickys

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Stan-O
Scusa, ma senza firewall, allora tu come fai per quelli programmi che chiedono un krack specifico che devono essere bloccati dal firewall?
Il router li blocca?
LOL
smickys è offline  
Old 25-01-2007, 13:29   #21671
stefano.s
Member

Iscritto dal: Sep 2000
connessioni emule

Salve,

fino a ieri (causa fulmine) ero in possesso di un router usr 9108, funzionava benino ma spesso con emule faceva capricci. Mi domando se il netgear tende a comportarsi meglio in questi ambiti e se ci sono differenze evidenti tra la versione G e la GT a parte la maggior velocità in wifi.

Grazie
Stefano
Old 25-01-2007, 13:32   #21672
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
STO DIVENTANDO PAZZO!

Ciao a tutti.
Da un po' di tempo non riesco più ad accedere al netgear 834g tramite wifi(infrastructure). Ho provato ad aggiornare il router e ho installato gli ultimi driver dell'adattatore wifi wg111v2, quello incluso nel kit netgear.

Quando inserisco la penna wifi si connette al router rilevando l'indirizzo del gateway,l'indirizzo IP che avevo prenotato,subnet mask...ma se pingo il router 192.168.0.1 non ricevo risposta ed infatti internet non funziona.
Col cavo funziona tutto. Non so davvero che cosa possa essere. Ultimamente ho installato IE7 e WMPlayer 11. Non è che possono aver combinato qualcosa??
Sto impazzendo.
matrix866 è offline  
Old 25-01-2007, 13:42   #21673
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da stefano.s
Salve,

fino a ieri (causa fulmine) ero in possesso di un router usr 9108, funzionava benino ma spesso con emule faceva capricci. Mi domando se il netgear tende a comportarsi meglio in questi ambiti e se ci sono differenze evidenti tra la versione G e la GT a parte la maggior velocità in wifi.

Grazie
Stefano
il GT ha lo stesso chipset del 9108 ma il firmware non ha questi problemi

il G invece è diverso

per le diff primo post
Stev-O è offline  
Old 25-01-2007, 13:43   #21674
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da matrix866
Ciao a tutti.
Da un po' di tempo non riesco più ad accedere al netgear 834g tramite wifi(infrastructure). Ho provato ad aggiornare il router e ho installato gli ultimi driver dell'adattatore wifi wg111v2, quello incluso nel kit netgear.

Quando inserisco la penna wifi si connette al router rilevando l'indirizzo del gateway,l'indirizzo IP che avevo prenotato,subnet mask...ma se pingo il router 192.168.0.1 non ricevo risposta ed infatti internet non funziona.
Col cavo funziona tutto. Non so davvero che cosa possa essere. Ultimamente ho installato IE7 e WMPlayer 11. Non è che possono aver combinato qualcosa??
Sto impazzendo.
aggiugi la periferica nelle stazioni attendibili

per il resto controlla i settaggi e/o i drivers della penna usb la cui trattazione cmq qui è OT
Stev-O è offline  
Old 25-01-2007, 13:50   #21675
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

grazie provo
matrix866 è offline  
Old 25-01-2007, 13:59   #21676
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Niente ho fatto ciò che mi hai detto, cioè ho messo la penna wifi tra le stazioni attendibili ma è tutto come prima.
matrix866 è offline  
Old 25-01-2007, 14:01   #21677
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

allora il problema è dalla parte della scheda
Stev-O è offline  
Old 25-01-2007, 14:05   #21678
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Hai provato a riavviare il router ? (chi sa mai che sia il 'morbo' che affligge il mio...)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 25-01-2007, 14:06   #21679
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:
allora il problema è dalla parte della scheda
Ma non è strano che si riesce a connettere, se clicco sul monitor mi fa vedere che rileva correttamente ip, gateway..., ma se pingo nn trovo niente?
matrix866 è offline  
Old 25-01-2007, 14:08   #21680
kappaduei
Member

L'Avatar di kappaduei

Città: Marina di Carrara
Quote:
e tu ???
le faq le hai lette ???

c'e' scritto che per abilitare il ping bisogna metterela spunta alla flag

è abb normale che l'echo venga bloccato di default
Le Faq le ho lette e anche qualcosa di più....

Q: Il mio server web/ftp risulta non raggiungibile dall'esterno in quanto esso "non risponde" al ping: come posso fare ?
A: Su impostazione WAN occorre mettere la spunta a rispondi a ping sulla porta WAN internet.

Sta di fatto che dall'esterno non pingo nada...
kappaduei è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian