Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-01-2007, 00:35   #21381
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r
una domanda nn succede mica niente se modifico il file hosts come lo avevo modificato quando usavo il modem normale per accedere ai siti bloccati da aams?
No
Rodig è offline  
Old 22-01-2007, 00:59   #21382
middiu
Member

Iscritto dal: Jan 2007
salve ragazzi, mi sono appena comrpato il GT, per ora devo dire che sono molto contento dell aquisto ma ora mi sorge un dubbio....io ho installato un piccolo serverino a casa, con un web server e altre cosettine, ho letto nelle FAQ che per vedere il mio sito devo usare un proxy, siccome pero a me serve spessissimo di accedere al mio sito, e che il proxy povviamente rallenta molto, nn c`e` un modo per far si che anche dall interno io possa vedere il mio sito??
middiu è offline  
Old 22-01-2007, 07:06   #21383
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Bracco firmware-mod con loopback enable
Paky è offline  
Old 22-01-2007, 08:43   #21384
rowiz
Senior Member

L'Avatar di rowiz

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
A qualcuno di voi capita di avere 2 ip nel campo "Domain name server" in diagnostica? E' una cosa normale?
rowiz è offline  
Old 22-01-2007, 08:59   #21385
middiu
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da rowiz
A qualcuno di voi capita di avere 2 ip nel campo "Domain name server" in diagnostica? E' una cosa normale?

Rowiz e` normale si!!!! ma DiBattista nn ti ha proprio insegnato niente?????
middiu è offline  
Old 22-01-2007, 09:57   #21386
ninoo
Senior Member

L'Avatar di ninoo

Iscritto dal: Apr 2001
ok ora provo

ma come mai che sempre avuto come dns primario Server Dns preferito : 212.216.112.222 e non Server Dns preferito : 212.216.172.222 ?

Volete dire che sono andato sempre con il dns primario sbagliato per alice ?

Grazie ciao
ninoo è offline  
Old 22-01-2007, 09:59   #21387
rowiz
Senior Member

L'Avatar di rowiz

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
E per quale arcano è normale che nel campo "DNS" ci siano due ip, e guardacaso uno è quello con cui esco in rete e l'altro uno molto simile? Mi sembra come se volesse aggiornare l'ip e non ci riuscisse, o ancora peggio come se assegnasse in rete due ip diversi ai due pc che ho in lan andando in conflitto; spesso infatti devo riavviare il router, dopo il riavvio in questo campo c'è un solo indirizzo e la situazione torna alla normalità? Middiu spiegacelo te và, visto che st'esame l'hai fatto più e più volte!!
rowiz è offline  
Old 22-01-2007, 10:30   #21388
burn88
Senior Member

L'Avatar di burn88

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
non avete da propormi altri DNS? anche se la cosa strana che non mi spiego è che se vado su internet con il pc solo alcuni siti riesco a vedere, mentre con il DS vedo tutto!! come si spiega sta cosa???
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor
burn88 è offline  
Old 22-01-2007, 11:02   #21389
windigo
Senior Member

L'Avatar di windigo

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Ciao ragazzi,
questa mattina mi sto impazzendo ad installare questo netgear
Che mi dovrei leggere 1075 pagine per capire come cavolo funziona?
Infatti ho tremila problemi. C'è qualche anima pia che avrebbe la bontà di seguirmi ed aiutarmi con i vari problemi che sto riscontrando?
Old 22-01-2007, 11:36   #21390
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Nuova puntata della telenovela "Riavviami per navigare"...
Ho contattato la Netgear (come mi han chiesto via mail), e un tecnico (molto gentile e competente, devo dirlo), mi ha detto che probabilmente è un problema dell' "intasamento della tabella di routing" dovuto a programmi p2p....peccato che anche se non li uso, è la stessa faccenda....se lascio il router scollegato dai pc, dopo un pò si blocca da solo e devo riavviarlo per poter far qualcosa.

E' rimasto un pò perplesso e ha 'scalato' la richiesta di assistenza al 'secondo livello' del loro supporto tecnico....dice che ci vorrà un bel pò ma mi richiameranno.

Cmq, ora mi chiedo....sul desktop uso il torrent e emule, ok, potrei imputare a loro i miei problemi....peccato che succede anche se non li apro!
e sul notebook manco li ho installati!
Anzi, se devo essere sincero, ieri ho tenuto acceso il pc dalle 12 alle 24, con il torrent attivo, MSN e la sera giocavo online....tutto ok, pure mia sorella con webcam e msn....tutto liscio come l'olio...spengo il pc, e stamattina mi vedo 8 mail del router, il classico invio orario del log....peccato che dopo le 9 non mi ha più spedito niente....ciò vuol dire che ha 'resistito' fino alle 8 circa prima di incriccarsi....(se quindi vo a casa, accendo il pc, mi trovo il router 'criccato' e devo riavviarlo , anche se lui continua a pingare il web e ha la portante....).
Quindi pare che il torrent o chi per esso non c'entri, ma riesca pure a prolungare il tempo di 'vita' del router quando è connesso da solo.....mah...sinceramente non ci capisco più un tubo.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 22-01-2007, 11:36   #21391
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Quote:
Originariamente inviato da windigo
Ciao ragazzi,
Infatti ho tremila problemi. C'è qualche anima pia che avrebbe la bontà di seguirmi ed aiutarmi con i vari problemi che sto riscontrando?
Assolutamente no !! Basta leggere il TITOLO della discussione....
e scoprirai dove trovare cio' che ti serve.
Old 22-01-2007, 11:37   #21392
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da Rodig
Il subnet é 255.255.255.0
Il DHCP lo puoi disattivare da Impostazioni IP LAN del router deselezionando "Usa router come server DHCP". Nella stessa sezione controlla l'IP del router: dallo screenshot che hai messo in rete ho paura che non sia quello standard 192.168.0.1, ma 10.0.0.2 (oppure é un errore, il router ha 10.0.0.1 e allora devi mettere 10.0.0.1 come Gateway). Controlla pure la Subnet.....
Ti consiglierei di tornare al tradizionale con 192.168.0.1 come IP del router (lo stesso per Gateway e Server DNS predefinito), 192.168.0.x per le altre schede (dove x=2, 3, ecc.) e 255.255.255.0 come submask, altrimenti c'é il rischio di non capirci
Il SSID serve solo se usi il Wi-Fi.....

Spero di non averti confuso troppo le idee, ma la tua configurazione originale é un po' particolare.....
rimandare alle faq forse...
Stev-O è offline  
Old 22-01-2007, 11:39   #21393
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Paky
Bracco firmware-mod con loopback enable
che pero' ti farà vedere la connessione come proveniente dal gateaway e non dal pc locale, quindi una specie di "mezzo" loopback che cmq funziona

preso dall'exovii.... pero' ne ho già trovati altri 2.. una volta che riusciro' a sistemare la toolchain potrei anche provare a fare degli esperimenti
Stev-O è offline  
Old 22-01-2007, 11:39   #21394
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da rowiz
quanti ne vuoi ??
Stev-O è offline  
Old 22-01-2007, 11:40   #21395
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Jok3r
una domanda nn succede mica niente se modifico il file hosts come lo avevo modificato quando usavo il modem normale per accedere ai siti bloccati da aams?
il file hosts ce l'ha anche il router volendo li potresti piazzare li per tutti i pc pero' poi a ogni riavvio li perdi
Stev-O è offline  
Old 22-01-2007, 11:41   #21396
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da burn88
non avete da propormi altri DNS? anche se la cosa strana che non mi spiego è che se vado su internet con il pc solo alcuni siti riesco a vedere, mentre con il DS vedo tutto!! come si spiega sta cosa???
primo post
Stev-O è offline  
Old 22-01-2007, 11:42   #21397
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da windigo
Ciao ragazzi,
rileggi il titolo del topic
Stev-O è offline  
Old 22-01-2007, 11:44   #21398
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Spike79
Nuova puntata della telenovela "Riavviami per navigare"...
...
solo.....mah...sinceramente non ci capisco più un tubo.
ma sta cosa aviene solo di notte ???
o anche durante il giorno ???

hai provato a disattivare la rpotezione portscan dos ???

hai fatto una verifica del valore di mtu con tcp optimizer ???
Stev-O è offline  
Old 22-01-2007, 11:49   #21399
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Allora, avviene di giorno e di notte, dipende da quanto tempo il router sta senza pc collegati....ma è variabile come tempo, alle volte 1hr, alle volte 7hr (come stanotte).

MTU sistemato con TCPOptimizer (1492).
DOS disattivato da tempo (l'avevo letto nelle faq per un miglior Emule)
Log assolutamente NON esagerato (non loggo nessuna regola del Firewall)

Mi ha già richiamato l'assistenza Netgear dicendomi di:
1) mettere la 1.2.04 (fatto)
2) disattivare UPnP (fatto, ma non cambia)
3) disattivare il wireless (???)
e provare

Proverò anche sta cosa, ma non ci confido molto....e cmq, fosse colpa del wireless....cosa uso per collegare il notebook ? un filo di cotone e un paio di bicchieri di plastica ? mah...

Appena torno a casa per pranzo provo, disattivo UPnP e Wifi e riavvio, navigo, provo, spengo il pc e vediamo quanti log mi arrivano....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 22-01-2007, 11:57   #21400
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

postami esattamente le regole del firewall in entrata e uscita

la risposta al ping è disabilitata ??? si'???
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian