|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#21382 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
salve ragazzi, mi sono appena comrpato il GT, per ora devo dire che sono molto contento dell aquisto ma ora mi sorge un dubbio....io ho installato un piccolo serverino a casa, con un web server e altre cosettine, ho letto nelle FAQ che per vedere il mio sito devo usare un proxy, siccome pero a me serve spessissimo di accedere al mio sito, e che il proxy povviamente rallenta molto, nn c`e` un modo per far si che anche dall interno io possa vedere il mio sito??
|
|
|
|
|
#21383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Bracco firmware-mod con loopback enable
|
|
|
|
|
#21384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
A qualcuno di voi capita di avere 2 ip nel campo "Domain name server" in diagnostica? E' una cosa normale?
|
|
|
|
|
#21385 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Rowiz e` normale si!!!! ma DiBattista nn ti ha proprio insegnato niente????? |
|
|
|
|
|
#21386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ok ora provo
ma come mai che sempre avuto come dns primario Server Dns preferito : 212.216.112.222 e non Server Dns preferito : 212.216.172.222 ?
Volete dire che sono andato sempre con il dns primario sbagliato per alice ? Grazie ciao |
|
|
|
|
#21387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
E per quale arcano è normale che nel campo "DNS" ci siano due ip, e guardacaso uno è quello con cui esco in rete e l'altro uno molto simile? Mi sembra come se volesse aggiornare l'ip e non ci riuscisse, o ancora peggio come se assegnasse in rete due ip diversi ai due pc che ho in lan andando in conflitto; spesso infatti devo riavviare il router, dopo il riavvio in questo campo c'è un solo indirizzo e la situazione torna alla normalità? Middiu spiegacelo te và, visto che st'esame l'hai fatto più e più volte!!
|
|
|
|
|
#21388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
|
non avete da propormi altri DNS? anche se la cosa strana che non mi spiego è che se vado su internet con il pc solo alcuni siti riesco a vedere, mentre con il DS vedo tutto!! come si spiega sta cosa???
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor |
|
|
|
|
#21389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
|
Ciao ragazzi,
questa mattina mi sto impazzendo ad installare questo netgear Che mi dovrei leggere 1075 pagine per capire come cavolo funziona? Infatti ho tremila problemi. C'è qualche anima pia che avrebbe la bontà di seguirmi ed aiutarmi con i vari problemi che sto riscontrando?
|
|
#21390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Nuova puntata della telenovela "Riavviami per navigare"...
Ho contattato la Netgear (come mi han chiesto via mail), e un tecnico (molto gentile e competente, devo dirlo), mi ha detto che probabilmente è un problema dell' "intasamento della tabella di routing" dovuto a programmi p2p....peccato che anche se non li uso, è la stessa faccenda....se lascio il router scollegato dai pc, dopo un pò si blocca da solo e devo riavviarlo per poter far qualcosa. E' rimasto un pò perplesso e ha 'scalato' la richiesta di assistenza al 'secondo livello' del loro supporto tecnico....dice che ci vorrà un bel pò ma mi richiameranno. Cmq, ora mi chiedo....sul desktop uso il torrent e emule, ok, potrei imputare a loro i miei problemi....peccato che succede anche se non li apro! e sul notebook manco li ho installati! Anzi, se devo essere sincero, ieri ho tenuto acceso il pc dalle 12 alle 24, con il torrent attivo, MSN e la sera giocavo online....tutto ok, pure mia sorella con webcam e msn....tutto liscio come l'olio...spengo il pc, e stamattina mi vedo 8 mail del router, il classico invio orario del log....peccato che dopo le 9 non mi ha più spedito niente....ciò vuol dire che ha 'resistito' fino alle 8 circa prima di incriccarsi....(se quindi vo a casa, accendo il pc, mi trovo il router 'criccato' e devo riavviarlo , anche se lui continua a pingare il web e ha la portante....). Quindi pare che il torrent o chi per esso non c'entri, ma riesca pure a prolungare il tempo di 'vita' del router quando è connesso da solo.....mah...sinceramente non ci capisco più un tubo.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
#21391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
e scoprirai dove trovare cio' che ti serve.
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
|
|
|
|
#21392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#21393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preso dall'exovii.... pero' ne ho già trovati altri 2.. una volta che riusciro' a sistemare la toolchain potrei anche provare a fare degli esperimenti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#21394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#21395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#21396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#21397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#21398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o anche durante il giorno ??? hai provato a disattivare la rpotezione portscan dos ??? hai fatto una verifica del valore di mtu con tcp optimizer ???
|
|
|
|
|
#21399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Allora, avviene di giorno e di notte, dipende da quanto tempo il router sta senza pc collegati....ma è variabile come tempo, alle volte 1hr, alle volte 7hr (come stanotte).
MTU sistemato con TCPOptimizer (1492). DOS disattivato da tempo (l'avevo letto nelle faq per un miglior Emule) Log assolutamente NON esagerato (non loggo nessuna regola del Firewall) Mi ha già richiamato l'assistenza Netgear dicendomi di: 1) mettere la 1.2.04 (fatto) 2) disattivare UPnP (fatto, ma non cambia) 3) disattivare il wireless (???) e provare Proverò anche sta cosa, ma non ci confido molto....e cmq, fosse colpa del wireless....cosa uso per collegare il notebook ? un filo di cotone e un paio di bicchieri di plastica ? mah... Appena torno a casa per pranzo provo, disattivo UPnP e Wifi e riavvio, navigo, provo, spengo il pc e vediamo quanti log mi arrivano....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
#21400 |
|
Senior Member
|
postami esattamente le regole del firewall in entrata e uscita
la risposta al ping è disabilitata ??? si'???
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.