|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20401 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
Fri, 2007-01-12 21:09:04 - Loss of synchronization :1
Fri, 2007-01-12 21:22:06 - Administrator login successful - IP:192.168.0.2 Fri, 2007-01-12 21:43:35 - Loss of synchronization :2 Fri, 2007-01-12 22:08:35 - Loss of synchronization :3 ehhhhh PERO', c'e' un pero' Tempo di attività 25:53:25 praticamente, non e' caduto nulla e stavo giocando online, niente
|
|
#20402 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao a tutti!!!
vorrei sapere se qualsuno sà come risolvere (o almeno a cosa è dovuto) il mio problema! ho installato il mio router modello g v3 tutto tranq compreso le porte per il mulo versione 0,46a che quindi m restituisce id alto e kad connesso. non capisco perchè passando alla versione 0,47 (ultima versione) naturalmente lasciando le stesse porte aperte mi restituisce un id alto ma non si connette al kad...!!! a cosa è dovuto!? |
|
|
|
|
#20403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se non hai fatto l'upgrade di emule in maniera "corretta" quindi senza importare i "nodi" della kad all'inzio sarà + difficile fare il bootstrap... almeno direi.. di norma gli upgrade di emule mi vengono perfetti
imho meglio che cerchi info su questo passaggio.. c'è il thread ufficiale di emule >bYeZ<
|
|
|
#20404 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Grazie!!!! Problema risolto.... Kome sempre siete MITICI!!!! |
|
|
|
|
|
#20405 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
disperato..............
salve a tutti ,
ho comprato il netgear dg834g ma non riseco a configurarlo infatti una volta impostato tutto il wizard mi va su questo indirizzo:http://www.routerlogin.com/ e poi da li non so che fare ....leggendo qua e la ho saputo che devo impostarlo manualmente qualcuno sa aiutarmi... grazie |
|
|
|
|
#20406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
si certo , prima pagina , le info sono tutte li
|
|
|
|
|
#20407 |
|
Member
|
la prima cosa che ho fatto e leggere ma purtroppo la sistuazione e sempre in stallo....
collegato il router alla rete elettrica, alla linea telefonica e al PC.Ho Digitato sul browser: http://192.168.0.1 ; ma di password non se ne vede anzi mi dice indirizzo non trovato mi puoi aiutare paky..... grazie |
|
|
|
|
#20408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
certo basta non chiamarsi enotek...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#20409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#20411 |
|
Member
|
sia tramite cavo che wi fi (l'unica cosa che la spia della wi-fi si è spenta e non si è piu riaccesa)metre quella del cavo e accesa sul numero 4
ma se resetto che succede al netgear... grazie |
|
|
|
|
#20412 |
|
Senior Member
|
riparti dall'inizio
|
|
|
|
#20413 |
|
Member
|
allora resetto senza che ci siano problemi....
e poi cosa faccio..... |
|
|
|
|
#20414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Se non c'é devi attivare la scheda ethernet (da pannello di controllo-sistema-hardware) Se resetti il netgear ti torna come appena uscito dalla fabbrica... |
|
|
|
|
|
#20415 |
|
Member
|
l'icona dei due pc la vedo sulla barra vicino all'orologio.............
|
|
|
|
|
#20416 |
|
Senior Member
|
scusa ma quando l'hai comprato hai guardato che cos'era e a cosa serviva ???
|
|
|
|
#20417 |
|
Member
|
certo ho chiesto al negoziante dove l'ho comprato la possibilita di andare su internet senza fili e mi ha consigliato questo perche ha gia il modem incorporato...inoltre aveva la pen usb wi-fi in omaggio....
|
|
|
|
|
#20418 |
|
Member
|
adesso resetto e speriamo bene......
|
|
|
|
|
#20419 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
per quello bastava un access point Quote:
Quote:
Quote:
EDIT: Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 13-01-2007 alle 01:37. |
|||||
|
|
|
|
#20420 |
|
Member
|
resettato ...........
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.