|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#20322 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#20323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
uhm ...ecco le differenze
3.01.31 Codice:
# cat /proc/avalanche/avsar_ver ATM Driver version:[6.01.00.02] DSL HAL version: [6.01.00.02] DSP Datapump version: [6.01.00.12] Annex A SAR HAL version: [01.07.2b] PDSP Firmware version:[0.54] Chipset ID: [7300/7300A] Codice:
# cat /proc/avalanche/avsar_ver ATM Driver version:[5.00.04.00] DSL HAL version: [5.00.03.00] DSP Datapump version: [5.00.03.00] Annex A SAR HAL version: [01.07.2b] PDSP Firmware version:[0.52] |
|
|
|
|
#20324 |
|
Senior Member
|
più che un upgrade è un downgrade...
|
|
|
|
#20325 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Salerno
|
...qui di seguito come è impostato il mio dannato router :
![]() ![]() ![]() x Freeman : la guida l'ho stampata e letta con molta attenzione infatti il firmware 1.01.32 è raccomandato non obbligatorio per il corretto funzionamento...fatto il cambio il problema non si è risolto x Stev-O : evidentemente ci sono persone che hanno l'accortezza di dare una mano anche solo richiamando l'attenzione su dei piccoli particolari...tu non sei tra queste. Ignorami fai quello che vuoi tu ma ti prego non rispondermi con sufficienza e saccezza...non penso che tu possa permettertelo. prego chi può aiutarmi di farlo altrimenti amici come prima...non invitatemi a rileggere la prima pagina del topic. Grazie.
E' meglio che tu sia invidiato, che ti sia avuta compassione Ultima modifica di Shalko : 12-01-2007 alle 19:58. |
|
|
|
|
#20326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20327 |
|
Senior Member
|
ad ogni modo lascerei entrambi disponibili
pero' a sto punto mi puzza anche per il v3...... scarichero' i sorgenti....
|
|
|
|
#20328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20330 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
riporto una questione che mi era stata posta in pm
Quote: Originariamente inviato da alphaeus66 Ciao a tutti! Nessuno può aiutarmi in proposito? L'amico Stev_0 (che ringrazio ancora per avermi sopportato per tutti i messaggi in privato che gli ho inviato) mi ha suggerito questi due comandi : ./usr/sbin/*_ap (per abilitarlo) e killall -9 *_ap (per disabilitarlo). Li ho provati ma non vanno. Probabilmente questi comandi sono validi per il modello gt ma non per il modello g. Nessuno ha qualche altra alternativa? cmq sempre da testare, se non va con i comandi asteriscati (effettivamente ripensandoci potrebbe dargli fastidio la coda di esecuzione) prova i 2 comandi separati con il nome esatto dei files... Grazie Stev-0 ma ci avevo già provato e non va. E' possibile provare in un altro modo? Grazie Stefano |
|
|
|
|
#20331 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
in mancanza di dettagli si viene giocoforza rimandati al primo post perchè il non mettere dettagli fa pensare che non siano stati fatti i tentativi consigliati nel primo post >bYeZ<
|
|
|
|
#20332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
quando hai il mulo attivo riesci a scaricare dal web? scaricare qualunque cosa intendo mostra i parametri di linea. hai attivato l'offuscamento nel mulo?opzioni/sicurezza hai limitato l'upload del mulo a 23-25 kilobyte? la rete wifi è protetta?non è che ti stanno ciucciando la banda?
|
|
|
#20333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
consiglio anche di editare dagli screenshot i dati di IP e MAC address
>bYeZ<
|
|
|
#20334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Ad oggi quanto costa questo router?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
#20335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Io ho comprato il GT+ pennetta wireless a 119 euro, un mese fa. Ciao!
|
|
|
|
#20336 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
|
Io continuo ad avere disconnessioni.
Portante up ma disconnessioni a catena. Lbero e' una merda o il router fa strani scherzi? |
|
|
|
|
#20337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
ragazzi una domanda...quando attacco mirc e metto a scaricare qualcosa...dopo pochissimi minuti mi si disconnette ed il router muore...al chè mi tocca spegnere e riavviare tutto...da che può essere dovuto???
La porta sul router è aperta, per farvi un'esempio emule non mi dà nessun tipo di problema...non so proprio come risolvere...help me
|
|
#20338 | |
|
Member
|
Quote:
Uso da sempre il mulo con il MorphXt e si ho attivato l'offuscamento (uso le porte 1755/1756). upload è limitato a 20 ma non ci arriva e come se fosse limitato a 3 (si ho ricontrollato le opzioni del mulo) la rete wi-fi è protetta da dove li prendo i parametri di linea?
|
|
|
#20339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
io con libero ho avuto sto problema fino all'estremo (addirittura non mi loggava più) e non hanno mai risolto... e il problema non era il netgear visto che non avevo il netger e con tutti i modem che provavo sempre uguale...
|
|
|
#20340 | |
|
Member
|
Quote:
Sono alla ricerca di una soluzione dato che anche la normale navigazione con il mulo in "attività" risulta di mooooooolto rallentata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.