|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
|
Salve!
Ho un portatile ToshibaM30x e ho questa "stupenda" scheda di rete wireless...il mio problema è il seguente: se sono in camera, dove ho il router (edimax ar6024wga) il segnale è sempre al massimo e durante tutto il giorno non si verifica mai una caduta della connessione e funziona perfettamente...ma se appena esco il portatile dalla stanza, la ricezione del segnale inizia poco poco ad abbassarsi e se vado sul balcone della camera di fianco attaccata alla mia, il segnale muore e la connessione cade e la cosa brutta è che poi se tento a connettermi mi dice "impossibile connettersi alla rete selezionata" finkè nn ritorno in camera e il segnale e la connessione si ripristina automaticamente e torna tutto funzionante. Ho installato gli ultimi driver presenti sul sito della intel 9.0.4.36 con relativo software e ho consultato la piccola guida su questo thread a pagina 4 mettendo cio' che diceva, ma il risultato nn è cambiato affatto. Cosa posso fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
probabilmente il segnale diventa troppo basso e cade
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
|
ovvio che il segnale diventa troppo basso e cade, questo già me ne sn accorta da sola, l'ho anke scritto...ma vorrei sapere se si puo' fare qualcosa in merito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
|
avvicinare la sorgente
altrimenti bisogna ripetere il segnale, o collegare un access point alimentato esternamente che faccia da bridge, pero' poi la portatilità va farsi friggere
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
|
in pratica nn si puo' far nulla se nn comprarne una a parte
![]() (se qlc cmq sa dirmi qualcosa su come settare o cosa installare eventualmente è sempre ben accetto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
|
ehm... la scheda è questa, l'hardware a tua disposizione (ha importanza anche il router cmq) è quello, la resa quella che hai visto: miracoli sfortunatamente...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Qualche tempo fa avevo un problema: se staccavo l'alimentatore AC dal mio toshiba m30x la scheda continuava a disattivarsi. Poi grazie agli aiuti di pagina 4 di questo thread ho risolto il problema.
Ma nel frattempo ne era insorto un altro: giocando ad un gioco online (enemy territory) sono diventate frequenti (ogni 5 minuti circa) i messaggi "connection lost". Ho quindi pensato di installare gli ultimi driver (9.0.4.36) ma così facendo non è cambiato nulla, anzi mi si è ripresentato il primo problema. Ho controllato le impostazioni dopo l'installazione del nuovo driver ma sono rimaste modificate (come descritto a pag 4). Qualcuno saprebbe darmi una soluzione ![]() Ciao IlNiubbo P.S. Da windowz dice sempre che il segnale è eccellente |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
|
verifica il ping al router/ap
e controlla se si mantiene a valori bassi sia a riposo che durante il gioco
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
|
ok allora proverò! grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
|
adesso ho provato: di media pingo 6 millisecondi (in windows, senza giochi), per vedere quanto pingo da gioco basta scriverlo sulla consol?
Il tempo di risposta del primo pacchetto è sempre più lungo degli altri. Potrebbe essere colpa del router? ho un us robotics (un po' da ![]() http://usr-emea.com/products/p-wirel...-5473&loc=itly |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
|
si' lo conosco
prova ad aggiornare il firmware
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
|
Ho aaggiornato il firmware (è stato più semplice di quanto pensassi).
Ora sembra andare meglio ma devo ancora provare i giochi. Di media ora pinga 4 ms!!! Grazie Stev-O! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Senior Member
|
hai aggiornato lo 0.50 ???
prchè ho un amico che non ci è mai riuscito a farlo... gli si scasinavano tutti i led ma tutto questo è ot qui
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: NAPOLI
|
Ho un toshiba satellite M40 282, che monta una 2200BG e non riesco a rilevare i canali oltre l'11. Mi è stato detto che è un problema software del firmware che non gestirebbe i ch dal 11 al 16, ma su qualche forum straniero avevo trovato che questo è causato dal fatto che il nb è studiato per i mercati USA e non quelli europei. Sapete se esiste una versione, anche non ufficiale, che supporti i CH oltre l'11? Casomai una versione Europea? Spero che qualcuno possa aiutarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
|
bisognerebbe sbloccare la nazione li e sul router/ap
se si puo'
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: NAPOLI
|
Steve-o il router è dell'uni non mio e sulla scheda come si cambiano le impostazioni nazionali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Senior Member
|
se non si puo' fare con l'utility pro
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
|
l'utility intel pro wireless ovviamente
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Salve a tutti,
possiedo un router Netgear DG834G v3 ed un portatile packardbell che monta la scheda wireless integrata Intel 2200BG. Il wireless sul router è attivo in quanto già un altro portatile funziona perfettamente. Sul portatile della packard quando vado a trovare le reti wireless, non riesce a trovarne alcuna, a differenza dell'altro portatile che individua subito la rete wireless disponibile. Da cosa può dipendere ?!? Ho provato ad aggiornare i driver della scheda Intel 2200BG del portatile all'ultima versione prelevata dal sito intel ma non cambia il risultato. Come posso risolvere secondo voi ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.