|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
è però un difetto che ho visto anche in altri monitor.. ora non so se con un monitor da 2ms come il 226BW questo effetto sia presente o no, perchè non ho avuto mai occasione di poterlo verificare, quindi posso dirti solo con questo 215TW e con altri monitor che ho visto all'opera cosa succede con PES6! però, ci tengo a precisarlo, non si tratta di scie!!
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Salve a tutti, vorrei anch'io acquistare questo monitor, ho visto che in germania i monitor sono molto più econimici che da noi, vorrei quindi un consiglio su un sito tedesco affidabile dal quale comprarlo.
Grazie.
![]() |
#1003 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ragazzi, da oggi il monitor non funziona più in DVI!!
![]() ho dovuto collegare anche il cavo analogico e così va, ma adesso che faccio per vedere cosa si è rotto? cambio il cavetto? non vorrei spendere na fortuna in cavetto per poi accorgermi che magari è partito il contatto sulla scheda video. ![]() ![]() eppoi che cavetto occorre per il DVI? uno particolare?
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quanti di voi hanno avuto problemi di pixel bruciati?
l mio negoziante mi ha fatto un preventivo di 520 ma l'ho appena visto su ebay a 399 nuovo da un sito tedesco con 34000 feedback, quindi circa 100euro in meno e capite che sono molto tentato. Il vantaggio del negoziante è che avrei potut provarlo prima di portarlo a casa, ma 1 pixel bruciato vale 100 euro? Ultima modifica di Andicot : 05-06-2007 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
io ho pagato con bonifico, mi pare che con un aumento puoi pagare anche alla consegna! il monitor è veramente bello, te lo consiglio, non rimpiango affatto il mio vecchio sony crt! ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 | |
Member
|
Quote:
Ho guardato il sito ma in tedesco non ci capisco niente, accettano anche pagamento con carta di credito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 |
Senior Member
|
si è scritto in tedesco il sito ma il form d'acquisto è in inglese,
fai così: aggiungi al carrello il prodotto che compri: 215tw ad esempio poi clicchi sul tasto per comprare e pagare e ti esce una pagina con delle bandierine, tu scegli europa (o italia, ora non ricordo) e il form d'acquisto è in inglese, lo compili e li ti dirà anche i metodi con cui puoi pagare e la spedizione, puoi farlo per prova tanto finche non hai dato i dati della carta di credito o altro non paghi nulla... cmq in linea di massima in germania lo trovi sui 390 , in italia anche sui 500 e passa.. le spese di spedizione dalla germania sono circa 25-30 euro vedi tu, io lo rifarei, ho anche ordinato degli hd pagati il 20% in meno che in italia.. che dire w l'europa e gli acquisti on line ![]() qui la spiegazione come fare l'ordine dal loro sito: Dear shop-users, From now for people from the European Countries above it's possible to order directly products and choose shipping and payment in the shopping cart function. Add the product you want to order to the shopping cart and select your country in the pulldown menu. Press the Button "Versand berechnen" and then there'll be a overview of shipping and payment. If you order as a company or a public building add your VAT ID as additional text in the field "your VAT-ID-No.". Then the dispatch takes place taxfree. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Member
|
Grazie, ho seguito la tua procedura e dovrebbe costarmi 423 con il trasporto, risparmio 100 euro rispetto ad acquistarlo in italia in negozio.
Riguardo alla garanzia ci sono degli inconvenienti prendendolo in germania? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 | |
Senior Member
|
Quote:
buon acquisto! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao, ormai da più di dieci anni utilizzo un crt dell'olidata (mr1705) e quindi penso che sia giunta l'ora di cambiare. E visto che finalmente vorrei cambiare pretendo il meglio!! Volevo dunque chiedere se questo monitor rappresenta ancora il top oppure se sono usciti nuovi monitor wide, anche a prezzo superiore e con maggiori pollici (fino a 24'' mi andrebbe bene), migliori di questo samsung. Tanti mi hanno parlato del "Dellone", quello da 24'' ma il samsung costa molto meno, ne vale la pena? Altre opzioni? Dovrei farci un po' di tutto: utilizzo molto word e quindi non vorrei "cecarmi"
![]() ![]() Ultima modifica di Amnesiaco : 11-06-2007 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bologna (S.G. Persiceto)
|
Scusate la domanda, ma io non mi intendo di 480p, 720p, downscaling e simili... Vorrei acquistare questo monitor da utilizzare anche come TV. Se collego (esempio) il decoder di Sky (quello normale, non HD) all'ingresso composito, avrò una qualità di immagine almeno pari a quella di un normale TV LCD oppure con tutte queste interpolazioni mi esce uno schifo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1013 |
Senior Member
|
davvero?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
poi, ovviamente, de gustibus...
![]() |
![]() |
#1015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 |
Senior Member
|
Ho appena scoperto di essere un ignorantone (anzi no, già lo sapevo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Senior Member
|
Scusatemi se torno sull'argomento, ma un dubbio mi assale e non vorrei comprare cavi sbagliati... il segnale RGB del decoder Sky e l'ingresso component del monitor (che nel frattempo ho comprato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
ma e' un TN?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
No, è un PVA-S.
E comunque non ho mai visto una scia in più di un anno che ce l'ho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.