|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vicenza
|
215tw in vendita
Lo posseggo da 10 giorni, ma non riesco ad abituarmici, per me è troppo grande...non sò sono l'unico ad avere sto problema a quanto pare....anyway se a qualcuno interessa l'ho messo su ebay..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Bhe chiaro, ognuno ha esigenze e gusti differenti...io non sopporto l'idea di dover "spostare la testa" per guardare da destra a sinistra dello schermo..tenendo conto che lo uso solo per navigare e cazzeggio vario... I 27 e i 30 sicuramente sono adatti per guardarsi i dvd/video in generale....vabbè che a quel punto mi prendo un 40/42" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]() o c'è dell'altro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Salve a tutti, poco tempo fa ho comprato questo monitor in un negozio online, però mi sono accorto che aveva qualche difetto: un pixel inchiodato e un consistente backlight bleeding agli angoli, molto evidente nelle immagini scure.
Ora non credendo che questi difetti siano coperti da garanzia l'ho rimandato indietro esercitando il diritto di recesso. Prima di fare ciò ho avvisato telefonicamente il commerciante che sebbene comprensibilmente non fosse contento mi ha detto che non c'era problema per il recesso che era un mio diritto... Così gli ho rispedito il monitor... oggi l'ho chiamato e lui ha detto che stava facendo valutare dai suoi legali la mia situazione perchè non sapeva se ho diritto al recesso perchè il monitor non presenta difetti e la confezione è stata aperta e per questo lui nn lo poteva rivendere ![]() In pratica secondo lui per esercitare il diritto di recesso io nn dovevo neanche tirare fuori il monitor e rimandarglielo subito indietro... ![]() Che dite? Secondo me ce sta a prova, no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quando l'ho preso io me lo sono fatto spedire anche se potevo ritirarlo proprio per poter esercitare il recesso in caso di problemi. Se te lo sei fatto spedire devono accettarlo per forza: la legge che regola gli acquisti a distanza stabilisce che puoi recedere anche in caso non ci siano difetti e senza dare spiegazioni (basta che ci sia ancora l'imballo originale, ovviamente già aperto, e tutto il suo contenuto). A meno che tu non l'abbia comprato con fattura come ditta; lì non credo ci sia possibilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Quoto Glide, Evaldo e ABase. Era il venditore O a non conoscere bene la normativa O non era in buona fede.
Io, non fidandomi delle spedizioni per un oggetto così grande e costoso come un LCD ho preferito andare di persona in un negozio con la riserva di controllare con i miei occhi l'integralità del prodotto collegandolo al mio portatile. Inutile dire che loro sono stato gentilissimi e di sicuro ci tornerò per comprare qualcos'altro anche se la sede non è alla mia portata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Arrivato oggi :-)
Salve a tutti,
stasera ho finalmente potuto accendere questo fantastico monitor che ho preso sul mercatino di HWUpgrade ![]() Le prime impressioni sono ottime anche se per ora sta collegato al portatile con il cavo analogico. Ci devo ancora pippolare con le regolazioni, ma si vede veramente bene.
![]() |
#952 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
Anche io l'ho appena preso, ottimo sotto tutti i punti di vista, ci vedo anche la tv senza problemi ;-)
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ragazzi c'è qualcuno che mi sa rispondere alle mie richieste sopra citate? Secondo voi, potro collegare il digitale terrestre tramite s-video, o avrò dei problemi a vedere la tv? Ciao e grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
puoi connetterlo sia tramite s-video che composito che r-g-b! dipende che uscite ha il tuo digitale terrestre! Provi tutte le uscite che ha e vedi quale si vede meglio!! io ho connesso il videoregistratore, ma in video perchè in s-video era peggio!!
ciao!!
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
ragazzi, è qualche giorno che mi succede una cosa strana, non credo sia un malfunzionamento del monitor, comunque se spengo il monitor e lascio il pc acceso, dopo alcune ore (una decina o più) quando vado a riaccenderlo la lucina blu lampeggia ma il monitor rimane spento e non c'è verso di riaccenderlo se non quello di riavviare...cosa potrebbe essere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ciao e grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 | |
Senior Member
|
Quote:
L'uscita scart va benessimo, prova con composito e s-video ma vedrai k si vedrà meglio il composito! La qualità video è soddisfacente, credevo molto peggio perchè dicevano che le entrate sono piuttosto scadenti, invece già con il videoregistratore (che mi da un segnale antenna sporco, non digitale) sono molto contento!! Provandolo con un decoder di sky la qualità è molto buona!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.